[DEDICATO]BloodMt2 Official Topic!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è una cagata sto server i rate sono moltooooooooooo + bassi di quelli scritti nella presentazione e i prezzi sono allti.

è carino solo perchè ci sono i forzieri però a prezzi troppo alti per quel che mi ricordo, volevo loggarci di nuovo ma mi da errore di collegamento, spero di non aver detto una cavolata e poi enya ha ragione i rate sono molto bassi non si fanno soldi

Ultima modifica:
Cari utenti e visitatori so di essere stato scorretto nel chiudere momentaneamente il server e cancellare tutti i player..ma è stato deciso e non torniamo indietro.. ( Chi ha shoppato riavrà tutti i soldi da riusare alla riapertura ) Vogliamo ripartire da capo..Ma questa volta farlo perfetto. Abbiamo già il materiale necessario, ma specialmente siamo uno STAFF serio che sa lavorare e che ha voglia di farvi divertire.. Avremo tutto il server tradotto, nuove mappe, tantissime nuove armi, nuovi mostri, nuovi piani torre, nuovi eventi ( Sala Giochi su Metin2 ) e moltissimo ma veramente molto altro.. Al momento è tutto..Ci scusiamo ancora ma la decisione è stata presa, Ritornerete sbalorditi dal server che uscirà.. PS: Si pensa una riapertura entro 1 settimana.. Vi terrò aggiornati se ci saranno novità.

(Stato deciso da tutto lo staff di BloodMt2)

Saluti [GA]Ercole

Cari utenti e visitatori so di essere stato scorretto nel chiudere momentaneamente il server e cancellare tutti i player..ma è stato deciso e non torniamo indietro.. ( Chi ha shoppato riavrà tutti i soldi da riusare alla riapertura ) Vogliamo ripartire da capo..Ma questa volta farlo perfetto. Abbiamo già il materiale necessario, ma specialmente siamo uno STAFF serio che sa lavorare e che ha voglia di farvi divertire.. Avremo tutto il server tradotto, nuove mappe, tantissime nuove armi, nuovi mostri, nuovi piani torre, nuovi eventi ( Sala Giochi su Metin2 ) e moltissimo ma veramente molto altro.. Al momento è tutto..Ci scusiamo ancora ma la decisione è stata presa, Ritornerete sbalorditi dal server che uscirà.. PS: Si pensa una riapertura entro 1 settimana.. Vi terrò aggiornati se ci saranno novità.

(Stato deciso da tutto lo staff di BloodMt2)

Saluti [GA]Ercole

em_Scioccate18.gif
fate un server, poi ve la pensate cancellate tutto e chiudete .... bah! complimeni per la serietà:patt::patt:

ma almeno il motivo qual'è? perchè lo avete chiuso e volete riaprirne un altro tra una settimana?

Principalmente per rendere il server un pò "difficile", col server che aprirà fra qualche giorno sarà tutto tradotto 100% anche missioni ecc. tutto sbuggato,implementiamo armi , mob , mappe e molto altro solo ed esclusivamente per BloodMt2.

Principalmente per rendere il server un pò "difficile", col server che aprirà fra qualche giorno sarà tutto tradotto 100% anche missioni ecc. tutto sbuggato,implementiamo armi , mob , mappe e molto altro solo ed esclusivamente per BloodMt2.

più difficile? o.O
già lo era abbastanza , anzi anche troppo..

Bhè rate exp 600%.. upp sicuro fino a +6 poi senza item.. forzieri e cose nei npc.. , in due giorni eravate già livello 80 full pvp ..

ma questo è quello che avete scritto nella presentazione, che poi nn corrisponde a verità, infatti i rate sono molto + bassi , e gli item negli npg costano tanto

Il Server apre domani :asd:

Questo post potete chiudere visto che ne faccio un altro con aggiornamento scren ecc.

--- Aggiornamento Post ---

Vi anticipo solo una cosa...

Ecco qua lo scren parla da sè :

79f245d7f10ebbfd29acb9fe08b0bdce.png

.-. ti segnalo dopo che lo vd a skaricà provo a reg e nn me fa reg sn and su google e o scritto BloodMt2 e mela cercato trovato tutto server online entro dove ce l'mc txt
e mi da errore ci dispiace ma il server è kiuso (Perkì a shoppato gli ridarremmo i soldi ) ma che caxx almeno fai server off e leva la guida che nn è neanke buona fa caca asd

.-. ti segnalo dopo che lo vd a skaricà provo a reg e nn me fa reg sn and su google e o scritto BloodMt2 e mela cercato trovato tutto server online entro dove ce l'mc txt
e mi da errore ci dispiace ma il server è kiuso (Perkì a shoppato gli ridarremmo i soldi ) ma che caxx almeno fai server off e leva la guida che nn è neanke buona fa caca asd

Nei miei post precedenti ho segnalato di chiudere sto post visto che il server è offline per aggiornamenti se leggi home c'è scritto che il server è chiuso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.