[DEDICATO] Il Mitico MetinIsland! [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma ke vi costa dare mc? poi se qlkn si bugga basta usare papiro luogo e tornare al 1 villo... oppure se in quel caso nn ha nemmeno il papiro, allora si scarica il client... Xkè voi ga dvt farvi tt qst problemi? asd

allora, senza fare nomi alcuni di voi dicono Ma niente medio, devo farmi missioni... non avete letto? Le missioni del cavallo tolte, basterà consegnare le medaglie(anche tutte di fila) per ricevere il medio e l'esperto basta che droppate le med e potete farvi pure esperto in un giorno...

dov 'è ? °.°

--- Aggiornamento Post ---

trovato <,<

--- Aggiornamento Post ---

Ma cmq cm è l'up è cn item? percentuali?

Il server è off per circa 2 minuti. per un bug del salve login, qualcuno è entrato col mio account e si è preso le armi ma il colpevole è già stato rintracciato... giusto il tempo di bannarlo... e inoltre,cambiato password, in modo che non si ripeta più.

Che genio? :D non è stata una cosa grave.. il problema è risolto e non serve offendere... sono uno dei primi con il save login e questo bug non potevo saperlo non ho 1000 computer con su metin... ._.

Vha bhe ho capito, a quasi tutti fa schifo il server, nessuno vi obbliga a giocare, ho fatto una cavolata col save login ma ora è risolto... anche se con client c'è su id ora ho cambiato account...

Vha bhe ho capito, a quasi tutti fa schifo il server, nessuno vi obbliga a giocare, ho fatto una cavolata col save login ma ora è risolto... anche se con client c'è su id ora ho cambiato account...

stai girando sulla stessa frase da 2 ore. invece di dire frottole perchè non rispondi alle domande interenti al server? com'è l'up?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom