[dedicato]devilishmt2 con cavalcature attaccanti al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prima di attaccarci leggete tutto -.-" le cavalcature funzionano sul nuovo client che è gia pronto ma dobbiamo prima proteggere i file per evitare che ce li rubbino

Non entro per solo una cosa :l siete pazzi? faccio prima ad andare sul singapore che stare su un non ufficiale con rate cosi basse -________________________-

sconsiglio al 100% l'ultima volta hannoa perto per poche settimane e hanno chiuso staff nabbo prezzi esagerati troppo difficile si ok c'è gente che gli piace difficile ma e troppo...

ma stiamo skerzando???? lo skariko autopacher 1 di 6.890 ma manko morto nn aspetto 7-8 ore x giokare in un server senza protezione che chiuderà a battito di ciglia

ma sti qua sono malati fosse almeno veloce auto pacher di 1 di 6.890
1....................................................................................................................................................2 di 6.890.............................................................................................................................................................................................3 di 6890 ma chiudere sto server 115 rate vado sull'ita almeno so sikr k nn kiude

Dare consigli ora è diventato flame :oddio: ELFER perdona l'offesa allora visto che il Dio Serva mi ha punito.. Serva95 leggi cosa hai scritto e chiediti il perchè 80% di cheatforge ti detesta! Ho solo detto quello che ho visto , e sinceramente della tua sala giochi non ho mai sentito parlare, fosse solo per quella poi >_>..

Vabbe non flammo va che è meglio ELFER perdonami se ho sbagliato a dire quel che penso >_>

te ti dai troppe arie caro tony.. è inutile che dici dio serva blà blà..io al contrario di te so le cose e di certo non sono come le racconti te... SALA GIOCHI:
io ho trovato l'idea e ho deciso di metterla nella sala monarca...gimmy (ELFER) ha fatto il modello 3d.... giorgio(ORACOLO) ha fatto le texture e io gli script..poi ho pozizionato tutte le slot machine in ordine e ho fatto lo screen mettendolo su skype..da quel giorno , che avete visto o vi è arrivata la voce..avete avuto paura di perdere players e caso strano la sala giochi la avevate anche voi con i giochi identici ma specialmente messa nella sala monarca...cosa facciamo ci prendiamo per il culo? lo capisci che devi smettere di raccontare balle? Non vado avanti perchè se no smerdo tutto lo staff del vostro server... che tra parentesi è uno dei server più belli ma con staff più pagliaccio che ci sia in giro... Mi fermo qui..

te ti dai troppe arie caro tony.. è inutile che dici dio serva blà blà..io al contrario di te so le cose e di certo non sono come le racconti te... SALA GIOCHI:
io ho trovato l'idea e ho deciso di metterla nella sala monarca...gimmy (ELFER) ha fatto il modello 3d.... giorgio(ORACOLO) ha fatto le texture e io gli script..poi ho pozizionato tutte le slot machine in ordine e ho fatto lo screen mettendolo su skype..da quel giorno , che avete visto o vi è arrivata la voce..avete avuto paura di perdere players e caso strano la sala giochi la avevate anche voi con i giochi identici ma specialmente messa nella sala monarca...cosa facciamo ci prendiamo per il culo? lo capisci che devi smettere di raccontare balle? Non vado avanti perchè se no smerdo tutto lo staff del vostro server... che tra parentesi è uno dei server più belli ma con staff più pagliaccio che ci sia in giro... Mi fermo qui..
Serva continua a pensare come vuoi a me non mi interessa , io ho l'animo in pace visto che gli script li ho fatti io personalmente. Io continuo a segnalare per flame ;). Sinceramente, come gia ti ho detto, il tuo screen della sala giochi non l'ho mai visto.
A e poi ti ricordo che quello che leccava il culo per avere i file (esempio big_string tutto tradotto) eri te , non io ;-).. Tony mi chiamano gli amici del mio paese quindi evita grazie che non è quello il mio nome.

Ora chiudo

ma sti qua sono malati fosse almeno veloce auto pacher di 1 di 6.890
1....................................................................................................................................................2 di 6.890.............................................................................................................................................................................................3 di 6890 ma chiudere sto server 115 rate vado sull'ita almeno so sikr k nn kiude

io lo ftt in 40 min. neache qundi zitto se non sai le cosee nabbone

BISOGNA ESSERE NABBI X LASCIARE I DATI HAHAHAHA...
ID:ultraelf
PW:dd54358b
mA PROPIO NABBIII bravo ke lai cambiata-----Cmq ovviamente cm tutti hanno notato qua ce super favoritismo dei palyer =) Sconsiglio Server pronto alla Chiusura =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.