Kenta Aka NeKrOs
Utente Silver
Bel server provo! diventerò il piu' pro di tutti! =D
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I primi 2 di questo server di metin2 miracle quindi questo dice tuttoOMG pg gia al 100 lol in 2 giorni

Solito server, come gli altri...pietre con 80% è troppo
Favoritismi in game.. Come sempre!Sconsiglio.
Quello che fa 1-106 in 2 minuti, con tanto di equipMentre io povero sfigato che ho expato fino al 95.

che commento sarebbe ??????????? il solito secondo accaunt di un gm o simpatizzante del server,che scrive 2 parole insignificanti e che non interessano a nessuno.siiiiiiiiiiii è riapertooooooo
Server Ottimo... ero arrivato al 97 e poi mi sono accorto che non ne valeva niente ^_^ tanta fatica per arrivare in top 8 e poi...
Lo staff è completo di bambini che preferiscono mettere libero e fare qualche kill in piazza.. poi arrivi tu li killi e loro perchè rosicano "/Kill o /Crash " ....
fanno favoritismi a non so cosa.. c'ho messo 3 giorni di fatica per arrivare al 97 e loro in 2minuti mi fanno killosmoth o una cosa simile dal 1 al 106 con tanto di equip ^_^" , lo staff pensa di più a cazzeggiare ... faccio un'esempio.. ieri con un mio amico ho trovato un npc che cambiava la razza.. ( ciò si può cambiare solo con item-shop) io l'ho segnalato da buon player.. il signorino [BA]Sibus che ha trovato il ruolo da gm nel happy meal o nelle patatine , ha ringraziato della segnalazione che avrebbe potuto rovinare il server e lui cosa fa? "grazie della segnalazione meriti un regalo" fa crashare me e il mio amico ^_^" e quando riesci a loggare li chiedi il perchè e non ti caga perchè preferisce spammare sul chiama con gli altri player.. magari delle shamane femmine perchè è un morto di f ^_^ bello staff ! Sconsiglio ho buttato 3 giorni della mia vita. detto questo chiudo .

Secondo te perché io sono passato dal rosikare per gli shopponi allo cheattare in modo balordo, davanti allo staff addirittura, e giungere in top 20?![]()
Bene a sapersi lo staff sta lavorando sodo per rendere il game piacevole...io purtroppo non sono presente 24 ore su 24...per quanto riguarda il pg al 106 è un pg che ha shoppato ed ha voluto cambiare nome..
ma perchè devi pigliare per il cul0? quel tizio l'ho visto al 1 a chunjo e qualche ora dopo mi ha fatto 11k a spadata ed era dai rossi^_^ se almeno apri un server aprilo seriamente e con lo staff maturo e non un' asilo per decelebrati ciao va
Domanda per il server (non so chi e' il creatore): si puo' attaccare dai nuovi mob cavalcature?
ho letto di tutto da favoritismi per i player e gm strani a chi dice di provarlo,io sinceramente prima di giudicarlo lo provo spero di nn buttare via qualche ora di gioco xD speriamo che le cose che avete detto a riguardo dei gm che cazzeggiano invece di fare il loro lavoro nn siano vere e che casomai Luzzi prenda provvedimenti a riguardo e cmq il problema dei chettoni lo dovete risolvere al più presto sopratutto lo dico per il tuo server semmai va a gambe all'aria cmq fra qualche mnuto lo provo poi vi daro il mio giudizio xD