[dedicato]furial yitian 2 -- nuovissimo server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' normale che ci siano dei problemucci, è solo l'inizio, quindi migliorerà. Abbiate pazienza, comunque io ci sto giocando e lo consiglio a tutti.
In game sono: TheBlackFury.

ahahahahahah stavo per dire fra 2 giorni attacco hacker ormai è inutile illudervi,alla fine sono solo soldi sprecati anche se foste dei ricconi . _. W Metin2 ita W ahah xD

Ma se le cose non le sapete non parlate.
Non è stato hackerato un ca**o.
Ha chiuso di proposito.
Per motivi che per adesso non sapete.
Non vi siete chiesti perchè stanno chiudendo tutti i dedicati? :D

Si ma non c'è bisogno che spammate la pagina dato che ha chiuso, e dato che se secondo te sono soldi sprecati volevo sapere xk ti trovi in questa discussione :D
Non sono incaxxata xD
Solo che mi fanno ridere quelli "ahha hackerato".
E invece parlano senza sapere qll che è successo e adesso comunque di dedicati ne ciuderanno altri.
Informatevi.

ma tutti la pensano come me fare 1 dedicato sono soldi sprecati io mi accontento di DynDNS hamachi,ma 1 dedicato preferisco shoppare sull'ita xk è sicuro ke nn kiude

io c' ero.
ero pure a 72 ma ti assicuro che nn è come pensano i nabbetti che appena vedono un pg al 72 mi dicono bellooooooo me lo fai provare ecc.
dal 61 in poi è una noia mortale non ti diverti mai x qst ormai i top si creano altri pg e fanno tutto +9 la.

SCONSIGLIO .... Penoso :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Niente favoreggiamenti ? Bella questa ... Avrai come minimo 15 anni e per creare un DEDICATO dovresti acquistare i diritti della YMIR che costa 10.000 euro ... A 15 anni a trovare quella somma ... Se mi rode posso anche mandare una mail alla GF O YMIR per prima cosa ti arriva una multona e server paf ....

tu sei fuori di testa! tu qnt anni avresti? sentiamo dai....la puzza di rosik che emani lo sentita fino a facebook mentre condividevo caxxate...sono subito corso per vedere chi fosse il bm O_O

--- Aggiornamento Post ---

io c' ero.
ero pure a 72 ma ti assicuro che nn è come pensano i nabbetti che appena vedono un pg al 72 mi dicono bellooooooo me lo fai provare ecc.
dal 61 in poi è una noia mortale non ti diverti mai x qst ormai i top si creano altri pg e fanno tutto +9 la.

tu sei un altro fuori di testa...perchè posti boiate? nell'it il bello arriva dopo il 60-65...se dici che tu ti annoiavi con un pg 72 significa che era fatto male male....con un pg nabbo ci credo che ti annoi a morte...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.