[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ormai è scontato che lo fate apposta per tenere la discussione davanti alle altre...phill sembri proprio un bambino chi pensi di prendere per il culo? si capisce benissimo...se puoi evita di spammare te e rispondere a ogni messaggio...i players li avete non cagate le palle dai

Se risponde di continuo é perché ci sono gli utenti che postano ;)

ormai è scontato che lo fate apposta per tenere la discussione davanti alle altre...phill sembri proprio un bambino chi pensi di prendere per il culo? si capisce benissimo...se puoi evita di spammare te e rispondere a ogni messaggio...i players li avete non cagate le palle dai

segnalo per spamm inappropriato e falso,se phill avesse avuto piu account i mod lo avrebbero bloccato da tempo basta vedere ip e dati di accesso,nabbo.

Ultima modifica:
1) Ho scritto un aggiornamento che faremo stasera
2) Quando l'ho scritto la discussione stava al secondo posto!
3) Io rispondo solo quando la discussione è in alto per evitare segnalazioni come questa (inutile direi)
4) I player li abbiamo ma il problema è un altro : "non cagate le palle dai???" Hai paura che ti si prosciughi il server? O_O
5) Bambino o no tu non mi conosci quindi vai a giudicare i tuoi amici e impara ad utilizzare un linguaggio appropriato che quello che hai usato va solo ed unicamente contro di te.
6) La discussione è mia quindi sei tu quello che sta spammando inutilmente, io rispondo a beneficio degli interessati e delle critiche

PS: evita di continuare sta discussione

segnalo per spamm inappropriato e falso,se phill avesse avuto piu account i mod lo avrebbero bloccato da tempo basta vedere ip e dati di accesso,nabbo.

ma chi dice che se li fa lui gli account? non ci vuole tanto dire a tre quattro patacca di registrarsi e rompere le palle per tenere aggiornata la discussione...nabbo sarai te fidati...sarai uno di quelli che uppa la discussione per 1kk in game...è ora che sto schifo viene chiuso..contatto io un mod..non ti sforzare..

--- Aggiornamento Post ---

1) Ho scritto un aggiornamento che faremo stasera
2) Quando l'ho scritto la discussione stava al secondo posto!
3) Io rispondo solo quando la discussione è in alto per evitare segnalazioni come questa (inutile direi)
4) I player li abbiamo ma il problema è un altro : "non cagate le palle dai???" Hai paura che ti si prosciughi il server? O_O
5) Bambino o no tu non mi conosci quindi vai a giudicare i tuoi amici e impara ad utilizzare un linguaggio appropriato che quello che hai usato va solo ed unicamente contro di te.
6) La discussione è mia quindi sei tu quello che sta spammando inutilmente, io rispondo a beneficio degli interessati e delle critiche
non è affatto vero...abbassa la cresta...lo sai benissimo che molti dei messaggi scritti da utenti "mai visti su cheatforge" sono per uppare la discussione..evita veramente...
e poi perchè chiudono le altre di discussioni sui server e non questa? addirittura conoscete moderatori qui eh? ...mbhà che schifo. sta gente non merita niente

Cmq è vero! è un bel server con tutte le missioni tradotte.... (uguale all"italiano) è anche vero che lavorate molto per migliorare il server .vi stimo!!!

ma chi dice che se li fa lui gli account? non ci vuole tanto dire a tre quattro patacca di registrarsi e rompere le palle per tenere aggiornata la discussione...nabbo sarai te fidati...sarai uno di quelli che uppa la discussione per 1kk in game...è ora che sto schifo viene chiuso..contatto io un mod..non ti sforzare..

non è affatto vero...abbassa la cresta...lo sai benissimo che molti dei messaggi scritti da utenti "mai visti su cheatforge" sono per uppare la discussione..evita veramente...
e poi perchè chiudono le altre di discussioni sui server e non questa? addirittura conoscete moderatori qui eh? ...mbhà che schifo. sta gente non merita niente

Se dici che fa schifo che ti lamenti allora :asd:.. Vabbe lasciamo stare ste forme di spam che questa discussione mi sta a cuore e prego i mod di non badare a chi cerca di farcela chiudere...

Mi da pure del paraculato adesso ghggh.. Il rosik fa male. Io non conosco ne mod e tanto meno do 1kkk per fare up alla discussione. Se il server piace non è colpa mia. Fattene una ragione e cresci.

ORA BASTA SPAMMARE GRAZIE

Grazie

cosa cosa ma piantala non la chiudono perche è il primo server onesto che gira bello mio,ma fatti un giro e qui nessuno conosce mod,da come si vede anche nella discussione i mod vengono ma non infrange nulla phill,quindi vai va BM rosikone.

Se dici che fa schifo che ti lamenti allora :asd:.. Vabbe lasciamo stare ste forme di spam che questa discussione mi sta a cuore e prego i mod di non badare a chi cerca di farcela chiudere...

Grazie
anche leccaculo? ...nascondi la verità caro mio..ripeto questi modi di fare sono da bambino..ti abbassi a questo livello? complimenti..

Io non capisco certa gente...
La discussione non gli piace perché il server é nettamente migliore del loro,si lamentano perché gli utenti postano e di conseguenza,uppano la discussione.
Ma con le loro critiche sono i primi a farla tornare sempre in cima alla pagina <.<
Dal comportamento di certa gente si capisce la gestione che fanno nei loro server.

Io non capisco certa gente...
La discussione non gli piace perché il server é nettamente migliore del loro,si lamentano perché gli utenti postano e di conseguenza,uppano la discussione.
Ma con le loro critiche sono i primi a farla tornare sempre in cima alla pagina <.<
Dal comportamento di certa gente si capisce la gestione che fanno nei loro server.
io non ho nessun server caro mio..sto solo dicendo di smettere di prendere per il culo la gente.. vi ripeto nono siamo dementi e capiamo quando fate apposta per uppare la discussione..perciò chiusa qui vergognatevi e bona

Demolth, IlSosia basta !!! Si sa gia dove vuole arrivare lasciatelo scrivere per i fatti suoi i MOD faranno quel che è giusto fare. Ha scritto 19 messaggi in tutta la sua carriera di cheatforge e li ha scritti solo nella nostra discussione. Chissa perchè!

Basta spammare !

Demolth, IlSosia basta !!! Si sa gia dove vuole arrivare lasciatelo scrivere per i fatti suoi i MOD faranno quel che è giusto fare. Ha scritto 19 messaggi in tutta la sua carriera di cheatforge e li ha scritti solo nella nostra discussione. Chissa perchè!

Basta spammare !

controlla se li ho scritti in questa discussione ... perchè devi sparare ****ate?? ho anche 2 punti rep...per farti capire che ho aiutato la gente..nn ho fatto finta di rispondere al tuo tread del server solo per upparlo..

bello il server peccato per gli aggiungi e gira bonus.
Ora aspetto la mappa per over 40 fino a 60 per dropparmi le monete itemshop °-°

decisamente,il secondo miglior server della mia vita,staff perfetto,armi fantasche,sempre presenti a fare un ottimo lavoro,c'è anche support su skype dalle 15,30 alle 19 mi pare,veramente,fantastico

Ultima modifica:
Mi spieghi [Gentilmente] che cosa c'entra S4 in questa discussione chiaramente di METIN2 ???

Premessa: Voglio solo un chiarimento..

Per favore non rispondete ai niubbi che continuano a spammare per chiudere la discussione...

A breve riavvieremo per inserire in controllo anti bug yang sulla banca e la nuova adracon.. Orario previsto 12:30 salvo problemi esterni al server. (molto probabili)

Phill concordo con te,e visti gli ultimi lavori l server devo dire che,ognuno la pensi come vuole ma io continuerò a dire che il server è il migliore che c'è,e a dimostrazione di questo dico pure che è l'unico server che non ho mai visto chiudere per uno due giorni come altri che dicono che anno avuto problemi con la socetà che fornisce il server e invece anno fatto dei casini loro,se la gente invece di rosikare e criticare chi fa le cose fatte benissimo per un volta imparasse a stare zitta ed ammettere la superiorità di altri sarebbe meglio.Grande staff io vi amo mi avete fatto rivenire la voglia di giocare dal primo giorno.

Bellissimo mi sto scaricando il client spero ke appena arrivero il server sarà on cmq bel lavoro philldj e spero ke riuscirete a mettere a posto il fatto del cavallo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.