Carthago Delenda Est

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francy9900

Utente Electrum
14 Luglio 2011
152
43
27
160
Ultima modifica:
Post Chiuso per cambio gestione.
 
Mi piacciono gli old, gioco solo a questi ormai da più di 10 anni. Però penso che ormai ci siano più server old che giocatori in italia. La differenza fra tutti questi è veramente pochissima (alcuni hanno alchimia e altro no per esempio). Non dico di non farne altri di old, anche perché se vanno bene perchè non provarci, dico solo se possibile i prossimi server fateli con qualche system che dia meno sbattimento ai giocatori, come per esempio gli inventari separati, cavalcature che vanno veloce, buff che durano tante ore, anche perché parliamoci chiaro, cosa cambia se aura dura 10 ore invece che 2 minuti? E' solo uno sbattimento colossale per il giocatore di scendere da cavallo, premere il numero, aspettare che aura si faccia, risalire a cavallo e continuare ad expare, a mio avviso tutte queste cose non dovrebbero esistere per dei giocatori. Per il resto proverò il server...
 
Ho prontamente aggiornato i link;
Mi piacciono gli old, gioco solo a questi ormai da più di 10 anni. Però penso che ormai ci siano più server old che giocatori in italia. La differenza fra tutti questi è veramente pochissima (alcuni hanno alchimia e altro no per esempio). Non dico di non farne altri di old, anche perché se vanno bene perchè non provarci, dico solo se possibile i prossimi server fateli con qualche system che dia meno sbattimento ai giocatori, come per esempio gli inventari separati, cavalcature che vanno veloce, buff che durano tante ore, anche perché parliamoci chiaro, cosa cambia se aura dura 10 ore invece che 2 minuti? E' solo uno sbattimento colossale per il giocatore di scendere da cavallo, premere il numero, aspettare che aura si faccia, risalire a cavallo e continuare ad expare, a mio avviso tutte queste cose non dovrebbero esistere per dei giocatori. Per il resto proverò il server...
Abbiamo inserito diversi system nel server che facilitano comunque il classico oldstyle, rimane chiaramente un oldstyle ma con diverse novità tra cui la toolbar che và a semplificare le azioni del giocatore, forzieri orari, buff di gruppo e molto altro! ti invito a giocare il server per verificare le varie funzioni, per quanto riguarda gli inventari multiplici abbiamo in progetto di inserirli, il nostro sarà un server che appunto avrà aggiornamenti periodici e sarà ben seguito, ti ringrazio del commento e spero di vederti in game buona serata.
 
Non ha senso che i metin 85 e 90 abbiano lo stesso drop di incanta oggetto di un metin 55 e 60.
Inoltre i link non funzionano, tutto KO.
Ciao chiaramente non hanno lo stesso drop di incanta, non sono stati inseriti nel post, i link sono stati aggiornati.
Mi dispiace dirlo ma questo server avrà più npc che players...
Ciao [GA]Mitachi ti ringrazio per il post, è il rischio che si corre avviando un server di metin seguendo la propria linea di pensiero di gioco, in ogni caso ci impegneremo al massimo per continuare a far crescere l'utenza contribuendo all implementazione di costanti novità sul server
 
Avete lasciato il root spacchettato nel pack. inoltre il client non si apre.
Messaggio unito automaticamente:

Ciao chiaramente non hanno lo stesso drop di incanta, non sono stati inseriti nel post, i link sono stati aggiornati.

Ciao [GA]Mitachi ti ringrazio per il post, è il rischio che si corre avviando un server di metin seguendo la propria linea di pensiero di gioco, in ogni caso ci impegneremo al massimo per continuare a far crescere l'utenza contribuendo all implementazione di costanti novità sul server

Purtroppo ti sbagli, già che mi presentate il server 1 ora prima dell'apertura sbagliate in partenza... Buona fortuna! Ne avrete bisogno.
Saluti.
 
Avete lasciato il root spacchettato nel pack. inoltre il client non si apre.
Messaggio unito automaticamente:



Purtroppo ti sbagli, già che mi presentate il server 1 ora prima dell'apertura sbagliate in partenza... Buona fortuna! Ne avrete bisogno.
Saluti.
Si, è stata una svista causata dalla fretta dell'apertura che sto prontamente risolvendo, in ogni caso ti assicuro che il lavoro che c'è dietro è parecchio; se il post ti è stato presentato un'ora prima dell apertura questo non significa che sbagliamo in partenza, abbiamo fatto una beta e abbiamo ancora il post attivo lì, sbagli a commentare se la pensi così, ti ringrazio per la buona fortuna credo che un pò tutti ne abbiamo bisogno, buona serata.
 
Si, è stata una svista causata dalla fretta dell'apertura che sto prontamente risolvendo, in ogni caso ti assicuro che il lavoro che c'è dietro è parecchio; se il post ti è stato presentato un'ora prima dell apertura questo non significa che sbagliamo in partenza, abbiamo fatto una beta e abbiamo ancora il post attivo lì, sbagli a commentare se la pensi così, ti ringrazio per la buona fortuna credo che un pò tutti ne abbiamo bisogno, buona serata.
Forse confondi il lavoro con l'inventiva, dato che hai più canali che system.

La mia era una critica costruttiva, mettere il post senza dare nemmeno tempo alle persone di scaricare è un grosso sbaglio che spero non ripeterai per i prossimi server. Inoltre, Il download è solo in mediafire (molto lento). Senza contare che come dicevo prima, nel client ci sono file aperti e mancanti. Se avessi fatto tutto di fretta e fosse andata bene la cosa allora ben venga, ma hai fatto la corsa e manco si può entrare nel gioco.

Questo è sinonimo di poca competenza, e mi dispiace. Non mi dispiace per te, mi dispiace per la community che detiene membri del genere, che giocano col tempo delle persone. Dalla tua descrizione leggo belle parole, sembri stufato dei classici server apri chiudi, eppure ne hai aperto l'ennesimo.
 
Ultima modifica:
Forse confondi il lavoro con l'inventiva, dato che hai più canali che system.

La mia era una critica costruttiva, mettere il post senza dare nemmeno tempo alle persone di scaricare è un grosso sbaglio che spero non ripeterai per i prossimi server. Inoltre, Il download è solo in mediafire (molto lento). Senza contare che come dicevo prima, nel client ci sono file aperti e mancanti. Se avessi fatto tutto di fretta e fosse andata bene la cosa allora ben venga, ma hai fatto la corsa e manco si può entrare nel gioco.

Questo è sinonimo di poca competenza, e mi dispiace. Non mi dispiace per te, mi dispiace per la community che detiene membri del genere, che giocano col tempo delle persone. Dalla tua descrizione leggo belle parole, sembri stufato dei classici server apri chiudi, eppure ne hai aperto l'ennesimo.
Tutto sto casino perché si vuole giocare prima per fare la top.
Non per essere di parte, ma il client pesa 1,3 gb, ci sono cose che non sono stati aggiunti nel server, penso che prima di dire che ha più channel che system bisognerebbe almeno controllare il peso del client.

Immagine.png


Hai problemi di rete o semplicemente hai una linea de mmerda, e non vedo il motivo di pensare a una piccola fetta di utenza che abbia una linea del 2000 nel 2020.
Se a uno piace il server aspetterebbe senza problemi 1h.
 
Forse confondi il lavoro con l'inventiva, dato che hai più canali che system.

La mia era una critica costruttiva, mettere il post senza dare nemmeno tempo alle persone di scaricare è un grosso sbaglio che spero non ripeterai per i prossimi server. Inoltre, Il download è solo in mediafire (molto lento). Senza contare che come dicevo prima, nel client ci sono file aperti e mancanti. Se avessi fatto tutto di fretta e fosse andata bene la cosa allora ben venga, ma hai fatto la corsa e manco si può entrare nel gioco.

Questo è sinonimo di poca competenza, e mi dispiace. Non mi dispiace per te, mi dispiace per la community che detiene membri del genere, che giocano col tempo delle persone. Dalla tua descrizione leggo belle parole, sembri stufato dei classici server apri chiudi, eppure ne hai aperto l'ennesimo.
Ti ringrazio per la tua critica costruttiva allora, la accolgo e ne prendo atto, ti invito inoltre a verificare i downloads presenti; files mancanti non mi risulta, c'è stata la svista del pack che verrà prontamente risolta come ho già scritto; le tue sono accuse pesanti: denigri il lavoro altrui senza aver provato nemmeno il gameplay o com'è strutturato il server ti invito a verificare l'andamento del server per poi poter trarre le tue conclusioni, quest'accanimento non è per nulla costruttivo anzi penso sia nocivo anche per accusarmi di aprire il solito server apri e chiudi, il server avrà il suo sviluppo e seguito, buona serata distinti saluti.
 
Tutto sto casino perché si vuole giocare prima per fare la top.
Non per essere di parte, ma il client pesa 1,3 gb, ci sono cose che non sono stati aggiunti nel server, penso che prima di dire che ha più channel che system bisognerebbe almeno controllare il peso del client.

Visualizza allegato 42514

Hai problemi di rete o semplicemente hai una linea de mmerda.
Io non gioco sui retro, ho detto che Mediafire è lento, perché lo è. E non tutta Metin ha la gigabit. Riguardo al fatto dei system, parlavo di quelli seri, come alchimia, mount, pet, dovresti quasi ringraziarmi per la risposta.
Messaggio unito automaticamente:

Ti ringrazio per la tua critica costruttiva allora, la accolgo e ne prendo atto, ti invito inoltre a verificare i downloads presenti; files mancanti non mi risulta, c'è stata la svista del pack che verrà prontamente risolta come ho già scritto; le tue sono accuse pesanti: denigri il lavoro altrui senza aver provato nemmeno il gameplay o com'è strutturato il server ti invito a verificare l'andamento del server per poi poter trarre le tue conclusioni, quest'accanimento non è per nulla costruttivo anzi penso sia nocivo anche per accusarmi di aprire il solito server apri e chiudi, il server avrà il suo sviluppo e seguito, buona serata distinti saluti.
Mi dissocio, ti auguro successo. Ho detto abbastanza
 
@KxTx @pemborgele La Strega al 43 non è così difficile, vero?

Visualizza allegato 42516
Interessante, beh ci tengo a precisare che questi tre individui sono stati instantaneamente bannati, teniamo molto a queste cose e trovo infantile chi utilizzi questi programmi per trarre vantaggi in un retroserver per danneggiare l'immagine di un server, detto ciò tornate ad hackerare in un altro server che qui non siete ben accetti, buona serata :)
Messaggio unito automaticamente:

Ero testimone su discord , lo hanno fatto davvero giuro , sono talentuosi
Sono contento per loro, ripeto come ho già scritto nel commento rivolto alla loro immagine, lieto di aver rimosso queste piaghe.
 
Interessante, beh ci tengo a precisare che questi tre individui sono stati instantaneamente bannati, teniamo molto a queste cose e trovo infantile chi utilizzi questi programmi per trarre vantaggi in un retroserver per danneggiare l'immagine di un server, detto ciò tornate ad hackerare in un altro server che qui non siete ben accetti, buona serata :)
Messaggio unito automaticamente:


Sono contento per loro, ripeto come ho già scritto nel commento rivolto alla loro immagine, lieto di aver rimosso queste piaghe.

Con instantaneamente bannato intendi che ho fatto un Nove Code al lv 40 e non mi hai bannato? Oppure quando KxTx al 41 ha fatto due Regine Ragno? Oppure quando facevo metin in villo 2 col damagehack col GF Lepro dietro e nessun ban? Ah, forse intendi che mi hai bannato ma non crashato e sono riuscito a passarmi tutto su un altro pg?
 
Con instantaneamente bannato intendi che ho fatto un Nove Code al lv 40 e non mi hai bannato? Oppure quando KxTx al 41 ha fatto due Regine Ragno? Oppure quando facevo metin in villo 2 col damagehack col GF Lepro dietro e nessun ban? Ah, forse intendi che mi hai bannato ma non crashato e sono riuscito a passarmi tutto su un altro pg?
Ti senti furbo? il ban per ip te lo sei preso e ti posso assicurare che il tuo è solo un atteggiamento infantile, non stai dimostrando niente con questi tuoi commenti provocatori anzi stai soltando mostrando quanto si possa essere falliti, a sentirsi fieri bottando su un retroserver con questo termino il commento.
 
Ti senti furbo? il ban per ip te lo sei preso e ti posso assicurare che il tuo è solo un atteggiamento infantile, non stai dimostrando niente con questi tuoi commenti provocatori anzi stai soltando mostrando quanto si possa essere falliti, a sentirsi fieri bottando su un retroserver con questo termino il commento.

Ti serve che ti insegno cos'è una VPN? Oppure puoi cercarlo da solo? Era per far capire alla community quanto questo server è una presa in giro, staff inesistente, bug atroci come quello di Atla accessibile da Valle o Covo 2 senza level limit
 
Ti serve che ti insegno cos'è una VPN? Oppure puoi cercarlo da solo? Era per far capire alla community quanto questo server è una presa in giro, staff inesistente, bug atroci come quello di Atla accessibile da Valle o Covo 2 senza level limit
Questo è il tuo parere, fortunatamente ci sta molta altra gente che sta apprezzando il server a poche ore dall'apertura abbiamo già
players online.webp

Considerato l'orario e il poco preavviso d'apertura sono risultati ottimi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom