[DEDICATO] Il Mitico MetinIsland! [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le pietre le mettono domani! Server bellisimo per chi non ha voglia di nerdare giorno e notte e divertirsi sempre. Inoltre staff simpaticissimo.

i GM e Gf non parlano proprio,o come si sul dire se gli chiedi se "meglio critici o perforanti?" ti rispondono e che ne so io,non so nemmeno di che parli ma loooooooooooooooooooooooooooooooooooool

i GM e Gf non parlano proprio,o come si sul dire se gli chiedi se "meglio critici o perforanti?" ti rispondono e che ne so io,non so nemmeno di che parli ma loooooooooooooooooooooooooooooooooooool

stavi zitto facevi più figura :asd:
Cmq la sala giochi c'è :\ basta andare da seon-hae ( m sembra si scriva cosi <.< )

Ps: Server carino <.<

se i gm devono rispondere a ste domande infantili e inutili diventerebbero pazzi . io non ho provato questo server per adesso ,comunque i tuoi commenti non hanno ne capo ne coda, e sono immotivati e senza senso , classico linguaggio da bambino ,visto che ho notato che stai spammando ti segnalo pure .....

prima di parlare registratevi arrivate al 40-50 e poi esprimete la vostra idea...credo che il server sia molto bello idem x lo staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom