[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io aspetto con ansia poker e mappa nuova,speriamo che entro domani come hai detto siano pronti *.*
Gia da domani mattina tarda si potrà accedere.

Ora do una guida semplificata qui sotto per accedere alla nuova mappa per i livelli medio/bassi:

NOME MAPPA: Adracon
RAGGIUNGIBILE DA : Teleporter femmina del villaggio (accanto al teleporter classico)
PAGAMENTO PER ENTRARE: non attualmente riscontrato e tanto meno in futuro esisterà
RICHIESTA DI ITEM PER ENTRARE: E si qui finalmente abbiamo trovato un utilità ai libri della provvidenza :asd:... Portatene uno ed entrerete
LIVELLO RICHIESTO/MASSIMO: Richiesto minimo 40 e massimo 60
MOB CHE SI TROVERANNO: Capo orco elitario come mob da exp, ce ne saranno parecchi e i loro drop saranno alettanti
BOSS DELLA SITUATION: Capo orco rinato che droppa il forziere Elitario!! Qui dentro , come promesso, si droppa anche la moneta speciale per lo shop (Donazioni)

Buona continuazione di serata dal Team ©InfinityMetin ;)

Ovviamente cambierete livello dei capi orchi dentro adracon... sennò sarà impossibile killarli (il capo orco rinato su metin standard è lv. 97 grado 5 :asd: )

Ovviamente cambierete livello dei capi orchi dentro adracon... sennò sarà impossibile killarli (il capo orco rinato su metin standard è lv. 97 grado 5 :asd: )
Fury tranquillo sappiam quello che dobbiamo fare :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Phill dove trovo quei libri ? <.< sn nabba asd XD
Ti ho risposto pure prima, dal capo orco della valle degli orchi :asd:

Bellissimo server complimenti :sisi: :patt: :patt:
Ti ringrazio...

Ne approfitto di questa risposta per dire a tutti che:

Verra implementato un controllo anti-BUG per gli yang depositati e prelevati in banca. Ora non ci saranno piu problemi per le persone che hanno partecipato alla loro prima avventura nel mondo di metin sul nostro server.

Buon game a tutti

Gia da domani mattina tarda si potrà accedere.

Ora do una guida semplificata qui sotto per accedere alla nuova mappa per i livelli medio/bassi:

NOME MAPPA: Adracon
RAGGIUNGIBILE DA : Teleporter femmina del villaggio (accanto al teleporter classico)
PAGAMENTO PER ENTRARE: non attualmente riscontrato e tanto meno in futuro esisterà
RICHIESTA DI ITEM PER ENTRARE: E si qui finalmente abbiamo trovato un utilità ai libri della provvidenza :asd:... Portatene uno ed entrerete
LIVELLO RICHIESTO/MASSIMO: Richiesto minimo 40 e massimo 60
MOB CHE SI TROVERANNO: Capo orco elitario come mob da exp, ce ne saranno parecchi e i loro drop saranno alettanti
BOSS DELLA SITUATION: Capo orco rinato che droppa il forziere Elitario!! Qui dentro , come promesso, si droppa anche la moneta speciale per lo shop (Donazioni)

Buona continuazione di serata dal Team ©InfinityMetin ;)

A sto punto anche io chiedo il rilievo,monetina per lo shop in game questo dice tutto vi amoooooooooooooo,siete i migliori,però un consiglio rilassatevi secondo me lavorate troppo :).

ormai è scontato che lo fate apposta per tenere la discussione davanti alle altre...phill sembri proprio un bambino chi pensi di prendere per il culo? si capisce benissimo...se puoi evita di spammare te e rispondere a ogni messaggio...i players li avete non cagate le palle dai

Che schifo di server.Quelle slot machine hanno cambiato tutto Complimentiiiii!

te invece sei fuso,e secondo me vuoi solo fare cattiva publicità perche rosiki,ma mio caro caschi male perche qui siamo tutti affezionati al server si stanno dimostrando i migliori,e poi caro mio il casinò non è piu facile come prima perche come avevano detto era un inaugurazione di 3 quel giorno che si droppava tanto,e le cose sono tornate normali tante che anche il mercato è risalito di tanto,e se avresti letto sui post nel forum avresti capito che lo anno fatto perche arrivano le nuove armi e quindi è una progressione generale del server,qui bello mio gia queste parole ti fa capire che chi ci lavora sa il fatto suo. PROGRESSIONE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.