[DEDICATO]BloodMt2 Official Topic!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matrix01

Utente Silver
1 Giugno 2010
16
2
0
56
BloodMt2

Rate del server :
# Rate EXP:600%.
# Rate DROP:300%
# Rate DROP YANG:300%

Link di registrazione :
BloodMt2 Registrazione

Laucher :
Laucher BloodMt2

Client del server (Vi consiglio vivamente di scaricare il nostro Client, ci sono spesso implementazioni importanti!) :
BloodMt2 Client

Screenshots/descrizione NPC :

2mmbwq0.png

Particolarità del server :
# Sbuggato il drago rosso nella mappa Doyum,una volta killato esso dropperà il forziere drago rosso in cui potrete trovare item da livello 82.
# Sbuggato 9 code Elitario esso una volta killato dropperà armi da livello 86 88.
# Sbuggato 9 code Elitario nero esso una volta killato dropperà armi da livello 90 95.
# Nuove armi implementate.
# 2 nuovi npc.
# Da Ahn-yu(La moglie di soon potrete trovare Pettinature e libri abilità).
#Nuove traduzioni.
#Implementato il teleporter Speciale per le mappe impossibili da raggiungere.
#Implementata la bottegaia 2.
#Implementata mappa gm1 (mappa celestiale raggiungibile dal teleporter speciale).

Prossime Implementazioni :
# Ancora più traduzioni.
# Nuove armi.
# Nuove mappe.
# Nuovi Mob.
# Nuove Mappe

Tipologia Eventi :
# Gara Ox!
# Evento PVP (Proprio regno)
# Evento PVP (Tra i più forti dei regni)
# Metin in mappe da scoprire!

Orari del server :
On 24 ore su 24!

Venite a trovarci non ve ne pentirete , Staff disponibile e molto serio!

Cordiali Saluti , Lo Staff.

Ultima modifica:
ah mi ero già registrato xD niente non mi piace comunque consiglio di mettere mc perchè la gente prima di giocare vuole sempre provarlo dato che ci vuole un pò a scaricarlo specialmente per chi ha un computer che va al carbone come il mio :rockomg:

scusate potete mettere mc xfavore !?!
c impiega una vita a me a scaricare il client tipo 6 ore ç_ç ( nn sn un nabbo e nn ho ne emule ne altri prog aperti qundi avitate d dirlo <.< )

raga state alla larga da questo server .. arrivati over 90 vi bannano per non so cosa . Servizio scadente e su 7 giorni 4 non ci potete giocare perchè il server è down. I gm sono raramente disponibili e se sono disponibili sono dei falsi gm oppure degli incompetenti =)

mmm a me non sembra proprio il server è costantemente on ci son svariati pg da livello 90 puoi benissimo chiedere ad altri player come si trovano poi se a te non piace non posso farci nulla,tutti hanno libera scelta di giudicare persone o cose e tutti hanno diritto ad esprimete pareri positivi o negativi,questo server è serio,è stato un mese in test ora è pronto e completo,quindi ognuno ha il diritto di provarlo o meno,mi auguro che almeno un occhiata la diate perchè e davvero un ottimo server :)

ehm, veramente la denuncia te la dovresti beccare tu per aver aperto server illegale xD perciò meglio che non parli

bhe quello è un altro conto saranno altre autorità a denunciarmi,ma io ho il diritto in quanto una persona entra senza il mio permesso distruggendo o modificando in un sito AFFITTATO da me da altri gestori può benissimo essere denunciato,come se per esempio una persona ti ruba un contatto su messenger,dove viola la tua privacy

e be 1 occhiata al server lho data ... sn arrivato al 96 (secondo in classifica) con 12 hwang =) ma purtroppo permaban per colpa di un gm falso 8aveva pure corazza olimpica , vabbe penso che abbiamo gia capito chi sono , francy se ci sei mandami 1 pm che ti vorrei aggiungere su messenger =)

e per chi non lo avesse capito ero PecoraNera -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.