[DEDICATO°°°°°°°°°°]DiamondMetin2 Il grande ritorno!°°°°°°°°°°°°°°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' un server con poche implementazioni fatte da loro, ma oltre a questo bel server. :)

Sconsiglio al momento per l'alta presenza di gente che usa cheats in giro. Ogni minuto appare il messaggio di qualcuno che prima era liv10 e ora uccide i millewar. Oltretutto ho usato un pomeriggio intero oneshot sui pg intorno al BA e non mi ha detto nulla, lol.

Sconsiglio al momento per l'alta presenza di gente che usa cheats in giro. Ogni minuto appare il messaggio di qualcuno che prima era liv10 e ora uccide i millewar. Oltretutto ho usato un pomeriggio intero oneshot sui pg intorno al BA e non mi ha detto nulla, lol.

Il ba non ha accesso al mysql..i nomi vengono comunicati ai GF che provvederanno al ban in attesa di creare un pannello per il ban... Pg bannati oggi 12

bhe qst è quello ke succede cn i file del 2007...

con i file del 2007 è piuttosto difficile e riescono in pochi....
._. proteggere il client è la stessa cosa dei 2010, non c'entra niente...è far crashare un pg quando oneshotta che cambia nei 2007 e nei 2010, ma proteggere il client lo puoi fare con i files di metin2 1 quello coreano <,<

commento non riguardante al topic?... ho detto chi vi aspettava? :| tutta sta polemica per il server.... facevi prima a non postarlo

Motivando la sua affermazione sappiamo anche come migliorare lo staff e quindi il server....A molti piace il server ad altri no accettiamo critiche e complimenti..
Basta spam su questo post...
grazie dallo staff di diamond

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.