[DEDICATO] Il Mitico MetinIsland! [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Powa la stai facendo a fette usando questo comportamento nn ci verrà nessuno su questo server, l'Mc potevi darlo senza problemi invece fai il difficile e nn ne capisco il motivo <.<

allora gli npc fanoscifo le armature del 26 +6 luna +5 daidai... xD cambia razza in un dedicato? lool lunica cosa che mi piace sono le nuove skill sono belissime cmq e ingocabile XD

Allora inanzitutto è un Dedicato,le rate sono aumentate,inoltre iniziare con il principiante non è così negativo anche perché avere Esperto a liv 1,non serve;
Apparte questo le missioni sono tolte,basta droppare o scambiarsi le medaglie con altri player,per farsi un Esperto o Medio in pochi secondi,per le PDA le droppate dai metin,le armi stiamo cercando di farle up almeno +6 sicuro senza item e poi +7 +8 +9 con item abbastanza semplici da trovare,Io dico prima di Parlare a vanvera,solo perché non avete il cavallo esperto e le armi tutte +9 imparate a loggarvi e giocare un po,vorrei vedere voi a fare un Dedicato e far raggiungere a tutti i player il liv max,Cosa guadagnate?a che serve? un Pserver che in un giorno è finito,smettetela,
Giocate e Divertitevi Buona Permanenza a tutti ^^

carino l'idea del ciuco xòòòò.... com è il drop medaglie?????

--- Aggiornamento Post ---

up sicuro fino a +5 sistemato, messi mantelli 200 a 200k e all'iscrizione, med equi a 500k dalla bottegaia
scs nn avevo letto lol

--- Aggiornamento Post ---

con quanti soldi fai loggare?

consiglio =)) in qst momento c'è riavvio mettono up +1 a +9 100% senza item per item fino liv 25 dal 25 up da +1 a +6 100% senza item poi perle =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom