Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Un buon passo è trovare la sezione in cui postare![]()
quoto e poi sn tutti moddati io te lo sconsiglio valkyriaasd ankora empire ????? quei 10 minuti x cambiare bonus hanno rovinato il server
sembra carinoprovato pure quello, peggio di heart per uppare.... inoltre c'è il comaKym che fa quello che gli pare e piaceA me Piace molto DivinityLongju ^^
DivinityLongju
okok.. in effetti..senti qualche consiglio da parte vostra?
e prima di spammare te leggi cosa ha scritto l'autore del post in qualche post più avanti, suppongo tu avrai il mouse dotato di rotellina scorri pagine USALAPrima di spammare leggete cosa a scritto il creatore dell'topic
Segnalo!
Il topic originariamente era stato creato (2 ore fa) poichè l'autore di quest'ultimo cercava un retro per passare il tempo...e prima di spammare te leggi cosa ha scritto l'autore del post in qualche post più avanti, suppongo tu avrai il mouse dotato di rotellina scorri pagine USALA

ma allora nn capisci veramente nnt... nella prima pagina, l'autore ha scritto un altro post dove chiede consigli, te l'ho pure quotato nel mio precedente messaggio. Vatti a rileggere i post uno per unoIl topic originariamente era stato creato (2 ore fa) poichè l'autore di quest'ultimo cercava un retro per passare il tempo...
2 ore fa dopo aver trovato ciò che cercava a editato il post con scritto "Trovato!" e voi continuate ancora a spammare retro?![]()
ma allora nn capisci veramente nnt... nella prima pagina, l'autore ha scritto un altro post dove chiede consigli, te l'ho pure quotato nel mio precedente messaggio. Vatti a rileggere i post uno per uno