[DEDICATO] Apertura Dendera' Server - By Kheppy & Wufe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma i soliti upp normali 50-40-30 dv sn finiti questo 14% fa pensare che è impossibile + -

Uh, mi ricorda un po' un altro server.. non perchè gli assomiglia, ma per la difficoltà.

Questo server lo inizierò lunedì.. speriamo che sia ancora aperto lunedì, ultimamente non mi fido molto..

rate basse, server particolarmente difficile e con le solite cose...io sconsiglio (voto: 4 per chi si vuole solo svagare senza impegno)

rate basse, server particolarmente difficile e con le solite cose...io sconsiglio (voto: 4 per chi si vuole solo svagare senza impegno)
ECCO LE PAROLE DI CHI GIOCA SUGLI HAMACHI...INVECE IL SERVER è BELLISSIMO E ABB DIFFICILE SE VOLETE IL 127 IL GIORNO STESSO DELLA VOSTRAISCRIZIONE AD UN SERVER ANDATE IN HAMACHI SE VOLETE GIOCARE ALMENO PER UN PO IN UN DEDICATO VENITE QUI Benvenuto su Dendera' Server

Ultima modifica:

Vi siete stufati dei soliti server semplici e tutti uguali?​
Aspetta aspetta...cosa hai scritto!?
Questo server è uguale agli altri le armi nuove "nuove'" sono dal 20 febbraio del 2010
pari ad un anno (quasi -.-)
non ci sono cose nuove tutto copiazzato da cose già fatte
tutti i server sono uguali, fatti con i piedi!

Aspetta aspetta...cosa hai scritto!?
Questo server è uguale agli altri le armi nuove "nuove'" sono dal 20 febbraio del 2010
pari ad un anno (quasi -.-)
non ci sono cose nuove tutto copiazzato da cose già fatte
tutti i server sono uguali, fatti con i piedi!

:sisi:Anche io la penso come te,stesse idee copiazzate per 1 anno finche' qualcuno non crea qualcosa di nuovo es lo scambio di exp in commercio uscito solo un mesetto fa da un server in cui nn dico il nome e gia' 6 o 7 server lo hanno implementato :| poi mi fa anche ridere che ci sono le mappe trigrammi ecc da un anno e nelle guida scrivono ancora "NUOVE" mappe-.-" apparte che almeno altri 700 server hanno ste mappe non dite che le avete create voi"per rendere il gioco piu' "INNOVATIVO"-.-.state cercando cosi' tanto di cambiare metin2 che nei server privati ormai non e' piu' metin2 ma merdin2 xD tutte ste armi nuove che saranno almeno na 800 sono cosi' brutte e con nomi cosi strani che vomiti appena li vedi nei negozi...apparte che e' piu' facile imparare I PROMESSI SPOSI di Alessandro MANZONI Che tutti i nomi delle NUOVE(da un anno se non piu'-.-")armi corazze e anche cavalcature O.o(Merdin2 xD)

ormai anche sull ita hanno implementato hwang e armi over 80....SARA' QUEST DI TEMPO E ANCHE LA' CI SARANNO STE CAGATE DI SIMOX....

:bye:

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTI DEL 27

Inseriti nuove rocce metin!
Per visualizzare scaricate la patch :
Download Patch

Mettete il file nel client e apritelo, si estrarrà automaticamente.

SCREEN
3008715.png

IN QUESTE NUOVE ROCCE POTRETE DROPPARE :

NUOVI ARMI
MEDAGLIE EQUITAZIONE
ITEM PER NUOVE MAPPE
SCARPE E BRACCIALI
HWANG

Ultima modifica:
Secondo me è un dedicato bello da giocare, perchè quel poco che si fatica che poi nemmeno si fatica xD è una soddisfazione.
Poi i soldi si droppano facilmente e ci sono molti metin per i livellini (battaglia ecc.)

Secondo me è un dedicato bello da giocare, perchè quel poco che si fatica che poi nemmeno si fatica xD è una soddisfazione.
Poi i soldi si droppano facilmente e ci sono molti metin per i livellini (battaglia ecc.)

Tutto giusto ;) Peccato ci siano pochi utenti, consiglio a tutti almeno di provarlo...

Comunque nuova patch!

NUOVE ARMI!

Questa è la Patch per visualizzare le nuove armi .
Scaricate questo file .

serverk.netsons.org/patch02_new_weapons.exe

Inseritelo nella cartella del client e cliccateci due volte.

SCREEN :

ilc6cm.png

Saranno droppabili nei nuovi Metin!

Se ancora non avete scaricato la patch per i nuovi Metin, fatelo ora!

QUI : serverk.netsons.org/patch01_new_metin_stones.exe​

:lol: è il primo server che dopo 2 anni circa, mi fa venire voglia di provare a giocare con queste novità :\

Quasi quasi... ma il client contiene dei trojan....

wufe ha messo nel client dei keylogger...

scherzo XD

:lol: è il primo server che dopo 2 anni circa, mi fa venire voglia di provare a giocare con queste novità :\

Quasi quasi... ma il client contiene dei trojan....

wufe ha messo nel client dei keylogger...

scherzo XD

Viene rilevato il louncher, anche se a me non rileva niente..
Comunque avast a me non lo segnala, e non è un virus, poi se volete usate un louncher che vi pare..

PS: venite a dare un occhiata <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.