[DEDICATO] Apertura Dendera' Server - By Kheppy & Wufe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kheppy fa la cacca perchè spawna metin bellissimi
Wufe fa la pipi perchè spawna mob bellissimi.
Server consigliato, venite! XD

Ultima modifica:
Kheppy fa la cacca perchè spawna metin bellissimi
Wufe fa la pipi perchè spawna mob bellissimi.
Server consigliato, venite! XD

Quoto,volevo dire che Wufe è trans e Kheppy è un travestito e dietro ai pc si accoppiano *O*!La cosa migliore è che lo dicono in chat GM! **
Consiglio.

Quoto,volevo dire che Wufe è trans e Kheppy è un travestito e dietro ai pc si accoppiano *O*!La cosa migliore è che lo dicono in chat GM! **
Consiglio.

Apparte gli scherzi, ragazzi qui facciamo eventi ogni giorno per non parlare del meraviglioso server che è con gente meravigliosa u.u
Venite tutti,almeno provatelo!

Mi hanno derubato l'account ._.

Si?
Parliamone su Skype.
kheppy.inforge

NUOVI AGGIORNAMENTI!

Abbassato prezzo delle perle
Aumentata % dell'up.
+7 60%
+8 40%
+9 20%

Implementate 2 nuove mappe con nuovi mob e nuovi metin.
Dal cittadino ubriaco c'è il cambia regno ora..
Aumentata % drop delle nuove armi dai calderoni in trigrammi.
Tutte le sere un evento!

Server molto bello... Non lagga, si expa molto bene,si fanno molti soldi... Lo staff ha molta immaginazione...

CONSIGLIO...

Figo.. Wufeeeeeeeeeeeeeeee hai aperto un server e non mi dici niente? Ahahahah .. Se c'è wufe sarà un'ottimo server.. vengo a farci un giro ;D

DOWNLOAD PATCH 3

IN QUESTA PATCH POTRETE TROVARE

Vari fix generali
2 Nuove mappe *HOT*
Una nuova grafica del client *HOT*
Comprende anche la patch 1 e 2 per semplificarvi le cose.
(quindi comprende nuovi metin e nuove armi)
Visibilità dei lingotti dal cittadino ubriaco.

Questa patch è obbligatoria per una corretta funzione del client.

Il download lo trovate qui :

serverk.netsons.org/patch03.exe

Come installare la patch:
Una volta scaricato il file inserirlo nella cartella del client e cliccarci 2 volte, così partirà l'autoestrazione.</p>

PS: se dovesse darvi problemi col monster.epk scaricate in seguito questa patch :

serverk.netsons.org/patch01_new_metin_stones.exe

Stesso procedimento.

Ultima modifica:
[GA]Tuono sarebbe wufe? Voglio provarlo :asd: ...

Si inizia con principiante? :(.. Peccato almeno con il medio ci stavo un pò :asd:

ottimo server .. e lo staff e sempre disponibile ... cm si dice si nasce per cresceree.. Noi aiutiamolo a crescere ... proprio un server decente ci voleva ... lo staff nn sono bm =) ..io lo consiglio poi fate voi, la porta e aperta a tutti ù-ù

ottimo server .. e lo staff e sempre disponibile ... cm si dice si nasce per cresceree.. Noi aiutiamolo a crescere ... proprio un server decente ci voleva ... lo staff nn sono bm =) ..io lo consiglio poi fate voi, la porta e aperta a tutti ù-ù
oddio il [GA]Tuono ke avvantaggia i player regalando item in giro credo tanto di rimangiarmi cio ke ho detto sullo staff ...dropp impossibileeee

oddio il [GA]Tuono ke avvantaggia i player regalando item in giro credo tanto di rimangiarmi cio ke ho detto sullo staff ...dropp impossibileeee

Oddio wufe avvantaggia i player? No dai non ci credo veramente O_O.. Non pensavo fosse così..

Drop impossibile basterebbe modificarlo.. Ma se una persona è così difficilemente cambia..

Io non so cosa è successo mentre non c'ero, ognuno dice la sua versione.
Quindi, non posso far niente per adesso.
Ma assicuro che NON regaliamo item per nessun motivo.
Se succedono altre cose so come guardare stavolta.

PS:

Nuova Patch definitiva qui: serverk.netsons.org/patch03.exe

Io non so cosa è successo mentre non c'ero, ognuno dice la sua versione.
Quindi, non posso far niente per adesso.
Ma assicuro che NON regaliamo item per nessun motivo.
Se succedono altre cose so come guardare stavolta.

PS:

Nuova Patch definitiva qui: serverk.netsons.org/patch03.exe
gia nella presentazione le rate a 200 % fisse, logghi in game e ci sono rate exp a 100 % e yang 100 % e quelle dropp dove sono ???? O_o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.