DeathLongju2,server dedicato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi hanno rubato tutto la monarca e' mia la faci con exploit poi lo feci entrare in winscp x una cosa e mi
ha rubato tutto che bastardi solo leechare sapete solo leechare

--- Aggiornamento Post ---

mi hanno leechato anke il sitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!

--- Aggiornamento Post ---

Dio santo tutti leechatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci rendiamo conto? intro

lavoro da 2 mesi in questo sito

Guardate, 1 sola cosa voglio rispondere a quelli che mi hanno chiamato colui che ruba tutto.
Il sito me l'ha fatto Thias
le mappe non le ho rubate sono gia sbuggate nei file server che ha sbuggato revomt2, bisogna mettere solo i mob
gli script li ho fatti io
una cosa che ho condiviso e la stanza monarca che abbiamo fatto insieme io e domenico, domenico mi chiama ladro, ma ladro di cosa se gli script che ci sono dentro li ho messi io tu hai messo solo le coordinate delle mura -.-'''
I file server non sono quelli tuoi, li avevo backuppati tutti al tuo posto visto che dopo qualche oretta ti chiudevano il dedicato, ho utilizzato quelli di revomt2.

Guardate, 1 sola cosa voglio rispondere a quelli che mi hanno chiamato colui che ruba tutto.
Il sito me l'ha fatto Thias
le mappe non le ho rubate sono gia sbuggate nei file server che ha sbuggato revomt2, bisogna mettere solo i mob
gli script li ho fatti io
una cosa che ho condiviso e la stanza monarca che abbiamo fatto insieme io e domenico, domenico mi chiama ladro, ma ladro di cosa se gli script che ci sono dentro li ho messi io tu hai messo solo le coordinate delle mura -.-'''
I file server non sono quelli tuoi, li avevo backuppati tutti al tuo posto visto che dopo qualche oretta ti chiudevano il dedicato, ho utilizzato quelli di revomt2.

non mi interessa mi ha infastidito assolutamente lo spaccio di roba che abbiamo fatto io e te x roba tua.
il sito sapevi benissimo che era mio e che ci lavoravo con thias da secoli si può dire
sei tu che hai sbagliato a metterlo, dovevi dire questo sito è quello di domenico quindi nn lo voglio grazie.
un'altra cosa che mi ha infastidito e che dovevi aprire un dedicato con me e hai preso tutti i file ecc e te ne sei fatto uno tutto x te
nn mi interessa proprio piu nulla faccio il dedicato x me
mi tengo tutto x me
nn mi interessa nulla nè di te nè di tutto il resto. ti potevi COMPORTARE MEGLIO

Non hai capito niente, io ho assunto thias nello staff perchè tu eri fuori e lui si seccava di aspettarti, io ci ho chiesto sei bravo nel flash? lui sisi, e mi ha messo quel sito. Ma come, ora Thias che me l'ha messo sta bello lì e vuoi la vermoutte da me?

Azz e poi io sarei quello che copia, e tu che ora mi hai bloccato per non pagarmi gli script, l'accordo era quello male o non male devi pagarmi senno ti faccio spendere i soldi in medicina. Tanto stai qua vicino, poi cavolo prima mi dici io ti pago se tu cancelli l'intro io la cancello e tu mi blocchi tenendo i miei script. SEI UN FALSO VIGLIACCO, CHE NON RAGIONA NEMMENO CON LA TESTA MA CON LA *******.

Secondo me è un bel server.. ma a livelli bassi è strutturato malamente.. dovreste mettere mantelli gratis e ASSOLUTAMENTE i papiri luogo.. nn si puo giocare senza.

replay infatti l'ita è molto meglio.
1)Non chiude dopo 1-2 mesi
2)ci sono molti player e oltre che ad expare puoi stare al villo a duellare
3)su questo dedicato nn si sale una mazza 50% exp ma a chi volete prendere in giro questo server nn è equilibrato come dite voi.

lo dico come se fosse una cosa scandalosa perchè lo è.. fare sempre la strada covo2 - vecchietto deserto - inizio deserto ormai è troppo noioso..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.