[DEDICATO] ((([[[///..DreamsLongju...\\\]]])))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come mai vi sprecate tutti su questo server? .-. .... Ma nn vedete che e tutto buggato e nn funzionano manco le registrazioni?..non ce niente che manca ad altri server, anzi mi sembra tutt'altro...Se volete un server basta che fate un giro nella sezione :\....questo altri 3 giorni e chiude :oddio:

mi scuso con tutti.. il server e rimasto in beta è il mio errore e stato di potarlo <.<
cmq chiedo a qlk admin di chiudere la conversazione
ne aprirò una io quando il server starà on ufficialmente ( credo domani)

ma ti viene tanto difficile leggere il post sopra il tuo? -.-""

Ma ti viene tanto difficile leggere ciò che ho scritto nelle pagine prima? Sono il Founder del forum e sono LEGGERMENTE più informato di te =_=
Sto solo avvisando [GA]Bigi che gli account segna che sono inesistenti

Ma ti viene tanto difficile leggere ciò che ho scritto nelle pagine prima? Sono il Founder del forum e sono LEGGERMENTE più informato di te =_=
Sto solo avvisando [GA]Bigi che gli account segna che sono inesistenti
sei così informato che vieni qui e dici account inesistente? beh se sei il founder dovresti saperlo se il tuo account c'è o no, Bigi informatelo in pvt o tramite altri modi.... segnalo per la chiusura.

Nome server privato
IdeaMt2
Status Server

Caratteristiche varie
rate exp = 500% rate drop = 500% rate yang = 500%

up fabbro 30% di up... poichè nei vari npc si vendono metalli magici..
Come accedere al server
Hamachi = reti : IdeaMt2-1 IdeaMt2-2 IdeaMt2-3 IdeaMt2-4 IdeaMt2-5 password reti = 12345
Link launcher
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service pass archivio simoxthehacker cambiare il file mc.txt con il seguente indirizzo ip = 5.210.153.118
Informazioni varie
Server 24/24 on..... è un retroserver abbastanza semplice... Bhe che dire.. sono state implementate tutte nuove armi .. armature ... scudi ... bracciali... scarpe.. collane etc..
Gioco tradotto 85% in italiano.. bhè che dire... Venite a farci visita nel nostro retroserver...
link per registrarvi è http://5.210.153.118/account_create.php ...
questo retroserver é sempre vivace... con eventi.. bhè che altro dire VI ASPETTIAMO
dal founder di questo retroserver saluti (GaNico)

sceen dei vari npc

npc n°1 = ImageShack: ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - immaginejn.jpg
npc n°2 = ImageShack: ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - immagine2lf.jpg
npc n°3 = ImageShack: ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - immagine3ls.jpg
npc n°4 = ImageShack: ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - immagine4zmi.jpg
npc n°5 = ImageShack: ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - immagine5wa.jpg
npc n°6 = ImageShack: ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - immagine6h.jpg

il founder del forum di un retro e nn sa se nel retro di sn o no gli account? annamo bene... sbaglio ho ai detto di essere più informato di me

Si,sono più informato di te.
Ma semplicemente visto che bigi non si è fatto vivo ieri sul forum ne fatto sentire gli ho fatto sapere quello che succede qua.
Non fare tanto il saputello che ti riesce alquanto male

Saputello? perchè scusa il nome Aysha secondo te è da uomo? come ti ho detto prima il tuo amico bigi informalo per altre vie

Signori qui dice che aprono il server il gg 5 novembre mattina... e oggi... 5 novembre... sono le 21:33 pm e le registrazioni sono ancora off... nn credo sia ancora mattina... -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.