[DEDICATO] ((([[[///..DreamsLongju...\\\]]])))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server ON ci sono dentro ora O.o ma a shinsoo nn c'è anima viva...

--- Aggiornamento Post ---

Sul server c'è solo [GA]Bibi che nn riponde sembra un cretino...va avanti e indietro e a volte ti segue-.-

modifica le rate che sono 200% tranne quella exp che è 100%, no 500% come hai scritto nel topic

modifica le rate che sono 200% tranne quella exp che è 100%, no 500% come hai scritto nel topic
e per giunta non danno manco il cavallo principiante XD

Server ON ci sono dentro ora O.o ma a shinsoo nn c'è anima viva...

Sul server c'è solo [GA]Bibi che nn riponde sembra un cretino...va avanti e indietro e a volte ti segue-.-
Prima di tutto mi chiamo [GA]Bigi , e poi stavo testanto le cavalcature che attaccano -.-"

e per giunta non danno manco il cavallo principiante XD

Le rate sono fissate a 200% x il semplice motivo che non abbiamo ancoa sbuggato exp da DB quidi e come se ci fosse 500%
se mettessi il 500% + l'exp nn ancora sbuggata tu saliresti al 127 in 25 imnuti :|

Ultima cosa, x il cavallo medio
Registratevi e vi sarà dato in automatico dal sistema Liv 11 + chiama medio..

ciao forum
volevo sapere perchè non riesco a registrarmi +,avevo un account... e mi dice account inesistente qualcuno sa percaso cosa e succeso?se provo a registrarmi con l'id del mio account che mi dice inesistente mi dice che :Questo id esiste gia,se provo qualsiasi parola stessa cosa! help!

ciao forum
volevo sapere perchè non riesco a registrarmi +,avevo un account... e mi dice account inesistente qualcuno sa percaso cosa e succeso?se provo a registrarmi con l'id del mio account che mi dice inesistente mi dice che :Questo id esiste gia,se provo qualsiasi parola stessa cosa! help!

Sicuramente avranno problemi o con il sito o con il server!

ciao raga ho un problema sono nuovo in game.non so come fare a droppre le perle oppure comprarle! come posso fare chiedo aiuto grz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.