[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Me lo sto scaricando spero ke sia bello!!!!
Non so che genere di server cerchi ma ti posso assicurare che non verrai deluso ;).

Cambiati i drop dal forziere del cavallo e aumentato il drop dello stesso.

Ora si droppano cose davvero fantastiche per i player vi invito a leggere la guida apposita nel nostro sito :lol:
Buona continuazione :)

segnalo x chiusura perche x l'ennesima volta questa discussione vecchia di mesi viene rimessa al top
1)tu ti sei fatto una canna di mattina...
2)puo essere vecchia anche di 3 o 4 anni se il server va avanti mi disp nn si puo chiudere
3)il server e aperto da 2 mesi quasi 3
4)se la discussione resta sempre aggiornata dal fondatore di essa, e fino a quando il fondatore nn dice chiudete la discussione questa nn si chiude
con questo concludo e nn spammare + ste cavolate

segnalo x chiusura perche x l'ennesima volta questa discussione vecchia di mesi viene rimessa al top
Rosik bar quasi al 100%... La discussione viene messa al top perchè i player la leggono e ci fanno commenti e non come il tuo spam,

Scusate questo post ma quello che è da dire è da dire.

Ora perfavore non spammiamo queste cavolate e l'ho sempre detttoooo!!!! Commentate il server e NON attacchiamo i rosiconi che cercano solo di far chiudere la discussione per puro e incostante rosik

Saluti dallo staff

phil... sinceramente mi è venuta una idea... ho notato che per uppare le cose è quasi impossibile, avevo una buio e paura +8, l'ho fallita ben SETTE volte da +8 a +9 insieme alla magia sempre da +8 a +9. Proporrei di aumentare le possibilità di up ._.''

phil... sinceramente mi è venuta una idea... ho notato che per uppare le cose è quasi impossibile, avevo una buio e paura +8, l'ho fallita ben SETTE volte da +8 a +9 insieme alla magia sempre da +8 a +9. Proporrei di aumentare le possibilità di up ._.''
Secondo tutto lo staff la % di up deve rimanere invariata per dare piu soddisfazione ai player quando fanno un item a +9, senno tutti avrebbero oggetti a +9 e non avrebbe senso la competizione fra gli stessi.

Spero tu capisca il ragionamento e che ti renda conto che quello che dico in fine dei conti è reale :)

Buon game da tutto lo staff

Forse una sola cosa non mi piace tra 1000 e che l'up oltre le perle chiede anche gli altri item come l'italiano! ma bello cmq
Ti metto un mio quote qui per farti capire il perchè

Secondo tutto lo staff la % di up deve rimanere invariata per dare piu soddisfazione ai player quando fanno un item a +9, senno tutti avrebbero oggetti a +9 e non avrebbe senso la competizione fra gli stessi.

Spero tu capisca il ragionamento e che ti renda conto che quello che dico in fine dei conti è reale :)

Buon game da tutto lo staff

La motivazione è la stessa. Per gli item abbiamo fatto cosi :).. Il resto è stato fatto solo ed unicamente per favoreggiare lo sviluppo del personaggio

Philif, non hai capito , in ogni post scrive schifo, l' ho gia segnalato spero vengano presi provvedimenti!
è il server migliore che ci sia in circolazione!

Droppatooooooo cavallo esperto dal forziere del cavallo, ma che culo che ho anche se mi ci sono voluti 10 forzieri,cmq se possibile alzare un po il drop solo perche non sarebbe male avere la possibilità di venderli.Cmq PhiLL perche non aggiorni il post con lo strozzino?e anche con la monetina in game che visto come è fatta merita davvero perche può essere usata come guida delle armi e item,e veramente completa credo ci sia stato un grosso lavoro dietro.Grazie Staff

Droppatooooooo cavallo esperto dal forziere del cavallo, ma che culo che ho anche se mi ci sono voluti 10 forzieri,cmq se possibile alzare un po il drop solo perche non sarebbe male avere la possibilità di venderli.Cmq PhiLL perche non aggiorni il post con lo strozzino?e anche con la monetina in game che visto come è fatta merita davvero perche può essere usata come guida delle armi e item,e veramente completa credo ci sia stato un grosso lavoro dietro.Grazie Staff

Ok verra aggiornata appena avrò un attimo di tempo :)... Per alzare il drop del forziere tranquillo che gia ci abbiamo pensato difatti ieri notte è stato nuovamente alzato ;).
Buon game a tutti

Ho un problema col client. Appena clicco su Avvia gioco, mi si apre per un istante solo il gioco ma si chiude subito dopo. Come posso risolvere?

Ho un problema col client. Appena clicco su Avvia gioco, mi si apre per un istante solo il gioco ma si chiude subito dopo. Come posso risolvere?
Questo tipo di problemi vanno discussi nel nostro forum oppure con il nostro supporto online visto che non sono problemi risolvibili cosi alla veloce. Ti consiglio di contattarci nel supporto online di skype oppure tramite post nel forum di infinity

Questo tipo di problemi vanno discussi nel nostro forum oppure con il nostro supporto online visto che non sono problemi risolvibili cosi alla veloce.

questa frase la ripeti sempre..chissà perchè la gente continua a scrivere qui..chissà perchè questo post è sempre in prima pagina e se non lo è arriva un tuo messaggio uguale a questo che la uppa.. che scandalo :asd: non commentare perchè fai più bella figura..ti ho dato un' uppatina io per farti capire che sei patetico..evita di rispondere.. lo sarai ancora di più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.