TwinFrozen
Utente Jade
phil io ho una connessione più che ottima ma per loggarmi ci mette 3 anni e a volte rimane anche bloccato -_-''
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non centra solo connessione, centra utilizzo cpu, utilizzo ram ed eventuali virus. Il dedicato lavora perfettamente come ha sempre fatto, difatti un mio log rispecchia il tempo che ho sempre avuto senza lag in gioco.phil io ho una connessione più che ottima ma per loggarmi ci mette 3 anni e a volte rimane anche bloccato -_-''
Io non ho mai visto nulla di simile, ò_ò, volevo fare un buon server, avevo buone idee, alcune simili a queste, ma questo, E' UN GRANDE SERVER, UN SERVER SUUUPER xD Complimenti ragazzi, chi lo ha fatto è davvero esperto
E questo server migliora sempre di più complimenti.

Io non ho mai visto nulla di simile, ò_ò, volevo fare un buon server, avevo buone idee, alcune simili a queste, ma questo, E' UN GRANDE SERVER, UN SERVER SUUUPER xD Complimenti ragazzi, chi lo ha fatto è davvero esperto
Hai ragione, la mia speranza è che anche lo staff sia molto rispettoso, ho fatto girare alcune "notizie" su un server dove lo staff ti trattava malissimo, cmq visto l'impegno mostrato da infinity metin2 credo che lo staff sia anche esso grande xDE sono sicuro che migliorerà ancora...un esempio è la nuova mappa...grandi ragazzi!
Può chiedere in game, può chiedere in forum può chiedere ovunque... Lo staff tratta l'utenza con tanto rispetto quanto ne abbiamo per noi stessi. Ogni persona ha diritto di avere domande da fare o problemi da risolvere e di sicuro noi non andremo ad insultarli come ho visto in altri retrò con tanto di screenHai ragione, la mia speranza è che anche lo staff sia molto rispettoso, ho fatto girare alcune "notizie" su un server dove lo staff ti trattava malissimo, cmq visto l'impegno mostrato da infinity metin2 credo che lo staff sia anche esso grande xD

Ti ringrazio....Ottimo server ^^ Staff maturo. E' uno dei pochi server che andrà avanti ^^
... Vi sara dato un Forziere nuovo ovvero Forziere Del Cavallo dove troverete item per cavallo a quantita industriale e anche, direi principalmente, 2 item nuovi BOUNS CAVALLO MEDIO E BONUS CAVALLO ESPERTO. Con questi item , cliccandoci sopra, trasformerete il vostro cavallo rpincipiante in medio/esperto a seconda del item che troverete.
Vorresti dire?Grazie PhiLL. Ragazzi, chi ha soldi da spendere, andasse da sto strozzino. Non loggo da 2 settimane, loggo ora, mi sn bastati 5 minuti per spendere 180 kk![]()
... Spero che il tuo messaggio non sia una presa per i fondelli 

Le possibilita di vincita sono causate da molte cose, è un npc costruito a prefezione senza bug alcuno e le possibilità varia a seconda di parecchi fattori i quali giorni, tempo (orario intendo) ed altro ancoraphil quante possibilità per sto forziere del caxxo ? ho sprecato 1kkk e non ho preso nemmeno un forziere![]()

accennami ancora qualcosa ti prego
--- Aggiornamento Post ---
phill ho già capito un fattore del tempo hhashuauhasusa, di notte c'è + probabilità di prendere la cassa perchè di giornoti sgama xD

Come gia riferiti all'interno si troveranno oggetti per cavallo quindi:quindi anche se trovo il forziere non è detto che prenda il cavallo ? >_<
ma lo sai che hai rotto? hai scritto in 50 discussioni tt le stesse cose se lo defi fare per aumentare i messaggi fallo su un altro forum e nn venire a rompere qua e cerca di non spammare.... e ora ti segnalo anchebello![]()
Ok segnala ma perfavore riducete i post di questo genere qui. Non vorrei mai che mi chiudessero questa discussionema lo sai che hai rotto? hai scritto in 50 discussioni tt le stesse cose se lo defi fare per aumentare i messaggi fallo su un altro forum e nn venire a rompere qua e cerca di non spammare.... e ora ti segnalo anche
.