[dedicato]furial yitian 2 -- nuovissimo server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxxsebyxxx

Utente Electrum
13 Marzo 2009
129
28
16
101
Benvenuti nel nuovo server: FurialYt2

Immergiti nel fantastico mondo di FurialYT2...
Il nuovo server completamente rinnovato e ricco di nuove avventure, mostri e armi che ti aspettano...

Cominciamo subito mettendo le caratteristiche di questo fantastico server

# Presenti alcune nuove mappe tra cui:
- Zona dei duelli
- Villo Oscuro
- Atlantide 2
- Zona Trigrammi

# Presente il nostro nuovo NPC Nonno Nando che ha diverse funzioni:
- Teleporter
- Aiutante Biologo
- Eventi (Si è presente la LOTTERIA)

# Jessy, la nostra NPC powa con molte funzioni tra cui
- Teleporter (Bosco Rosso, Foresta, Atlantide, Covo 2, Covo 1, Campo Serpi e Torre Demoni)
- Teleporter per gara OX
- Velocità Maxata (Quando è attiva)
- Cambia sesso
- Elimina pettinatura
- Elimina 1 o tutte le skill

# Info Varie
- Fabbro leggendario al villo1
- Si comincia con cavallo principiante, niente paura, consegnando una medaglia allo stalliere vi farà salire di un punto.
- Lo stalliere speciale poi vi fornirà alcuni item appunto per il cavallo
# RATE
- 150% Exp
- 250% Drop
- 350% Yang

# UP Armi "Normali"
- Da +0 a +4 100%
- Da +4 a +5 80%
- Da +5 a +6 70%
- Da +6 a +7 65%
- Da +7 a +8 60%
- Da +8 a +9 50%

# UP Armi Epiche
- Da +0 a +4 100%
- Da +4 a +5 80%
- Da +5 a +6 70%
- Da +6 a +7 65%
- Da +7 a +8 50%
- Da +8 a +9 30%

NB. Verranno richieste solo le perle.

# NPC
npcs.jpg

# NPC Speciali
npcspeciali.jpg

NEL GAME SONO STATE IMPLEMENTATE TUTTE LE NUOVE ARMI CREATE DAL MITICO SIMOXTHEHACKER E QUESTE ARMI SONO DROPPABILI NEI FORZIERI DRAGO ROSSO.. =) CHE SI ACQUISTANO DAGLI NPC O SI DROPPANO NEGLI EVENTI SPECIALI =)

Home page sito: Home- FurialYT2 The Best Italian Server
Home page forum: Furial YT2 The best European Yitian Shard

Nel sito troverete L'autopatch e il client ufficiale ma nel caso vorreste utilizzare quello vostro ecco
mc del server: 188.165.205.172

Vi aspettiamo..^^

Server SCHI FO SO!!!! I GM FAVOREGGIANO I PLAYER E LE OX LE VINCONO CHI VOGLIONO LORO I PG LIVELLATI AL 68 in 2 minuti ma perfavoree -.-

Sai basterebbe entrare e vedere cosa succede veramente prima di parlare. C'è gente che in 30 minuti fa il 60, nessuno è stato livellato. Per quanto riguarda le OX, ne sono state fatte 2 per ora (server aperto da più o meno 8/9 ore) e non mi sembra proprio che siamo "taroccate".
Detto questo ognuno è libero di esprimere la propria opinione, rimanendo nei limiti della realtà e senza inventarsi storie.

<.<

E 3 GIORNI KE LAVORO DA SOLO!! L'HO FATTO TUTTO IO DA SOLO.. 1 SOLA PERSONA A FARE UN SERVER UN SITO E UN FORUM CE NE VUOLE.. =).. MI SENTO GIA SODDISFATTO DI ME STESSO.. IL SERVER NON LO TROVO MALE.. ANZI E MOLTO EQUILIBRATO E IL MIO STAFF LAVORA PERFETTAMENTE SENZA FAVOREGGIAMENTI.. IN GAME CI DIVERTIAMO UN SACCO.. E CHI VUOLE SERVER FACILE QUESTO NON FA PER LORO.. =) grazie delle visite e delle risposte..

SCONSIGLIO .... Penoso :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Niente favoreggiamenti ? Bella questa ... Avrai come minimo 15 anni e per creare un DEDICATO dovresti acquistare i diritti della YMIR che costa 10.000 euro ... A 15 anni a trovare quella somma ... Se mi rode posso anche mandare una mail alla GF O YMIR per prima cosa ti arriva una multona e server paf ....

Madame, non sai fare altro che ricattare? Il server non ti piace? SEI LIBERA DI ANDARE ALTROVE NO? CHE FAI SE POI GIOCHI A UN SERVER CHE TI PIACE DA TIPO, UHM... 3 MESI E POI LO DENUNCIO ALLA YMIR?? TI FA PIACERE?? Stà zitta per favore.

l'npc di babau rovina tutto, tra cambia razza e la velocità maxata -.-''''' sapete ke con la velocità maxata un war corpo perde 1 skill??-.-''''

All' inizio sembrava carino..ma adesso nn mi piace.. nella ox escono domande tipo jessica è sposata?.. io ho indovinato ho vinto e dicono "nono era un scherzo" e quindi niente premio.. dopo ricapita un' altra domanda "stupida" indovina 1 e gli viene dato il premio GIUSTAMENTE.
I gm fanno favoreggiamenti.. il metti bonus sta 250k.. alla lotteria vincono tutti ( meno che io ) e poi mettono nel mercatini falco +0 a 40kk ( figuiamoci +9 )
Una buona parte del game aveva già medio/esperto e loro hanno pesato bene di regalarlo dopo senza risarcire i 2kk che costa ciascuna med :|
P.S. madame non ha tutti i torti è illegale.. ma non penso che tutti abbiamo 10.000 euro da buttare nel cesso :D
E un' altra cosa riguardo i favoreggiamenti è impossibile che quasi a inizio server xk sono arrivata quasi subito c' era già 1 cn esperto..e dato che le med costano 2kk l' uno avrebbe dovuto pagare 40kk senza contare che aveva anche equip full +9 ( quello che nn si trova dagli npc) e con questo ho detto tutto.

All' inizio sembrava carino..ma adesso nn mi piace.. nella ox escono domande tipo jessica è sposata?.. io ho indovinato ho vinto e dicono "nono era un scherzo" e quindi niente premio.. dopo ricapita un' altra domanda "stupida" indovina 1 e gli viene dato il premio GIUSTAMENTE.
I gm fanno favoreggiamenti.. il metti bonus sta 250k.. alla lotteria vincono tutti ( meno che io ) e poi mettono nel mercatini falco +0 a 40kk ( figuiamoci +9 )
Una buona parte del game aveva già medio/esperto e loro hanno pesato bene di regalarlo dopo senza risarcire i 2kk che costa ciascuna med :|
P.S. madame non ha tutti i torti è illegale.. ma non penso che tutti abbiamo 10.000 euro da buttare nel cesso :D
E un' altra cosa riguardo i favoreggiamenti è impossibile che quasi a inizio server xk sono arrivata quasi subito c' era già 1 cn esperto..e dato che le med costano 2kk l' uno avrebbe dovuto pagare 40kk senza contare che aveva anche equip full +9 ( quello che nn si trova dagli npc) e con questo ho detto tutto.

Io ho fatto un pg, vinto alla lotteria e presi 150kk, così esperto >_>, poi l'equip si droppa +9 in bosco rosso, per il cambia bonus ti dò ragione, dò ragione a Samsung3 per l'NPC di babau

Bah...

Non capisco queste critiche ingiuste!! i gm non regalano nnt o.o.. e non abbiamo mai abbassato il prezzo delle medaglie.. è stato sempre a 2kk.. e kmq se non vi piace il server fa nnt.. in 24 ore siamo arrivati a 120 pg giocanti =).. e tutti contenti e soddisfatti del server.. kmq non ascoltate certi commenti insensati.. provare per credere.. vi saluto :)

Server abbastanza carino ma aime lo staff fa pena sono da mezz'ora buggato e con tanto di gm on nessuno mi contatta.... Ad uno l'ho contattato io ma nn mi risponde e lo sto a scrive anke io chiama ma nnt bo chi sa dove li prendono a sti gm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.