Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kheppy fa la cacca perchè spawna metin bellissimi
Wufe fa la pipi perchè spawna mob bellissimi.
Server consigliato, venite! XD
Quoto,volevo dire che Wufe è trans e Kheppy è un travestito e dietro ai pc si accoppiano *O*!La cosa migliore è che lo dicono in chat GM! **
Consiglio.
server skifoso sconsiglio

Quoto,volevo dire che Wufe è trans e Kheppy è un travestito e dietro ai pc si accoppiano *O*!La cosa migliore è che lo dicono in chat GM! **
Consiglio.
Nemmeno l'hai provato scommetto
Ovvio <.<

Ahahah, game xD
Comunque dai raga vinite!
provatelo <.<Mi hanno derubato l'account ._.
Server molto bello... Non lagga, si expa molto bene,si fanno molti soldi... Lo staff ha molta immaginazione...
CONSIGLIO...
oddio il [GA]Tuono ke avvantaggia i player regalando item in giro credo tanto di rimangiarmi cio ke ho detto sullo staff ...dropp impossibileeeeottimo server .. e lo staff e sempre disponibile ... cm si dice si nasce per cresceree.. Noi aiutiamolo a crescere ... proprio un server decente ci voleva ... lo staff nn sono bm =) ..io lo consiglio poi fate voi, la porta e aperta a tutti ù-ù
oddio il [GA]Tuono ke avvantaggia i player regalando item in giro credo tanto di rimangiarmi cio ke ho detto sullo staff ...dropp impossibileeee
.. Non pensavo fosse così..oddio il [GA]Tuono ke avvantaggia i player regalando item in giro credo tanto di rimangiarmi cio ke ho detto sullo staff ...dropp impossibileeee
oddio il [GA]Tuono ke avvantaggia i player regalando item in giro credo tanto di rimangiarmi cio ke ho detto sullo staff ...dropp impossibileeee
gia nella presentazione le rate a 200 % fisse, logghi in game e ci sono rate exp a 100 % e yang 100 % e quelle dropp dove sono ????Io non so cosa è successo mentre non c'ero, ognuno dice la sua versione.
Quindi, non posso far niente per adesso.
Ma assicuro che NON regaliamo item per nessun motivo.
Se succedono altre cose so come guardare stavolta.
PS:
Nuova Patch definitiva qui: serverk.netsons.org/patch03.exe