[DEDICATO] ((([[[///..DreamsLongju...\\\]]])))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giusto xD avra dei problemi o stara implementando qualcosa...anche se dovrebbe avvisare

Sec me le mappe sn buggate e nn ti fa loggare >_> io o fatto account scelgo pg e nn carica nemmeno che va all id e pw >_>

Ragà sono il moderatore del forum.Purtroppo stanno sistemando il server e probabilmetne resettando tutto per permettere anche ai nuovi partire alla pari con gli altri( i pg , i livelli e le skill non verranno eliminati) ...Questo poichè alcuni gm hanno fatto troppe scalate e hanno fatto uppare troppo ad alcuni.
Tranquilli,sarà on il prima possibile ^^

ho creato l'account con successo, e se immetto i dati giusti mi da errore di coll con il server se metto i dati sbagliati mi dice account inesistente

M hnn copiato id account -.- ho mss fw3edqwefov02rfk wef0wif023tr22 m dice esiste già ki kaxo me l'ha rubatoooooooooooooooooooooooooooooooo

--- Aggiornamento Post ---

ok ora m registra ma nn logg

che schifo di server e' senza rate, senza scarpe della velocità l'unica cosa vera sono l'item dai mercanti che costano 200kk :|

ok adesso hanno messo rate xo basse hanno messo equip+9 lv 1 comprese scarpe velocità xD ma xo i prezzi sono sempre altissimi ç_ç

l'up e' come l'italiano -.-"

asd stanno mettendo tutto oggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.