[DEDICATO] Il Mitico MetinIsland! [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server non chiude... Visto che questa è destinata a chiudere di discussione, solo insulti e spam e prese in giro, ne creo un altra.

ma allò ke dici -.- cmq è trp facile in 1 gg ho ftt l'80 e tutto l'equip e nn essendoci armi epiche ho praticamente finito e poi pda nn si droppano manco se ce dio accanto a te

Come buttare via i soldi in 1 giorno di dedicato O.o

leggete i commenti prima di postare =\ server on, beta terminato sta sera apre server definitivo, non ci sono stati reset. Verra creata nuova discussione dato che questa e piena di commenti " stupidi " e spam. Con questo ho finito, esco, buona serata a tutti!

lo sapete vero ke il client ke avete è PESSIMO??? -_-

--- Aggiornamento Post ---

ma allò ke dici -.- cmq è trp facile in 1 gg ho ftt l'80 e tutto l'equip e nn essendoci armi epiche ho praticamente finito e poi pda nn si droppano manco se ce dio accanto a te
vero ._. dicevano ke le pda eran droppabili da tutti i metin con una % di drop "alta" (messa tra virgolette xk nn mi ric quanto ma abbastanza da droppare 1 pda su 2 metin) ma ne ho fatti 3 del 45 e 2 del 65 e manco mezza pda -.-''

Un consiglio dal vostro gm...
Leggere,Leggere,e ancora Leggere,Pensare Pensare Pensare,Capire Capire Capire,E infine Parlare ^^
Chi ha il cervello per intendere,intenda ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom