Giocatore00
Utente Silver
Solito server...niente di nuovo e niente di speciale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Un nuovo server, secondo me dura poco, server penoso.
ma se ha kiuso o.oragazzi sconsiglio lagg 100% crasha e poi item e penoso
come non quotareormai è inutile illudervi,alla fine sono solo soldi sprecati anche se foste dei ricconi

calmo/a,non hai motivo x incaxxartiMa se le cose non le sapete non parlate.
Non è stato hackerato un ca**o.
Ha chiuso di proposito.
Per motivi che per adesso non sapete.
Non vi siete chiesti perchè stanno chiudendo tutti i dedicati?![]()

I dedicati fatti bene guadagnano eccome non faccio nomi.ma tutti la pensano come me fare 1 dedicato sono soldi sprecati io mi accontento di DynDNS hamachi,ma 1 dedicato preferisco shoppare sull'ita xk è sicuro ke nn kiude
ovvio ma poi chiudono lo stessoI dedicati fatti bene guadagnano eccome non faccio nomi.
*cof cof NewMetin cof cof*
la gente nn fa prima a farsi 1 pg sul metin ita? e shoppare? la è sicuro ke nn kiudeSCONSIGLIO .... Penoso
--- Aggiornamento Post ---
Niente favoreggiamenti ? Bella questa ... Avrai come minimo 15 anni e per creare un DEDICATO dovresti acquistare i diritti della YMIR che costa 10.000 euro ... A 15 anni a trovare quella somma ... Se mi rode posso anche mandare una mail alla GF O YMIR per prima cosa ti arriva una multona e server paf ....

io c' ero.
ero pure a 72 ma ti assicuro che nn è come pensano i nabbetti che appena vedono un pg al 72 mi dicono bellooooooo me lo fai provare ecc.
dal 61 in poi è una noia mortale non ti diverti mai x qst ormai i top si creano altri pg e fanno tutto +9 la.