Koneko Toujou
Utente Gold
Ma se da errore com'e possibile scaricare il client, illuminami perfavore.io ho scaricato da link 2 ed e andato tutto ok
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se da errore com'e possibile scaricare il client, illuminami perfavore.io ho scaricato da link 2 ed e andato tutto ok
Ma se da errore com'e possibile scaricare il client, illuminami perfavore.
-.- https://www.dropbox.com/s/9ng3aonnw4igoox/Breathe Shadow.rar?dl=0io ho il client scaricato O.O
Ma se da errore com'e possibile scaricare il client, illuminami perfavore.

Tempo che finisca non manca molto.Tra quanto sarà possibile scaricarlo?
Per 30 minuti ha funzionato un download. Il problema è proprio drop box in se, non regge un determinato numero d downloadAncora nessun downloand funzionante? Ma dai.![]()
Se aprite alle 21, datevi una mossa con il download eh.Per 30 minuti ha funzionato un download. Il problema è proprio drop box in se, non regge un determinato numero d download

Alle 21 precise apriamo tranquillo.Se spostate di nuovo l'ora di apertura non lo provo.
Non sapevamo ciò, ora ne abbiamo la certezza. Infatti gli altri stanno uppando in siti diversi.Ma se sapevate ciò perchè postare due volte il download sempre su drop box?![]()
Scusami bhane... ma il download deve essere fornito a tutti nei tempi giusti... perchè l'apertura ufficiale e aperta a tutti... non solo a chi è riuscito a scaricare il client prima che saltasse dropbox.... non credi'??? AH SCUSAMI... forse sei uno dei pochi che già l'ha scaricato...
Io consiglierei di posticipare l'apertura... per correttezza"!"