xXTheGameXx
Utente Silver
ma nemmeno 115 >_> io non ricordo bene prima che chiudeva era 200 adesso non so forse 150
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma nemmeno 115 >_> io non ricordo bene prima che chiudeva era 200 adesso non so forse 150
non sono 200 azzo parli? T_T cmq drakemoon ahhahaahahahahahahhahahahahahahahahaahahha >_>
Scusa xke questa risata malefica
RAGAZZI DICIAMO KE IL SERVER E DA MIGLIORARE X LE RATE MA X IL RESTO AMMETTETELO E DAVVERO BELLO *.*Scusa xke questa risata malefica
RAGAZZI DICIAMO KE IL SERVER E DA MIGLIORARE X LE RATE MA X IL RESTO AMMETTETELO E DAVVERO BELLO *.*
Purtroppo ancora non si puo :Smi hanno stupito le cavalcature (che da esse si può attaccare)..

parla l'ex moderatore cacciato ahahha
prima di parlare informati grazie 
perkkatto che non attakkano le cavalcature 
Questo Batte anke infinitymetinperkkatto che non attakkano le cavalcature
![]()
ashaushuamarhall ognuno esprime le proprie opinioni sia infinity che Devilish sono ottimi server,questo perchè c'è uno staff pronto e unito che si fa in quattro per risolvere problemi o fixare vari bug.totale presa per culoashaushua
Ben dettomarhall ognuno esprime le proprie opinioni sia infinity che Devilish sono ottimi server,questo perchè c'è uno staff pronto e unito che si fa in quattro per risolvere problemi o fixare vari bug.

le cavalcature come ho detto attaccheranno appena riusciamo a proteggere i file dai bm che vogliono la pappa pronta e fanno copia incolla dei file
secondo fanno i riavvi almeno penso o sono crash e dopo cerki di rilogare e ti da Errore collegamento server e appena logghi perdi qualkosa come e sucesso a me o contattato un gm e mi a detto come glielo spiegato e non mi a risposto +
ke attakkino senò sono inutili.