Carthago Delenda Est

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma, com'è possibile che nel 2020 ancora non fixate il DMG hack ?
Mi dispiace dirlo ma dovevate aspettare prima di aprire il server, e da questo si deduce che non avete mai aperto un server è che non avete fatto tesoro degli sbagli altrui.
Buona fortuna.
 
comunque dire che ci hai lavorato molto tempo, è un po’ un controsenso... ma detto ciò, buona fortuna per il server in sè....
Posso assicurarti che c'è un gran lavoro dietro, in ogni caso ti ringrazio e ti auguro una buona serata.
Messaggio unito automaticamente:

Mi sono immerso nel server, è fantastico e non è per niente scontato come gameplay!
Ti ringrazio, stiamo dando il meglio per migliorare tutte le problematiche che i giocatori possano riscontrare, sono contento che ti piaccia il gameplay stiamo lavorando per rendere ancora migliore il tutto rimani aggiornato :)
Messaggio unito automaticamente:

Scusate ma, com'è possibile che nel 2020 ancora non fixate il DMG hack ?
Mi dispiace dirlo ma dovevate aspettare prima di aprire il server, e da questo si deduce che non avete mai aperto un server è che non avete fatto tesoro degli sbagli altrui.
Buona fortuna.
Non necessariamente pur essendo un primo progetto non è possibile fare un buon lavoro, dato il fatto che comunque abbiamo avuto alcune problematiche con i cheater che ribadisco prontamente bannati domani opteremo per un upgrade delle protezioni anticheat, ci tengo a tenere il server senza alcun utilizzo di hack cheat o bot perciò opterò per le migliori protezioni in commercio. Distinti saluti Carthago 2 Staff Team
 
Vabbene tutto , anche il fatto di ritornare al passato , ci sta , ma come già dissi nella discussione del progetto , mi sembra un pò esagerata come cosa , e inoltre il gameplay è un pò troppo difficile , a questo punto me ne vado a giocare sull'ufficiale.
 
@francy9900 non so se sei tu Leprottino casomai riferisci. Comunque è inutile che cerchi di fare pubblicità entrando nel canale discord del server Downside2 condividendo il link discord del vostro server e il bello è che quando gli dico la verità mi blocca pure lol. Perchè a parte che a prescindere non posso giudicare su questo se è bello o brutto il server visto che non ci ho giocato. Sinceramente parlando non ci giocherei visto la poca utenza, non avendo utenza entrano giustamente delle serie di problematiche in primis il mercato. Senza mercato non c'è guadagno e allo stesso tempo non c'è competizione tra i player. Detto questo fate prima a chiudere perché con 20 on non shopperà nessuno e non potendo mantenere le spese chiuderete prima del mese. Poi potrei sbagliarmi in ogni caso Buona Fortuna.
 
Vabbene tutto , anche il fatto di ritornare al passato , ci sta , ma come già dissi nella discussione del progetto , mi sembra un pò esagerata come cosa , e inoltre il gameplay è un pò troppo difficile , a questo punto me ne vado a giocare sull'ufficiale.
Ciao root, chiaramente è quel tipo di server che non ti dà la pappa pronta devi sudare un pò l'equipaggiamento; ci sono già tantissime agevolazioni ed è ben differente dall'italiano la toolbar ad esempio semplifica molto gli spostamenti, girabonus droppabili, item upp semplificato e molto altro. è chiaro sei anche libero di giocare all'italiano che sottolineo è ben diverso attualmente
 
@francy9900 non so se sei tu Leprottino casomai riferisci. Comunque è inutile che cerchi di fare pubblicità entrando nel canale discord del server Downside2 condividendo il link discord del vostro server e il bello è che quando gli dico la verità mi blocca pure lol. Perchè a parte che a prescindere non posso giudicare su questo se è bello o brutto il server visto che non ci ho giocato. Sinceramente parlando non ci giocherei visto la poca utenza, non avendo utenza entrano giustamente delle serie di problematiche in primis il mercato. Senza mercato non c'è guadagno e allo stesso tempo non c'è competizione tra i player. Detto questo fate prima a chiudere perché con 20 on non shopperà nessuno e non potendo mantenere le spese chiuderete prima del mese. Poi potrei sbagliarmi in ogni caso Buona Fortuna.
Ciao BuLLeT leprottino non sono io, in ogni caso non mi pare che nessuno sia entrato nel tuo canale discord a fare pubblicita condividendo link, se così fosse ti richiedo di mandarmi uno screenshoot della pubblicità fatta all'interno del vostro canale discord, poi non mi pare che nessuno ti abbia bloccato. è chiaro che non andiamo nei canali di altri server a spammarci perchè non abbiamo intenzione di inimicarci nessuno. Poi non vedo dove stia la poca utenza, abbiamo raggiunto il picco di 45 giocatori collegati e meno di un giorno dall'apertura di cui 131 account totali, ora a prescindere dalle donazioni, quello è un sostegno extra per il server ma ti posso assicurare che non è per nulla un server che si basa sulle donazioni, ti ringrazio e buona giornata.
Messaggio unito automaticamente:

server veramente molto bello. consiglio vivamente per chi ama il vero old style di 8 9 anni fa
Ciao asdlol ti ringrazio, siamo contenti che si apprezzi il nostro lavoro.
se hai qualche suggerimento da farci puoi farlo sul nostro discord ufficiale
 
Ciao BuLLeT leprottino non sono io, in ogni caso non mi pare che nessuno sia entrato nel tuo canale discord a fare pubblicita condividendo link, se così fosse ti richiedo di mandarmi uno screenshoot della pubblicità fatta all'interno del vostro canale discord, poi non mi pare che nessuno ti abbia bloccato. è chiaro che non andiamo nei canali di altri server a spammarci perchè non abbiamo intenzione di inimicarci nessuno. Poi non vedo dove stia la poca utenza, abbiamo raggiunto il picco di 45 giocatori collegati e meno di un giorno dall'apertura di cui 131 account totali, ora a prescindere dalle donazioni, quello è un sostegno extra per il server ma ti posso assicurare che non è per nulla un server che si basa sulle donazioni, ti ringrazio e buona giornata.
Messaggio unito automaticamente:


Ciao asdlol ti ringrazio, siamo contenti che si apprezzi il nostro lavoro.
se hai qualche suggerimento da farci puoi farlo sul nostro discord ufficiale
A prescindere che il server non è mio ma sono un player che ci gioca. Ma Leprottino l'ha mandato a me l'invito al canale del server e come ha fatto con me sicuramente l'ha fatto con gli altri che stavano su quel canale. Io dico la sponsorizzazione si fa prima e non cosi. Se vuoi la prova te la posso mandare anche se ha cancellato l'invito perché giustamente è stavo avvisato. Ma anche se fosse si capisce che è il link del canale discord di questo server.
 
Cerchiamo di darci una regolata con i commenti, come sempre appena una discussione è aperta viene inondata di flame insensato, poi vi domandate perché non siamo nella posizione di obbligare le persone a tenere aperte le discussioni in questa sezione, critiche costruttive si, flame insensato no.

Non costringetemi a bannarvi dalla discussione o dal forum ;)
 
Cerchiamo di darci una regolata con i commenti, come sempre appena una discussione è aperta viene inondata di flame insensato, poi vi domandate perché non siamo nella posizione di obbligare le persone a tenere aperte le discussioni in questa sezione, critiche costruttive si, flame insensato no.

Non costringetemi a bannarvi dalla discussione o dal forum ;)
Non capisco perché fare di tutta l'erba un fascio.
Lo so che non c'entra nulla con la discussione, ma è la seconda volta che dici che non obbligate alle persone di tenere aperte le discussioni per questo motivo... dare warn e farli capire di non continuare è così difficile?
Non deve essere un pretesto, ma lo è palesemente.
 
A prescindere che il server non è mio ma sono un player che ci gioca. Ma Leprottino l'ha mandato a me l'invito al canale del server e come ha fatto con me sicuramente l'ha fatto con gli altri che stavano su quel canale. Io dico la sponsorizzazione si fa prima e non cosi. Se vuoi la prova te la posso mandare anche se ha cancellato l'invito perché giustamente è stavo avvisato. Ma anche se fosse si capisce che è il link del canale discord di questo server.
Ho capito, guarda non ho idea in ogni caso sono certo che lepro non si permetterebbe di spammare all'interno del canale ufficiale di un'altro server il rispetto per noi è la cosa principale; detto ciò non penso che la condivisione di un canale discord vada ad intaccare qualcuno, se ti dovesse essere arrivato questo messaggio puoi chiaramente ignorarlo ed eliminarlo, penso che non sia molto diverso da un banner pubblicitario, buona serata.
 
Evitare di rispondere la dice lunga, poi un amministratore che interviene per dei commenti inutili quando basta aprire le candidature e metterci un semplice moderatore nella sezione più vista del forum non è tanto difficile.

Non ho evitato di rispondere, ti ho risposto, comunque è la prassi cancellazione, avvertimento scritto nel topic, provvedimenti. Un Amministratore si occupa della moderazione tanto quanto un Super Moderatore o un Moderatore, le candidature sono aperte non abbiamo ancora trovato nessuno, proprio perché è la sezione "più in vista del forum" interviene un Amministratore essendo una delle sezioni più "delicate" da moderare correttamente.

Detto ciò basta OT, puoi aprire un topic in Problemi e Feedback o commentare questo.
 
Non capisco perché fare di tutta l'erba un fascio.
Lo so che non c'entra nulla con la discussione, ma è la seconda volta che dici che non obbligate alle persone di tenere aperte le discussioni per questo motivo... dare warn e farli capire di non continuare è così difficile?
Non deve essere un pretesto, ma lo è palesemente.
Se vedi i miei commenti sotto altre discussioni (quelle che lo permettono/permettevano) trovi consigli più che critiche, quindi non sono il classico spara flame su ogni server. Semplicemente, quando ne vedo uno che prende praticamente in giro il tempo e la pazienza delle persone a volte esagero premendo troppo la mano.

Il gameplay sarà anche studiato, il problema di questo server è l'organizzazione ridotta all'osso.
 
Se vedi i miei commenti sotto altre discussioni (quelle che lo permettono/permettevano) trovi consigli più che critiche, quindi non sono il classico spara flame su ogni server. Semplicemente, quando ne vedo uno che prende praticamente in giro il tempo e la pazienza delle persone a volte esagero premendo troppo la mano.

Il gameplay sarà anche studiato, il problema di questo server è l'organizzazione ridotta all'osso.
Piu che altro non vedo nessun consiglio da parte tua, stai giudicando il server senza aver provato com'è strutturato sono sincero, onestamente non accetto questo tipo di critiche da chi giudica in questo modo. In caso avessi voglia di provare il server e fornirmi un parere serio, allora potrei prendere in considerazione il tuo commento fino ad allora preferirei che ti astenessi dal commentare inutilmente, ti ringrazio e buona serata.
Messaggio unito automaticamente:

Quando avvio l'autopatcher mi dice che manca "api-ms-win-core-file-l1-2-2.dll".
Mai successo, come rimedio?
Ciao Hik è un problema di compatibilità con il tuo sistema operativo, devi scaricare i files che ti vengono richiesti ed inserirli su system 32.
 
Si, lo avevo intuito però non riesco a trovare la versione -l1-2-2 ma solo quella -l1-2-1.
Ho provato a rinominare il file ma non va.
Come OS ho windows 8.
 
che faccio scarico o perdo tempo? (anche se sarà la seconda a prevalere)

ps: non capisco ancora la cosa di mettere incanta dalle metin, le odio ste cose dato che comunque avremo gli equip tutti copia e incolla (dao che in un retro cerchiamo tutti il full) sveglia!!!
 
Sito lento, client che non si avvia e invito discord (per chiedere supporto) non valido. Siete irraggiungibili.... Supporto?
 
Ultima modifica:
Si, lo avevo intuito però non riesco a trovare la versione -l1-2-2 ma solo quella -l1-2-1.
Ho provato a rinominare il file ma non va.
Come OS ho windows 8.
In serata vediamo di risolvere il problema, è una problematica che da ad alcuni, può essere anche un problema di antivirus o compatibilità oppure riguardante aggiornamenti di windows e quindi files mancanti il link di discord per il supporto è questo https://discord.gg/76e5R5A

che faccio scarico o perdo tempo? (anche se sarà la seconda a prevalere)

ps: non capisco ancora la cosa di mettere incanta dalle metin, le odio ste cose dato che comunque avremo gli equip tutti copia e incolla (dao che in un retro cerchiamo tutti il full) sveglia!!!
Ciao krash, nonostante possa sembrarti di parte posso garantirti che chi ha provato il server ha gradito abbiamo ricevuto tanti commenti positivi, per le incanta dalle metin chiaramente è bilanciato e non facilmente riuscirai ad avere un equipaggiamento full, detto questo spero di vederti in game e buona serata.
Sito lento, client che non si avvia e invito discord (per chiedere supporto) non valido. Siete irraggiungibili.... Supporto?
Ciao il link aggiornato di discord è il seguente https://discord.gg/76e5R5A
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom