Cari ragazzi , sono qui a esporvi le diecimila problematiche di questo server , fatto con 1 mese e mezzo di lavoro e quattro spicci :
1)Si etichetta come server Old Style quando di Old c'ha solo il nome e forse l'exp , forse.
2)Hanno aperto con papiri esorcismo , letture e altri item dalla bottegaia per poi cambiare dopo 1 giorno date le mille lamentele dei players (QUESTO EVIDENZIA I POCHI TEST FATTI E LA FRETTA NEL PUBBLICARE QUESTA COSA CHE MI VERGOGNO A CHIAMARE SERVER)
3)Hanno creato il "server" con i file game di Wonka , quindi diecimila bug presenti. (Vi consiglio di farvi un giro in torre , si fanno 3-4 morti con una scalata)
4)Hanno un unico system e nemmeno funziona perchè "costa troppo" (Cliccate la moneta in basso a sinistra per l'item shop , vi fa sloggare)
5)Server che lagga, sito che lagga e protezioni di bimbi di 4 anni. (Mi sono fatto vari giri in atla con il mio pg al 40 grazie al magico M2Bob)
6)Gameplay fatto completamente a caso , upp molto facile delle armi 30 , drop messi a caso nelle Metin (Potete vedere direttamente dalla loro presentazione i drop delle metin).
7)Fate full equip forse con 5 giorni di gioco,fate miliardi di libri,pietre +4 e tutto ciò che vi serve. Ah, l'upp di velenosa è con perle ma... DROPPATE MILIARDI DI OSTRICHE BOYS.
8)Server incentrato sul fare Metin (Come la metà degli old esistenti , e ci sta eh) ma con spawn di metin bassissimo e solo in pochi punti.
9)Ci sono 2 ch! Ma ne funziona solo 1. Immagino la risposta a questo punto con (xd facciamo ankora poki player inutile aprire l'altroooo) .
Certo , ma se ci sono 10 metin in tutto il deserto cosa facciamo? Ci uccidiamo?
10)Aggiornano tutto pian piano , praticamente hanno aperto un """"server"""" con 40 tester , PERCHE' TANTO AGGIORNIAMO OGNI GIORNO OH!
Eh si , ma nel frattempo c'è chi usufruisce dei bug / items che ci sono dalla bottegaia il giorno prima , quindi piuttosto che chiudere e riaprire facendo una cosa decente e non danneggiando il gameplay dei nuovi player , se ne fottono.
Potrei andare avanti all'infinito ragazzi , preferisco fermarmi qua. Non mi va di giudicare la spesa economica che c'è dietro un server del genere (ognuno ha le proprie esigenze , per carità). Ma un gameplay , farlo decentemente , non costa niente.
Lo spacciano per un "OLDSCHOOL , vogliamo tornare al vecchio metin!" ... Si , un vecchio metin dove dopo 5 giorni eri già final da exp? Mh , bello.
Avevamo chiesto , assieme a degli amici , di chiudere e rifare un po' il gameplay dandogli un SENSO , ma come vi rispondono?
"Non vi piace? Cazzi vostri , a noi piace così".
Faccio questo messaggio per chi ha intenzione di entrarci a giocare , evitate. O meglio , evitate se volete giocare in un OLD STYLE.
Se volete entrare in un server FOR FUN , fatto per passarci del tempo e chiudervi il vostro bell'equip dopo 4-5 giorni , fa al caso vostro , son sincero , anche se resta il fatto che Server e sito laggano.
Peace.