DeathLongju2,server dedicato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server è BELLISSIMO è solo un peccato che i GM sono sempre assenti...ma Per Quanto riguarda il resto è ottimo... voi k dite fa skifo ecc siete solo dei BM apritelo voi un server invece di critare sempre come dei falliti......Fatelo voi e poi vediamo qnt farà SCHIFO il Vostro....Tanti Saluti
TheB3stcir0 2 Pg in Classifica :D

Il server è bello.....ma sembra il deserto del sahara,anzi nel deserto qualcuno c'è,qua non vedo neanche un pg ma vabbè...ottimo server comunque :sisi:

stai zitto sei un: cheattone e nerdone ogni server k vai usi OneShoDMGHack x4 ( k tu stesso mi hai dato x nn fare spia ai gm) sei ridicolo

--- Aggiornamento Post ---

il mess era rivolto a Zhao

stai zitto sei un: cheattone e nerdone ogni server k vai usi OneShoDMGHack x4 ( k tu stesso mi hai dato x nn fare spia ai gm) sei ridicolo

il mess era rivolto a Zhao

Ahahah...a dir poco patetico io non ti conosco e di cerot non voglio amici del 95 che si dimostrano regazzini come ora tu non mai mai visto e non sai se uso oneshot o altro e non to passato propio niente per nn fa a spia ......qua l'unico infame sei te che manneresti a gente in galera co ste ****ate solo pe fatt ebello all'occhi dei GM falliti sei popo un lecchino del 95 e infame come e guardie buuuuuuuuuuuuuuuu

Ahahah...a dir poco patetico io non ti conosco e di cerot non voglio amici del 95 che si dimostrano regazzini come ora tu non mai mai visto e non sai se uso oneshot o altro e non to passato propio niente per nn fa a spia ......qua l'unico infame sei te che manneresti a gente in galera co ste ****ate solo pe fatt ebello all'occhi dei GM falliti sei popo un lecchino del 95 e infame come e guardie buuuuuuuuuuuuuuuu
Io lo conosco a sto n00b... e di certo non è il tipo che usa hack, bot o robe varie... ora mi aspetto un +1 da te zhao^^

ahah ma che jo spieghia fa a sti regazzini so piccoli devono cresce...se pensa che mette in cattiva luce uno che critica il propio server servà a fallo entrà nello staff ahahahahhah tristezza

da me nom si vedono le foto uff

che fico questo sotto server ma non ci sono immagini di mercante armi botte armature e altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:old:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.