DeathLongju2,server dedicato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hooligan / Replay

Utente Electrum
17 Ottobre 2009
392
15
48
137
Ultima modifica:
Salve a tutti,sono qui per presentarvi DeathLongju2,un server dedicato,nato oggi.
Non aspettatevi di entrare e trovare gente con ascie dal lv 110,spade dal lv 125,120 o 100.
Questo è un server di metin,e come tale,ha solamente le armi di metin2,ovvero le normali armi,e quelle over 80,stop.
Stesso discorso vale per le armature,le normali armature,e le hwang.
Se le implementeremo in futuro?Non penso proprio,ma non c'è nulla di sicuro.
Questo server,punta ad essere il più longevo possibile,e per questo vi renderemo la vita difficile.
I rate sono tutti fissi a 50.
Le Pietre Delle Anime saranno droppabili dai metin,e dai boss,non spaventatevi,non è poi così difficile tirar su le skill.
Gli item sono uppabili fino a +6 con il 100% della possibilità e senza item,da +7 in poi,con diverse % di up e perle,droppabili nelle nuove mappe ed ad atlantide,o ricavabili dalle ostriche disponibili dalla bottegaia.
L'exp è naturalmente "sbuggata",e la quantità è come quella necessaria nell'ufficiale.
Il server è internazionale,infatti a breve,vi linkeremo il download di un client,contenente un autopatcher che potrà farvi giocare in tre lingue:
Inglese,italiano e tedesco.
Vi lascio alle immagini:
Questo npc vi fabbricherà un elmo regnante in cambio dei 4 elmi +9 dal livello 41.
catturawc.png

cattura2l.png

Npc venditore di item per le missioni del biologo.
cattura4s.png

Questi sono gli npc che vi teletrasporteranno nelle nuove mappe,ed al casinò.
cattura5i.png

cattura6.png

cattura7.png

Questa è la stanza del casinò.
cattura14.png

cattura15.png

cattura17.png

cattura156.png

Ed ora gli screen di tre mappe speciali.
cattura9.png

cattura10.png

cattura12.png

cattura13.png

cattura19.png

cattura20b.png

newnewr.png

newscreeeeeeen.png

newwwwwww.png

E ora passiamo ai link:
Home:http://www.deathlongju2.com

Link per la registrazione:http://deathlongju2.com/script/account_create.php
Classifica: http://deathlongju2.com/script/class.php
Board: http://www.board.deathlongju2.com/
Download louncher: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Saluti,[GA]Replay.

"Non aspettatevi di entrare e trovare gente con ascie dal lv 110,spade dal lv 125,120 o 100.
Questo è un server di metin,e come tale,ha solamente le armi di metin2,ovvero le normali armi,e quelle over 80,stop.
Stesso discorso vale per le armature,le normali armature,e le hwang.
Se le implementeremo in futuro?Non penso proprio,ma non c'è nulla di sicuro."

Pertanto voglio sperare che l'Item Shop che vende armi Lv over 100, Hwang, Acquatiche , ARMI CON PIU' DI 50 MEDI e compagnia bella, sia solo un'errore vero?
Se così non fosse...Bhè...Complimenti per la Serietà!
Se è un errore, server fantastico :)

Sconsiglio,non ci sono papiri luogo e bisogna farsela tutta a piedi in tutte le mappe perche al villo non c'è npc che va in v1 v2 atla ecc....per andare nelle nuove mappe devi essere lv alto e pagare un botto.....tutti gli item del gioco si uppano con perle compresi ebano,platino spadina,arco lv 1 ecc ecc
Staff non c'è mai...poi molte altre cose che ora non mi vengono in mente...
Tutto questo lo dico dopo averlo provato un bel pò ;)

god,l'itemshop è in allestimento,è normale che non saranno quelli gli item shoppabili,Zhao,quando giocavi all'inizio non mi sembrava la pensassi così,evviva la coerenza = )

Sconsiglio,non ci sono papiri luogo e bisogna farsela tutta a piedi in tutte le mappe perche al villo non c'è npc che va in v1 v2 atla ecc....per andare nelle nuove mappe devi essere lv alto e pagare un botto.....tutti gli item del gioco si uppano con perle compresi ebano,platino spadina,arco lv 1 ecc ecc

Cocco, allora se eri nell'italiano ti suicidavi?
Il fatto dello staff, prova a contattarlo nel metin IT, ti sputano in un occhio :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Ironia o ti piace davvero?

Serio :)

Ascolta 1, tu sei quello che cheatta come un matto nel server e poi vuole aiuti dallo staff vero? oneshot, teleport hack poi che altro?
2, in piazza c'e quella torre con uno script che teleporta in covo 1 o covo 2 x 100k. Quindi che dirti, EPIC FAIL! :blabla:

Il fatto dello staff, prova a contattarlo nel metin IT, ti sputano in un occhio :asd:

Serio :)

leggi la sezione metin privato questo è un dedicato e parlo da dedicato...pens aprima di parlare.

Ascolta 1, tu sei quello che cheatta come un matto nel server e poi vuole aiuti dallo staff vero? oneshot, teleport hack poi che altro?
2, in piazza c'e quella torre con uno script che teleporta in covo 1 o covo 2 x 100k. Quindi che dirti, EPIC FAIL! :blabla:

ahah mai chettato in questo server penoso,mai usato teleport hack non cercare scuse per farti bello davanti agli altri è cosi e basta e lo dimostra il server chi ci gioca lo vedrà;)....EPICFAIL(ma quando cresci..ancora co ste parole ahah)

leggi la sezione metin privato questo è un dedicato e parlo da dedicato...pens aprima di parlare.

ahah mai chettato in questo server penoso,mai usato teleport hack non cercare scuse per farti bello davanti agli altri è cosi e basta e lo dimostra il server chi ci gioca lo vedrà;)....EPICFAIL(ma quando cresci..ancora co ste parole ahah)
In game ti hanno visto tutti con one-shot, anche sieghart il nuovo gm principiante per il momento. Quindi ciao, usi o non usi tieni a te i commenti negativi, posta quelli importanti, tipo consiglio o altro. Ripeto tieni a te commenti simili, e solo perchè avrai fallito tutto e dalla rabbia sputtani il server. VAI SU HAMACHI VA...LA FA PER TE!

Zhao,se non ti piace il server,basta dirlo,però non cominciare a dire server penoso etc,vabene? ^^
Ecco quoto... commenti illustrativi, non accettiamo altri commenti (tipo come hai commentato te ripeto che è solo per fallimento, così si comportano i bimbi, ne ho di esperienza ^^ sai quando falliscono? piangono e s*******no tutto, litigano in casa ecco proprio tu l'esempio è giusto)

Questo ragionamento è senza senso,se uno va in un server privato è perchè si è stufato dell'ita,e poi ci ritroviamo server uguali all'ita :\

Una domanda, l'hai gia provato il server te?
(Il commento non è riferito ad inferno, ma ad Ekymora)

Non mi piace...Rate a 50 ... Epiche non implementate...Poca gente immagino.
Quanta ram gli dedicate? Quanti dedicati avete? Lagga? Crasha?
Up orribile...

AHAHAHAH fallito tutto dai item da lv 1 vole perle ma chi ce prova cmq s epostate una descrizione dovete accettare pregi e difetti dei lettori e non piangete ...

Di al giemmino principiante che è propio principiante perche ha gli occhi panati...non uso oneshot ;)

AHAHAHAH fallito tutto dai item da lv 1 vole perle ma chi ce prova cmq s epostate una descrizione dovete accettare pregi e difetti dei lettori e non piangete ...

Di al giemmino principiante che è propio principiante perche ha gli occhi panati...non uso oneshot ;)
Si certo commenti progettivi, illustrativi come posso dire ma non s*******re tutto solo perchè hai fallito

Per shotto in homepage c'e link launcher basta leggere, grazie.

Una domanda, l'hai gia provato il server te?
(Il commento non è riferito ad inferno, ma ad Ekymora)
Si l'ho provato ma io non mi riferivo al server se leggi :oddio: io dicevo che il tuo ragionamento è senza senso perchè i server privati sono fatti perchè dell'ita ormai ci siamo stufati tutti e inferno si lamentava di una cosa e tu sei ricorso al metin ita che non centra niente :\

Ultima modifica:
non ho fallito propio niente ahah,forse non hai capito non è questione di up e di tutto in se per se
O, ma non ti piace? beh se non ti piace sei ancora qui? ciao. Chiuso discorso, ho letto i tuoi commenti ora se hai altro da dire non farlo con i commenti perchè ho gia capito bene che non ti piace il server ed infine qui ti ho detto non ti piace? beh ciao. Quindi, ripeto. Ciao

Per Ekymora,
Se l'hai provato scusa eh, non puoi paragonarlo al metin2 ita, non avete proprio idea ecco del metin2.it.
Niente nuove mappe, niente up facili, niente levellare facile. Qui a differenza dell'ita è tutta n'altra cosa.
Ti parlo da persona che gioca onestamente sul metin2.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.