DeathLongju2,server dedicato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi piace...Rate a 50 ... Epiche non implementate...Poca gente immagino.
Quanta ram gli dedicate? Quanti dedicati avete? Lagga? Crasha?
Up orribile...
Sul fatto del lag e del crash puoi andare tranquillo,non abbiamo di certo questi problemi.
Come epiche abbiamo le over 80,sirio,tagliente,santa,spadone dio del drago,queste..

Ekko le mie conclusioni del server: rate exp pessima al 20 nn si expa niente ._. pda droppabili te le droppi tu ora che trovo i metin e per farle a P ce ne vogliono almeno 60-70 :\ e inutile che fate sti server che imitano l'ita perchè se la gente va sui server privati è perchè si è rotta del solito metin ita.. la gente si è rotta del metin2 ita,dedicato uguale all'ita=pochi player, sconsiglio,piuttosto consiglio l'ita che c'è gente :owned:

Ekko le mie conclusioni del server: rate exp pessima al 20 nn si expa niente ._. pda droppabili te le droppi tu ora che trovo i metin e per farle a P ce ne vogliono almeno 60-70 :\ e inutile che fate sti server che imitano l'ita perchè se la gente va sui server privati è perchè si è rotta del solito metin ita.. la gente si è rotta del metin2 ita,dedicato uguale all'ita=pochi player, sconsiglio,piuttosto consiglio l'ita che c'è gente :owned:
Io do a te lo stesso consiglio che ho dato a Zhao, vai su hamachi ;)

Ekymora,se permetti il server lo facciamo come vogliamo noi,e poi con questo "che gente" cosa vorresti dire?
Non siete proprio in grado di commentare come persone civili,povera italia.

Io do a te lo stesso consiglio che ho dato a Zhao, vai su hamachi ;)
ahah che ridere :lol: 1 gli hamachi non mi piacciono logghi-90-tutto+9-equip moddato= 1 gg e ti annoi; 2 forse non hai capito che è meglio l'ita dove almeno ce gente e sto server fa pena vatti a vedere tutti i dedicati seri come sono,che al 30 nell'ita ci metto di meno che qua ._. eh dal mio commento non mi sembra che faccio illudere che voglio tutto dagli npc rate a 1000 :\ ma solo un dedicato serio e poi cosa ti aspettavi nei commenti solo commenti positivi e appena ti vengono commenti negativi difendi il tuo server come se fosse la tua vita..

--- Aggiornamento Post ---

Ekymora,se permetti il server lo facciamo come vogliamo noi,e poi con questo "che gente" cosa vorresti dire?
Non siete proprio in grado di commentare come persone civili,povera italia.
ehmm sai leggere? io "CHE GENTE" non l'ho mai detto impara a leggere prima di dire di fare commenti civili :\

@ekymora:ti do ragione seulla seconda cosa...il tasso di analfabetismo in italia è molto alto
Comunque l'exp e bassa,drop idem,e yang lo stesso...non lo consiglio <.< a sto punto andiamo a giocare sull'ita

bah x niente interessante sto server prima o poi chiuderà come tanti altri server cosa serve mettere rate a 50 spiegatemi anche se decidete voi xke è vostro il server ma così è na roba indecente fcc fatica a fare il 39 dai neri poi cambia bonus 250k l'uno fcc 700 yang da un mob troppo difficile secondo me e devo dire che ne ho provati tanti di dedicati quindi nn ditemi di andar a giocare sugli hamachi.Ho avuto anche esperienze sull'ita pg lvl 63 pavo nn molto alto xrò sempre 1 annetto di gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.