[DEDICATO]BloodMt2 Official Topic!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provato 10 minuti visto: (client non personalizzato), lag pazzesco, tutti over 80 e 90 cn corazze olimpiche, tutti cn roba +9 e di una simpatia pari a un gatto appeso sui testicoli cn le unghie >.< quindi a mio parere fa un poketto skifo xD però bravo a ki l'ha fatto x l'impegno xD

il client è nostro lo abbiamo (crediti pero' di simoxthehacker) rimodellato aggiungendo nuove armi e altro a parer mio non lagga per niente,sarai stato te ad avere problemi di connessione il server e con over 90 già perchè e più di un mese che è aperto :)

--- Aggiornamento Post ---

Aggiornato il forum da mybb a vbulletin 4.0.3

confermo lagg pazzesco (dico solo che ci è stato 2 ore a fare il login) e poi metin piuttosto facile...
Cose da corregiere: Login personalizzato!! = chi entra nel metin non gli piace essere dato del nabbo da un login ._.
e soprattutto i forzieri aumentate il prezzo x capo orco perchè seno diventa un mt hamachi -.-

CMQ IO DICO E RIPETO ADDIO METIN E LO DIRO' X SEMPRE PERCHE' PORTA DIPENDENZA!!!!!!! USCITE E ANATE A PIGLIA TANTA F**A RAGA!!!! E VI DICO UNA COSA IMPO!!! I 100 EURO KE SPENDETE ANATE A SPENDERLI A PU****E INVECE CHE PER IL PC RAGAAAAAAAAAA
NON FATE GLI ASSOCIALIIIIIII

Se non scarichi il nostro client e logico che vedi al login nabbo,il server non lagga per niente forse sarà stata la tua linea,mha!!!

il client è nostro lo abbiamo (crediti pero' di simoxthehacker) rimodellato aggiungendo nuove armi e altro a parer mio non lagga per niente,sarai stato te ad avere problemi di connessione il server e con over 90 già perchè e più di un mese che è aperto :)

Aggiornato il forum da mybb a vbulletin 4.0.3

°_° e quello sarebbe personalizzare un client???? sopra in alto c'è ankora scritto client simoxthehacker avete pure lasciato le autopatch di infinitymt2 °_° di vostro avete aggiunto solo il luncher o l'mc °_° quello non è personalizzare... e fidati che il lag non dipende dal mio pc visto che ieri ho provato 4 server dedicati e questo era l'unico ke laggava... e cmq è troppo facile cm server.... cm detto prima bravo x l'impegno ma a mio parere non è molto buono ;)

Ognuno ha i suoi gusti purtroppo quello è un client provvisorio

In programmazione il nuovo client

Ultima modifica da un moderatore:
.........

A Breve sarà disponibile il nuovo client /autopatcher..

Il server ha 8 gb di RAM..

Istallato PAE.

Entro staserà posterò link del nuovo client.

Server Offline ... entro domani online..

Abbiamo istallato un pannello utente che vi permette di sbuggarvi ecc. ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.