Cerco Server Decente ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SALMO®

Utente Gold
17 Settembre 2010
1,090
20
95
261
Ultima modifica:
Edit: Trovato

Un buon passo è trovare la sezione in cui postare :\

leggi ciò che ho scritto.. o lo devo scrivere in caratteri piu grandi?
il server che ho trovato è EmpireMt2 ( il Dedicato) molti dei miei amici dicono che abbia riaperto,non hanno fatto reset pg quindi.. ora mi informo meglio un ciàà a voi

Bah!! lo sto cercando anche io un retro decente, però pare sia più facile trovare il Santo graal che un server che me gusti.... cmq tu che caratteristiche cerchi?

ma nn c'è una presentazione di questo server, dove sono elecante tutte le caratteristiche? tipo % di upp, armi ecc..

Heart io lo provato e nn mi piace, devi dropparti le perle per uppare e prima dell'80 nn le puoi droppare perchè devi andare ad atla e in più nn è detto che le droppi dato che ci vai con un equip +6 e quindi nn reggi molto

e prima di spammare te leggi cosa ha scritto l'autore del post in qualche post più avanti, suppongo tu avrai il mouse dotato di rotellina scorri pagine USALA
Il topic originariamente era stato creato (2 ore fa) poichè l'autore di quest'ultimo cercava un retro per passare il tempo...
2 ore fa dopo aver trovato ciò che cercava a editato il post con scritto "Trovato!" e voi continuate ancora a spammare retro? :oddio:

Il topic originariamente era stato creato (2 ore fa) poichè l'autore di quest'ultimo cercava un retro per passare il tempo...
2 ore fa dopo aver trovato ciò che cercava a editato il post con scritto "Trovato!" e voi continuate ancora a spammare retro? :oddio:
ma allora nn capisci veramente nnt... nella prima pagina, l'autore ha scritto un altro post dove chiede consigli, te l'ho pure quotato nel mio precedente messaggio. Vatti a rileggere i post uno per uno

ma allora nn capisci veramente nnt... nella prima pagina, l'autore ha scritto un altro post dove chiede consigli, te l'ho pure quotato nel mio precedente messaggio. Vatti a rileggere i post uno per uno
Sai che stai spammando vero?
O letto tutte le pagine (per tua informazione)...
Comunque,non continuo più in quanto discutere con gente come te e solamente tempo perso :sisi:
decideranno i moderatori se chiudere o meno il topic.
Cordialmente Eminem03​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.