[dedicato]devilishmt2 con cavalcature attaccanti al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su questo server ci sono quasi dall'inizio, subito dopo la beta test di parecchio tempo fà, circa 1 mese e mezzo se non sbaglio, già con 200 sbuggata era difficile expare ed ero arrivato a malapena al 80 però era bellissimo, chiesi allo staff di alzarli nella nuova apertura, ma non mi hanno seguito,avevo chiesto tipo 250 ma con 110 è difficilissimo... almeno buggata potevate metterlo, per tutto il resto è uno dei migliori server mai fatti, se ci fosse l'exp verso il 200 250 ci rigiocherei subito, ma ora come ora non ho tutto questo tempo per giocare ed expare tantissimo :)

nulla di troppo speciale.

Credo che nessuno abbia in mente un vero server.
Nel 95% DevilishMt2 ha preso spunto (scopiazzato) da infinity.
Mappe, fiori, nome delle mappe e disposizione.

Alcune cose l'hanno create loro ma con un 5% di fatica.

Non credo sia un server che duri molto.
Visto e considerato la disponibilità dello staff.

Inoltre sono stati scorretti già una volta.
Ossia hanno resettato tutto senza dar avviso ai player. (mancanza di rispetto)

Non vorrei demoralizzare lo staff e tutto il server.
In parte è carino. Per il resto è COPIATO.

Se tu facessi un'elenco delle cose che abbiamo noi e quelle che ha infinity, vedresti che le differenze vanno ben oltre il 5%. ;)

Sono entrato pure io per "curiosità" visto che lo credevo un server originale.. E devo dire ELFER che è molto ben costruito, solo che ci sono molte bugie nella vostra presentazione ;).

I pet non attaccano , avete usato il client tedesco per fare video e far venire + gente.. :-).. Per il resto bella la grafica , ma piccolo il succo del gioco, ho notato che avete pure voi messi i fiorellini in giro, fatto i giochi d'azzardo con le icone grandi per la grafica, avete messo i mob delle cavalcature che girano per il villo, avete messo l'aiutante vecchietta che da le cose per il matrimonio, IL PICCO DEL DIAVOLO!!!!! .. potrei continuare per un bel po... Diciamo che tutte queste cose/idee sono prese da infinity, non lo dico per cattiveria/rosik alla fine ELFER lo sai che ti stimo, ma mi da fastidio vedere che gente come te si basa su altri quando invece di testa tua potresti fare moooolto di piu ;)

Saluti

Se tu facessi un'elenco delle cose che abbiamo noi e quelle che ha infinity, vedresti che le differenze vanno ben oltre il 5%. ;)
Tranquillo l'ho gia fatto io ;) e l'unica cosa che avete di piu è un po di grafica ;)

l'unica cosa che cambia da infinity e questo server è ;
il nome del server xD;
le rate; (su ifinity sono + alte)
e la grafica .
finito asd

l'unica cosa che cambia da infinity e questo server è ;
il nome del server xD;
le rate; (su ifinity sono + alte)
e la grafica .
finito asd
Ti sei dimenticato una cosa...

Protezione server.. Infinity è protetto , questo per niente.. Non lo dico per cattiveria lo dico per aiutarmi a sistemarlo prima che sia troppo tardi >_>

Sono entrato pure io per "curiosità" visto che lo credevo un server originale.. E devo dire ELFER che è molto ben costruito, solo che ci sono molte bugie nella vostra presentazione ;).

I pet non attaccano , avete usato il client tedesco per fare video e far venire + gente.. :-).. Per il resto bella la grafica , ma piccolo il succo del gioco, ho notato che avete pure voi messi i fiorellini in giro, fatto i giochi d'azzardo con le icone grandi per la grafica, avete messo i mob delle cavalcature che girano per il villo, avete messo l'aiutante vecchietta che da le cose per il matrimonio, IL PICCO DEL DIAVOLO!!!!! .. potrei continuare per un bel po... Diciamo che tutte queste cose/idee sono prese da infinity, non lo dico per cattiveria/rosik alla fine ELFER lo sai che ti stimo, ma mi da fastidio vedere che gente come te si basa su altri quando invece di testa tua potresti fare moooolto di piu ;)

Saluti

Tranquillo l'ho gia fatto io ;) e l'unica cosa che avete di piu è un po di grafica ;)
chiuditi quella bocca e tornati nel tuo post...tuo flame proprio non è accettato vattene..e evita di parlare..sei stato te il primo ma dico il primo a copiare la sala giochi..quindi stai zitto fai più bella figura.. veramente fai schifo non rispondere neanche...ma solo a leggere cosa scrivi..tornati nel tuo server protetto... e come già citato..il primo che ha copiato dagli altri ( da noi la salagiochi ) ..vergognati...

Ultima modifica:
chiuditi quella bocca e tornati nel tuo post...tuo flame proprio non è accettato vattene..e evita di parlare..sei stato te il primo ma dico il primo a copiare la sala giochi..quindi stai zitto fai più bella figura.. veramente fai schifo non rispondere neanche...ma solo a leggere cosa scrivi..tornati nel tuo server protetto... e come già citato..il primo che ha copiato dagli altri ( da noi la salagiochi ) ..vergognati...
Dare consigli ora è diventato flame :oddio: ELFER perdona l'offesa allora visto che il Dio Serva mi ha punito.. Serva95 leggi cosa hai scritto e chiediti il perchè 80% di cheatforge ti detesta! Ho solo detto quello che ho visto , e sinceramente della tua sala giochi non ho mai sentito parlare, fosse solo per quella poi >_>..

Vabbe non flammo va che è meglio ELFER perdonami se ho sbagliato a dire quel che penso >_>

buciardi dite che avete le cavalcature che attaccano fate video poi non funzionano,vergognatevi prenderci in giro cosi nabbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pensa che serietà ha sto server me ne vado subito,vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiii falsi e pallonari.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.