Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me hanno hackerato perchè un server cosi' gia esiste;I lamer hanno hackerato il server
Ma le pda droppabili?Metti anche i libri droppabili?xD l'exp dovrebbe essere sbuggata visto ke è a 50%
secondo me hanno hackerato perchè un server cosi' gia esiste;
eccovi link: metin2 - un gioco orientale d'azione mmorpg
--- aggiornamento post ---
ma le pda droppabili?metti anche i libri droppabili?
Guardate, 1 sola cosa voglio rispondere a quelli che mi hanno chiamato colui che ruba tutto.
Il sito me l'ha fatto Thias
le mappe non le ho rubate sono gia sbuggate nei file server che ha sbuggato revomt2, bisogna mettere solo i mob
gli script li ho fatti io
una cosa che ho condiviso e la stanza monarca che abbiamo fatto insieme io e domenico, domenico mi chiama ladro, ma ladro di cosa se gli script che ci sono dentro li ho messi io tu hai messo solo le coordinate delle mura -.-'''
I file server non sono quelli tuoi, li avevo backuppati tutti al tuo posto visto che dopo qualche oretta ti chiudevano il dedicato, ho utilizzato quelli di revomt2.
peggio di beatiful![]()
Azz e poi io sarei quello che copia, e tu che ora mi hai bloccato per non pagarmi gli script, l'accordo era quello male o non male devi pagarmi senno ti faccio spendere i soldi in medicina. Tanto stai qua vicino, poi cavolo prima mi dici io ti pago se tu cancelli l'intro io la cancello e tu mi blocchi tenendo i miei script. SEI UN FALSO VIGLIACCO, CHE NON RAGIONA NEMMENO CON LA TESTA MA CON LA *******.Ti Quoto....

lo dico come se fosse una cosa scandalosa perchè lo è.. fare sempre la strada covo2 - vecchietto deserto - inizio deserto ormai è troppo noioso..