scusate se non ho risposto alla discuossione ora rispondo

-come prima cosa io non ho sto facendo pubblicita del server xke non ho scritto nessun nome e poi non è nemmeno detto se lo apro!
-come seconda cosa voi parlate cosi xke ragionate da retroserver e purtroppo voi nn avete mai giocato da quanto letto e capito

provate a farvi un pg decente su l'ita e poi me ne riparlate di cosa è il vero divertimento e il vero valore di un player nel costruire un pg, xke dopo di tutto metin2 è un gioco di abilita^^. si certo nel metin ita ci sono molte cose sbagliate anzi troppe... pero queste cose sbagliate tengono sempre popolato il server con sempre gente che SHOPPA ( e shoppa intendo che i soldi nn vanno ad un singolo induviduo che si li spende per cavoli suoi, ma ad una societa ben precisa e sopratutto LEGALE!) e con sempre pg fieri di giocare e soprattutto gente adulta^^ xke a quanto vedo nei server privati la maggior parte sono tutti bimbi... io vi dico questo xke so cosa significa giocare nel metin ita ed avere delle disperazioni, xke a me hanno cancellato e bannato ben 4 pg uno piu forte dell'altro e vi parlo di pg over 75... quindi ragazzi miei ragionateci 2 secondi su queste cose e non scrivete bagianate solo per guadagnare reputazione su questo forum ^^ il mio era solo un commento fatto sul questo tale Infinity Metin2 che a me personalmente non piace perchè metin è un gioco di guerra non di LOTTERIA O GIOCO DI SOLDI xke io mi diverto giocando e facendo risse e a fare guerre e ad avere un competizione fra tutti senza che ci sta gente superiore che shoppa magari quei 100 euro sul privato che viene moddato e che con una skill shotta e si sente il dio di quel server! provate ad essere tutti uguali con le stesse possibilita farsi un equip decente e di combattere e vedrete che quelli chiamati SHOPPONI non valgono niente^^ CONCLUDO DICENDO CHE METIN SE FATTO CON CRITERI BEN PRECISI è IL GIOCO PIU DIVERTENTE CHE ABBIANO MAI CREATO!
-TheVendetta!