[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
InfinityMetin un nome una leeggenda.....
Staff stupendo, competente, ingenioso, realista, serio ... In pratica un server che ha fatto, sta facendo e secondo me farà storia!!!

CONTINUATE COSì RAGAZZI!

no a quanto pare voi nn capite il mio discorso come non detto tutti BIMBI che non riescono a giocare su l'ita xke so incapaci allora giocano qua!

no a quanto pare voi nn capite il mio discorso come non detto tutti BIMBI che non riescono a giocare su l'ita xke so incapaci allora giocano qua!

Senti scusa io non capisco PhiLL ti a risposto educatamente accettando le tue critiche e giustamente dicendo non a tutti può piacere,e questo è giustissimo,io non capisco perche ti accanisci con questo server?paragonandolo poi all'ita che è normale che non abbia nulla a che fare,ormai i server sono tanti e i founder cercano di fare il del proprio meglio per mandare avanti i server,e secondo me infinitymetin è l'unico che rispecchia di molto l'ita per danni armi ecc,quindi non capisco dove vuoi andare a parare,tutti sappiamo che l'ita ha un determinato stile di gioco,e non pensare di essere l'unico che ci ha giocato anche io ero livello 83 e so cosa vuol dire tirarsi su un pg,come molti del resto,qui si sta solo parlando di un privato che parer mio e stupendo per lo staff ecc,quindi perche dovremmo essere dei BIMBI perche ci siamo stufati dell'ita e di sudare sette camice per una mezzi piu 6? be io sinceramente gioco per divertirmi,e qui ho trovato il divertimento giusto.Un saluto

TheVendetta.. Ho rispettato la tua decisione e le tue critiche, tu accetta il fatto che non devi continuare a spammare ripetendo costantemente le solite cose. Ti ringrazio. Personalmente ho capito le tue motivazioni per criticare il server quindi siamo apposto.
Ora evitiamo lo spam inutile e pensiamo a commentare il server in modo appropriato quindi commentino e via, senza continuare a fare botta risposta fra tutti.

Saluti PhiLL

1. Complimenti per il server e la fatica fatta nel svilupparlo (anche se secondo me fare un lavoraccio cosi ci stava anke comprare la licenza per stare tranquilli)
2. Sarebbe Molto Bello Vedere Implementate due cose il lvl accanto al nome come gia detto prima da altri, poi visto che lavorare sodo nn é problema per voi
potreste creare nuovi mob ispirandovi a icone che ne so creare mob come pikachu o crash bandicot sarebbe carino
3. una cosa a riguardo a TheVendetta voglio dirlo sul fatto dei "BIMBI" ha ragione e qst é risaputo
4.nn so mi piace il 4

io dico questo xke voglio che metin sia reputato per quello che è! e poi se voi vedete i bimbi giocano solo nei privati su l'ita ce solo gente seria chi disposta a spendere tanti euro e chi disposta a giocare a farsi scusate il termine in MAZZA TANTO per farsi un equip decente e vedere il valore di un player nel costruire un pg!

Ma apparte tutti questi P.Server hanno scocciato, e poi se uno và su un server privato con l'intenzione di non shoppare stanne sicuro che chiude alla fine del mese.. Bella roba!

Ultima modifica:
cut

-TheVendetta!
certo il suo modo di parlare non è dei migliori, è un pò... mm brutale?
ma un pò ha ragione :)

sono interessato a questo progetto..
se ti va contattami su msn che ti aiuto..
[email protected]

ps. vendetta e skarz vi ho dato un +1 (che però vale +3) per iniziare bene.. e perchè oggi mi sento particolarmente buono..
sto provando a non litigare con mezzo mondo.. anche se mi piace tantissimo Q_Q

Ma apparte tutti questi P.Server hanno scocciato, e poi se uno và su un server privato con l'intenzione di non shoppare stanne sicuro che chiude alla fine del mese.. Bella roba!
Guarda... Siamo un team che lavora i soldi non ci mancano , lo shop è fatto ma non indispensabile per mantenere il server. Visto che la gente non shoppa praticamente mai non vedo perchè tu debba dire questo. Pagare un tot al mese in 3 persone essendo tutti e 3 lavoratori non è per niente un problema.
Questa non è una frase per offendere ma è solo per farti capire che non è lo shop che manda avanti il server. Io e il team lavoriamo costantemente al server anche la notte se cè bisogno ma oltre a questo cè il lavoro in real. Ci stiamo veramente dedicando la vita al server.

Ad ogni modo non importano i pensieri degli altri , a noi importa sapere che il nostro server sia frutto del nostro lavoro sudato.
Saluti
PhiLL

Io contro TheVendetta non ho nulla anzi sono consapevole che quello che ha scritto non è un pensiero singolo ma può essere in comune con molti altri. Quindi chiedo scusa se ho offeso in qualche modo.

certo il suo modo di parlare non è dei migliori, è un pò... mm brutale?
ma un pò ha ragione :)

sono interessato a questo progetto..
se ti va contattami su msn che ti aiuto..
[email protected]

ps. vendetta e skarz vi ho dato un +1 (che però vale +3) per iniziare bene.. e perchè oggi mi sento particolarmente buono..
sto provando a non litigare con mezzo mondo.. anche se mi piace tantissimo Q_Q

io voglio solo capire perche un mod non banna queste persone?qui parliamo di un server non siamo alla sezione generale dove vi date i contatti e vi scambiate le opinioni,fatelo su una vostra discussione non qui.

se cerkate staff sn disponibilissimo ho fatto il GM su 3 server privati fatemi PM o su msn [email protected]
Appena ci saranno le elezioni a GM o MOD potrai candidarti ^^...
Ad ogni modo ringrazio per i commenti positivi. Stiamo continuando a crescere per tutti voi. Una novità? A giorni , massimo fine settimana, uscirà il labirinto dell'odio che , come ben sanno i nostri player, avra modalità di scalata fra diversi labirinti tortuosi con enigmi da risolvere e mob da sconfiggere :)

Saluti GA PhiLL

Ultima modifica:
Sto scaricando il client,il server mi sembra veramente bello,e d'altronde se ne parlano quasi tutti bene un motivo ci sarà...beh vi faccio i complimenti in anticipo.
Ci si vede in game ; )

P.s:Phill mi complimento con tè,hai risposto praticamente ad ogni singolo post fatto da un qualsiasi player in questa discussione,beh,ti rinnovo i complimenti,Sei molto disponibile e paziente da quel che sembra,due doti importanti per un Ga = )

ragazzi il launcher dove si scarica nn lo trovo

non anno il launcher perche devi utilizzare il loro client dato che è modificato appositamente per il gioco e senza di quello non avresti le mappe nuove le armi nuove ecc.
Per il resto è un server spettacolare.........il migliore secondo me che si posso trovare per ora,scegli regno giallo

Sto scaricando il client,il server mi sembra veramente bello,e d'altronde se ne parlano quasi tutti bene un motivo ci sarà...beh vi faccio i complimenti in anticipo.
Ci si vede in game ; )

P.s:Phill mi complimento con tè,hai risposto praticamente ad ogni singolo post fatto da un qualsiasi player in questa discussione,beh,ti rinnovo i complimenti,Sei molto disponibile e paziente da quel che sembra,due doti importanti per un Ga = )

Io penso che il modo migliore per aiutare la gente sia rispondere cortesemente è con maturità non come molti altri che rispondono "Affari tuoi" eccecc.. Ti ringrazio per i complimenti , valgono molto per me. Spero tu ti diverta nel server.

Saluti PhiLL

--- Aggiornamento Post ---

ma è noramle che io le armi nuove le vedo tutte bianche ??
Il motivo è il seguente:
O fai partire il gioco da IM.exe ovvero non hai nessun aggiornamento nuovo. O non usi il nostro client. :asd:
Quindi ti consiglio di far partire il gioco da Autopatch ovver InfinityMetin.exe oppure di scaricare il nostro client :)

IlSosia ad ogni modo ti aveva gia risposto correttamente

Grazie PhiLL cerco solo di rendermi utile,sono spagnolo ma vivo in italia da 15 anni e credimi quando ti dico che di server ne ho visti,e migliore di questo non ne ho trovati in giro,specialmente per lo staff e la cura con cui fate le cose si vede che mettete amore in tutto,molti server non tolgono nemmeno i portali dove molti players si buggano e voi addirittura quelli avete tolto,poi chi ci gioca come me lo sa che su di voi si può contare,quando date una nuova implementazione funziona sempre,magaria qualche piccolo ritocco da fare ma lo sistemate subito,e quantomeno non ci rimettiamo mai noi a differenza dia altri server dove piu delle volte resettano pg e chiudono per poi riaprire con un'altro nome. Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete il server che ci voleva anche se di privati ormai ce ne sono tanti voi fate scuola.

GLI ITEM NUOVI SONO SOLO SHOPPABILI. CHE DELUSIONE

Hwang acquatica= 60 euro
Spada Santa/Dio drago/Arco spiriti ecc armi lv 95 30 mezzi +9 : 90 euro

RIDICOLI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.