Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma i soliti upp normali 50-40-30 dv sn finiti questo 14% fa pensare che è impossibile + -
io ho lasciato =|
ECCO LE PAROLE DI CHI GIOCA SUGLI HAMACHI...INVECE IL SERVER è BELLISSIMO E ABB DIFFICILE SE VOLETE IL 127 IL GIORNO STESSO DELLA VOSTRAISCRIZIONE AD UN SERVER ANDATE IN HAMACHI SE VOLETE GIOCARE ALMENO PER UN PO IN UN DEDICATO VENITE QUI Benvenuto su Dendera' Serverrate basse, server particolarmente difficile e con le solite cose...io sconsiglio (voto: 4 per chi si vuole solo svagare senza impegno)
io ho lasciato =|
Perchè un sura expava più di lui. (detto in parole povere)come mai?
Aspetta aspetta...cosa hai scritto!?
Vi siete stufati dei soliti server semplici e tutti uguali?
Aspetta aspetta...cosa hai scritto!?
Questo server è uguale agli altri le armi nuove "nuove'" sono dal 20 febbraio del 2010
pari ad un anno (quasi -.-)
non ci sono cose nuove tutto copiazzato da cose già fatte
tutti i server sono uguali, fatti con i piedi!
Anche io la penso come te,stesse idee copiazzate per 1 anno finche' qualcuno non crea qualcosa di nuovo es lo scambio di exp in commercio uscito solo un mesetto fa da un server in cui nn dico il nome e gia' 6 o 7 server lo hanno implementato
poi mi fa anche ridere che ci sono le mappe trigrammi ecc da un anno e nelle guida scrivono ancora "NUOVE" mappe-.-" apparte che almeno altri 700 server hanno ste mappe non dite che le avete create voi"per rendere il gioco piu' "INNOVATIVO"-.-.state cercando cosi' tanto di cambiare metin2 che nei server privati ormai non e' piu' metin2 ma merdin2 xD tutte ste armi nuove che saranno almeno na 800 sono cosi' brutte e con nomi cosi strani che vomiti appena li vedi nei negozi...apparte che e' piu' facile imparare I PROMESSI SPOSI di Alessandro MANZONI Che tutti i nomi delle NUOVE(da un anno se non piu'-.-")armi corazze e anche cavalcature
(Merdin2 xD)
Secondo me è un dedicato bello da giocare, perchè quel poco che si fatica che poi nemmeno si fatica xD è una soddisfazione.
Poi i soldi si droppano facilmente e ci sono molti metin per i livellini (battaglia ecc.)
Peccato ci siano pochi utenti, consiglio a tutti almeno di provarlo...
è il primo server che dopo 2 anni circa, mi fa venire voglia di provare a giocare con queste novità 
è il primo server che dopo 2 anni circa, mi fa venire voglia di provare a giocare con queste novità
Quasi quasi... ma il client contiene dei trojan....
wufe ha messo nel client dei keylogger...
scherzo XD
Infatti scherzavo... c'era scritto nel spoiler <.<. Ora lo provo sto server, sembra interessante.