[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie PhiLL cerco solo di rendermi utile,sono spagnolo ma vivo in italia da 15 anni e credimi quando ti dico che di server ne ho visti,e migliore di questo non ne ho trovati in giro,specialmente per lo staff e la cura con cui fate le cose si vede che mettete amore in tutto,molti server non tolgono nemmeno i portali dove molti players si buggano e voi addirittura quelli avete tolto,poi chi ci gioca come me lo sa che su di voi si può contare,quando date una nuova implementazione funziona sempre,magaria qualche piccolo ritocco da fare ma lo sistemate subito,e quantomeno non ci rimettiamo mai noi a differenza dia altri server dove piu delle volte resettano pg e chiudono per poi riaprire con un'altro nome. Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii siete il server che ci voleva anche se di privati ormai ce ne sono tanti voi fate scuola.
Innanzitutto ti do pienamente ragione e scommetto che ci faranno felici, contenti e divertire sempre di più =)

GLI ITEM NUOVI SONO SOLO SHOPPABILI. CHE DELUSIONE

Hwang acquatica= 60 euro
Spada Santa/Dio drago/Arco spiriti ecc armi lv 95 30 mezzi +9 : 90 euro

RIDICOLI!
Vorrei dirti che le Hwang si possono fare in game attraverso una sorta di caccia al tesoro [>.<] e che non sia necessario averne una acquatica per riuscire a sopravvivere nel gioco. Le armi del 95 giustamente sono shoppabili ma credo che presto saranno anche droppabili/fattibili in game.

Riguardo agli item nuovi che sono solo shoppabili NON E' ASSOLUTAMENTE VERO poichè la maggior parte delle implementazioni sono recuperabili in game come:

4 elmi nuovi

1 elmo oscuro = difesa 85 bonus difesa contro sura 10%
1 elmo Nero = difesa 85 bonues difesa contro War 10%
1 elmo celeste = difesa 85 bonus difesa contro shamy 10%
1 elmo assassino = difesa 85 bonus difesa contro ninja 10%

3 collane

1 collana Demone = velocità della magia 24% / 3000 hp / trafigenti 20%
1 collana del serpente =velocita della magia 24% / 3000 hp / rigenerazione 20%
1 collana solare =velocità della magia 24% /3000 hp / int 12

3 orecchini

1 orechini di luna 2000 hp mezzi 10%
1 orecchini oscuri 2000 hp int 12
1 orecchini di pietra 2500 hp forte contro mob 10%

4 scudi nuovi

E le armi nuove dei livelli 40 55 60 70 e 80. Quest'ultime sono state impostate con dei valori che si avvicinano a quelle dei livelli 95 per permettere a tutti di avere un gioco equilibrato.

Dopotutto se fossi veramente bravo a creare un pg credo che non ti faresti poi così tanti problemi =)

GLI ITEM NUOVI SONO SOLO SHOPPABILI. CHE DELUSIONE

Hwang acquatica= 60 euro
Spada Santa/Dio drago/Arco spiriti ecc armi lv 95 30 mezzi +9 : 90 euro

RIDICOLI!

ovvio, secondo te sto server come li farebbe i soldini ????

hanno messo tutti gli item possibili e immaginabili dai mercanti
+ papiri, perle, pietre, armi del 30 ecc ecc

qlcs dovevano pur inventarsi per fare soldi no ?

(server 4 ultra noob people)

Commento da ultra noob person invece il tuo.. Gli item nuovi sono tutti droppabili in game, a partire dalle armi nuove sino ad arrivare agli elmi , collane, orecchini e bracciali. Quindi prima di fare commenti idiot1 giusto per dar corda alla gente che non ha provato il gioco, pensaci 2 volte. I soldi non ci servono ripeto lo shop viene utilizzato pochissimo non cè nemmeno nel forum se noti . Noi lavoriamo non andiamo in crisi per pagare 100 200 o anche 300 euro al mese. -.-

Avevo scritto sopra di due risposte, le implementazioni che ci sono in game... mi sa che manco lo avevi letto... Comunque do pienamente ragione a PhiLL...PROVATE PRIMA DI GIUDICARE...

[Dopotutto sarebbe anche bene se qualche soldino lo tenessero in tasca per i loro sforzi e l'impegno che ci hanno messo, ci mettono e ci metteranno]

Avevo scritto sopra di due risposte, le implementazioni che ci sono in game... mi sa che manco lo avevi letto... Comunque do pienamente ragione a PhiLL...PROVATE PRIMA DI GIUDICARE...

[Dopotutto sarebbe anche bene se qualche soldino lo tenessero in tasca per i loro sforzi e l'impegno che ci hanno messo, ci mettono e ci metteranno]

Q8 prima di parlare leggi che non ti fa male leggere,le cose le danno tutte e hanno fatto un server con i fiocchi quindi,evita commenti fuori luogo,e se fai parte di qualche server rosika e basta,se si mettono in saccoccia qualche cosa fanno bene anche perche se non ci giochi non saprai che ci sono GM tutto il giorno pronti a aiutare,e el implementazioni sono costanti.shhhhhhhhhhhhhhhhh

Ai scaricato male il client a me lo a dato una volta e poi,ho riscaricato il client e installato di nuovo e tutto funzionava.

Ultima modifica:
beh che dire, è fantastico, l'unica cosa, è che si expa pianissimo, è il primo server dopo tanti che ne ho girati, in cui i player chiedono tra di loro, di essere expati, poi togliere gli item dall'up, e alzare un po la percentuale magari da +7 a +9 fare 70-60-50 e cosi sarebbe perfetto, il meglio del meglioxD per il resto è fantastico complimenti davvero ;)

è che si expa pianissimo, è il primo server dopo tanti che ne ho girati, in cui i player chiedono tra di loro, di essere expati,poi togliere gli item dall'up, e alzare un po la percentuale magari da +7 a +9 fare 70-60-50 e cosi sarebbe perfetto

Bhè così bisognerà puntare anche sul fatto exp per essere forti in duello...oltre a questo anche la percentuale conta....Così nessuno abbia le cose +9 e conti solo i bonus negli oggetti ma bensì l'up che un player è riuscito a far arrivare un arma/oggetto etc....

Credo che è stato tutto pensato in modo da poter aver molte "strade" sulle quali un player, per diventare più forte, deve seguire... u.u

Bhè così bisognerà puntare anche sul fatto exp per essere forti in duello...oltre a questo anche la percentuale conta....Così nessuno abbia le cose +9 e conti solo i bonus negli oggetti ma bensì l'up che un player è riuscito a far arrivare un arma/oggetto etc....

Credo che è stato tutto pensato in modo da poter aver molte "strade" sulle quali un player, per diventare più forte, deve seguire... u.u
Ti ha risposto lui al posto mio. Ormai tutti hanno capito la motivazione delle nostre scelte :asd:

Il server e' down da quasi 2 orette, ed ora anche il sito lo ha seguito, qualche GA o GM potrebbe tenerci informati?

Il server e' down da quasi 2 orette, ed ora anche il sito lo ha seguito, qualche GA o GM potrebbe tenerci informati?
Abbiamo subito degli attacchi informatici che hanno procurato un down del login , ma il server è completamente intatto. Stiamo lavorando di continuo per rimetterlo ON al piu presto.

ho visto pg insultare apertamente i gm senza ricevere il ban ma solo avvertimenti se sei stato bannato dovrai pur aver fatto qualcosa

Che schifo sto server neanche non so entrato e mi hanno banato xke sti gm sono dei grandi bm
Evitiamo lamentele il regolamento è pur sempre regolamento. Noi siamo adulti e nemmeno ci conosci quindi i commenti e i "trolling" tienteli per te. Sesei stato bannato cè un motivo, noi avvertiamo in caso di insulto leggero per poi bannare, chissa cosa hai fatto tu .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.