Carthago Delenda Est

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@francy9900 non contarci non trovo la “novità”, nulla di nuovo rispetto ad altri 3-4 semi-old o old aperti in questi giorni
 
Ho capito, guarda non ho idea in ogni caso sono certo che lepro non si permetterebbe di spammare all'interno del canale ufficiale di un'altro server il rispetto per noi è la cosa principale; detto ciò non penso che la condivisione di un canale discord vada ad intaccare qualcuno, se ti dovesse essere arrivato questo messaggio puoi chiaramente ignorarlo ed eliminarlo, penso che non sia molto diverso da un banner pubblicitario, buona serata.
Ma infatti non ha spammato nel canale forse mi hai frainteso. Ho detto che è entrato nel canale e a tutti i membri di quel canale in privato a mandato il link del server. Che a mio parere è comunque scorretto. La pubblicità si fa diversamente e non cosi entrando nei canali dei server e spammare in privato il canale del vostro server. Ho solamente dato un consiglio. In ogni caso buona fortuna.
 
Cari ragazzi , sono qui a esporvi le diecimila problematiche di questo server , fatto con 1 mese e mezzo di lavoro e quattro spicci :
1)Si etichetta come server Old Style quando di Old c'ha solo il nome e forse l'exp , forse.
2)Hanno aperto con papiri esorcismo , letture e altri item dalla bottegaia per poi cambiare dopo 1 giorno date le mille lamentele dei players (QUESTO EVIDENZIA I POCHI TEST FATTI E LA FRETTA NEL PUBBLICARE QUESTA COSA CHE MI VERGOGNO A CHIAMARE SERVER)
3)Hanno creato il "server" con i file game di Wonka , quindi diecimila bug presenti. (Vi consiglio di farvi un giro in torre , si fanno 3-4 morti con una scalata)
4)Hanno un unico system e nemmeno funziona perchè "costa troppo" (Cliccate la moneta in basso a sinistra per l'item shop , vi fa sloggare)
5)Server che lagga, sito che lagga e protezioni di bimbi di 4 anni. (Mi sono fatto vari giri in atla con il mio pg al 40 grazie al magico M2Bob)
6)Gameplay fatto completamente a caso , upp molto facile delle armi 30 , drop messi a caso nelle Metin (Potete vedere direttamente dalla loro presentazione i drop delle metin).
7)Fate full equip forse con 5 giorni di gioco,fate miliardi di libri,pietre +4 e tutto ciò che vi serve. Ah, l'upp di velenosa è con perle ma... DROPPATE MILIARDI DI OSTRICHE BOYS.
8)Server incentrato sul fare Metin (Come la metà degli old esistenti , e ci sta eh) ma con spawn di metin bassissimo e solo in pochi punti.
9)Ci sono 2 ch! Ma ne funziona solo 1. Immagino la risposta a questo punto con (xd facciamo ankora poki player inutile aprire l'altroooo) .
Certo , ma se ci sono 10 metin in tutto il deserto cosa facciamo? Ci uccidiamo?
10)Aggiornano tutto pian piano , praticamente hanno aperto un """"server"""" con 40 tester , PERCHE' TANTO AGGIORNIAMO OGNI GIORNO OH!
Eh si , ma nel frattempo c'è chi usufruisce dei bug / items che ci sono dalla bottegaia il giorno prima , quindi piuttosto che chiudere e riaprire facendo una cosa decente e non danneggiando il gameplay dei nuovi player , se ne fottono.

Potrei andare avanti all'infinito ragazzi , preferisco fermarmi qua. Non mi va di giudicare la spesa economica che c'è dietro un server del genere (ognuno ha le proprie esigenze , per carità). Ma un gameplay , farlo decentemente , non costa niente.
Lo spacciano per un "OLDSCHOOL , vogliamo tornare al vecchio metin!" ... Si , un vecchio metin dove dopo 5 giorni eri già final da exp? Mh , bello.
Avevamo chiesto , assieme a degli amici , di chiudere e rifare un po' il gameplay dandogli un SENSO , ma come vi rispondono?
"Non vi piace? Cazzi vostri , a noi piace così".

Faccio questo messaggio per chi ha intenzione di entrarci a giocare , evitate. O meglio , evitate se volete giocare in un OLD STYLE.
Se volete entrare in un server FOR FUN , fatto per passarci del tempo e chiudervi il vostro bell'equip dopo 4-5 giorni , fa al caso vostro , son sincero , anche se resta il fatto che Server e sito laggano.

Peace.
 
Cari ragazzi , sono qui a esporvi le diecimila problematiche di questo server , fatto con 1 mese e mezzo di lavoro e quattro spicci :
1)Si etichetta come server Old Style quando di Old c'ha solo il nome e forse l'exp , forse.
2)Hanno aperto con papiri esorcismo , letture e altri item dalla bottegaia per poi cambiare dopo 1 giorno date le mille lamentele dei players (QUESTO EVIDENZIA I POCHI TEST FATTI E LA FRETTA NEL PUBBLICARE QUESTA COSA CHE MI VERGOGNO A CHIAMARE SERVER)
3)Hanno creato il "server" con i file game di Wonka , quindi diecimila bug presenti. (Vi consiglio di farvi un giro in torre , si fanno 3-4 morti con una scalata)
4)Hanno un unico system e nemmeno funziona perchè "costa troppo" (Cliccate la moneta in basso a sinistra per l'item shop , vi fa sloggare)
5)Server che lagga, sito che lagga e protezioni di bimbi di 4 anni. (Mi sono fatto vari giri in atla con il mio pg al 40 grazie al magico M2Bob)
6)Gameplay fatto completamente a caso , upp molto facile delle armi 30 , drop messi a caso nelle Metin (Potete vedere direttamente dalla loro presentazione i drop delle metin).
7)Fate full equip forse con 5 giorni di gioco,fate miliardi di libri,pietre +4 e tutto ciò che vi serve. Ah, l'upp di velenosa è con perle ma... DROPPATE MILIARDI DI OSTRICHE BOYS.
8)Server incentrato sul fare Metin (Come la metà degli old esistenti , e ci sta eh) ma con spawn di metin bassissimo e solo in pochi punti.
9)Ci sono 2 ch! Ma ne funziona solo 1. Immagino la risposta a questo punto con (xd facciamo ankora poki player inutile aprire l'altroooo) .
Certo , ma se ci sono 10 metin in tutto il deserto cosa facciamo? Ci uccidiamo?
10)Aggiornano tutto pian piano , praticamente hanno aperto un """"server"""" con 40 tester , PERCHE' TANTO AGGIORNIAMO OGNI GIORNO OH!
Eh si , ma nel frattempo c'è chi usufruisce dei bug / items che ci sono dalla bottegaia il giorno prima , quindi piuttosto che chiudere e riaprire facendo una cosa decente e non danneggiando il gameplay dei nuovi player , se ne fottono.

Potrei andare avanti all'infinito ragazzi , preferisco fermarmi qua. Non mi va di giudicare la spesa economica che c'è dietro un server del genere (ognuno ha le proprie esigenze , per carità). Ma un gameplay , farlo decentemente , non costa niente.
Lo spacciano per un "OLDSCHOOL , vogliamo tornare al vecchio metin!" ... Si , un vecchio metin dove dopo 5 giorni eri già final da exp? Mh , bello.
Avevamo chiesto , assieme a degli amici , di chiudere e rifare un po' il gameplay dandogli un SENSO , ma come vi rispondono?
"Non vi piace? Cazzi vostri , a noi piace così".

Faccio questo messaggio per chi ha intenzione di entrarci a giocare , evitate. O meglio , evitate se volete giocare in un OLD STYLE.
Se volete entrare in un server FOR FUN , fatto per passarci del tempo e chiudervi il vostro bell'equip dopo 4-5 giorni , fa al caso vostro , son sincero , anche se resta il fatto che Server e sito laggano.

Peace.
Questo è il tuo punto di vista e se non ti piace il server sei libero di non giocare. Abbiamo sviluppato il server secondo la nostra idea di gameplay che, ribadisco, può piacere o no. Ci tengo solo a sottolineare che Oldstyle non necessariamente vuol dire hardcore. Ti prendi la ragione a prescindere quando la realtà dei fatti è che hai scaricato il server, hai usato m2bob per dare prova di non si sà cosa (a detta tua il server non è di tuo gradimento quindi non penso mirassi alla top) e sei stato bannato a giusta ragione. Non contento hai chiesto una chiamata discord (insistentemente) sfociando in insulti e minacce di attacco al server perchè le tue richieste non venivano accolte. Hai bottato, sei stato bannato e pretendi tra un insulto ed una minaccia di suggerirci come migliorare il server. Perdonami ma non sei nella posizione di venirci a spiegare come modificare il server, non tanto per il bot using quanto per il TUO comportamento e parlo in termini di educazione. La realtà è che siamo stati fin troppo disponibili a darti spiegazioni che, a rigor di logica, non erano necessarie. Aggiornare il server in corsa cercando di settare il tutto al meglio avendo continui feedback dall utenza credo sia sintomo di VOGLIA DI FARE e VOGLIA DI FAR FELICI I PLAYER. I papiri escorcismo sono stata un errore di valutazione? Probabile, ma non penso che per questo vada giudicato l operato di qualcuno visto che parliamo di un item rimosso dall'npc all 1:30 di notte ed il server è stato aperto alle 22:30. Credo che la situazione si commenti da sola mi rammarico solo del fatto che i player che gradiscono il nostro server non hanno possibilità di commentare su inforge.
 
descrizione fatta senza eleganza, poco attraente, un sacco di lamentele... pensavo di farci una visitina ma solo per vedere com'è... tando a cancellare sto 2 secondi.. a tra poco
 
Commento ridicolo del tizio.

I 2ch funzionano.
Le metin ci sono per tutti.
Impossibile fare equip final in 4 giorni dato che gira 5 bonus e item upp e item in generale hanno drop limitato.

FORSE SE USI M2BOB sei pieno di ostriche e gira, ma si parte dal presupposto che dovresti giocare con le tue mani. In quel caso è molto bilanciato e lungo.

Commento ridicolo.
 
Ultima modifica:
Questo è il tuo punto di vista e se non ti piace il server sei libero di non giocare. Abbiamo sviluppato il server secondo la nostra idea di gameplay che, ribadisco, può piacere o no. Ci tengo solo a sottolineare che Oldstyle non necessariamente vuol dire hardcore. Ti prendi la ragione a prescindere quando la realtà dei fatti è che hai scaricato il server, hai usato m2bob per dare prova di non si sà cosa (a detta tua il server non è di tuo gradimento quindi non penso mirassi alla top) e sei stato bannato a giusta ragione. Non contento hai chiesto una chiamata discord (insistentemente) sfociando in insulti e minacce di attacco al server perchè le tue richieste non venivano accolte. Hai bottato, sei stato bannato e pretendi tra un insulto ed una minaccia di suggerirci come migliorare il server. Perdonami ma non sei nella posizione di venirci a spiegare come modificare il server, non tanto per il bot using quanto per il TUO comportamento e parlo in termini di educazione. La realtà è che siamo stati fin troppo disponibili a darti spiegazioni che, a rigor di logica, non erano necessarie. Aggiornare il server in corsa cercando di settare il tutto al meglio avendo continui feedback dall utenza credo sia sintomo di VOGLIA DI FARE e VOGLIA DI FAR FELICI I PLAYER. I papiri escorcismo sono stata un errore di valutazione? Probabile, ma non penso che per questo vada giudicato l operato di qualcuno visto che parliamo di un item rimosso dall'npc all 1:30 di notte ed il server è stato aperto alle 22:30. Credo che la situazione si commenti da sola mi rammarico solo del fatto che i player che gradiscono il nostro server non hanno possibilità di commentare su inforge.

Rispondi a delle critiche fatte in maniera costruttiva appigliandoti ad una discussione che abbiamo avuto privatamente su discord riguardanti tutt'altra cosa (il mio ban). Tranquillo , ho specificato io stesso nel messaggio che ho fatto uso di hack , ma perche volevo darti dimostrazione di come con un semplice bot mi fullavo in 2 giorni. (Rispondo anche al tizio sotto , ciò che faccio in due giorni col bot è possibile farlo a mano in 5/6).
Quindi invece di appigliarti alla storia del ban , prova a rispondere a quelle 10 problematiche in modo coerente e sincero , dai.
Ah , risparmia di far venire i tuoi 40player a rispondermi qui con "è tt falzooooo" , la metà di chi è lì dentro scriveva "Ma per covo2 serve animali?" In chiama e probabilmente non sa nemmeno cosa sia un bug.
Messaggio unito automaticamente:

Ah , vorrei precisare che non sono un bimbo di 4 anni , mai minacciato di niente.
Ho solo "insultato" e chiesto scusa subito dopo per rispondere.
Non dico balle , ho screen e video che testimoniano le cose che ho scritto qui e nei riguardi del server.
Incredibile come parli di altro e vuoi farmi passare per il "cattivone" raccontando cose non inerenti al mio commento , ingigantendole.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom