Xander_Graphic
Utente Electrum
Innanzitutto ti do pienamente ragione e scommetto che ci faranno felici, contenti e divertire sempre di più =)Grazie PhiLL cerco solo di rendermi utile,sono spagnolo ma vivo in italia da 15 anni e credimi quando ti dico che di server ne ho visti,e migliore di questo non ne ho trovati in giro,specialmente per lo staff e la cura con cui fate le cose si vede che mettete amore in tutto,molti server non tolgono nemmeno i portali dove molti players si buggano e voi addirittura quelli avete tolto,poi chi ci gioca come me lo sa che su di voi si può contare,quando date una nuova implementazione funziona sempre,magaria qualche piccolo ritocco da fare ma lo sistemate subito,e quantomeno non ci rimettiamo mai noi a differenza dia altri server dove piu delle volte resettano pg e chiudono per poi riaprire con un'altro nome. Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii siete il server che ci voleva anche se di privati ormai ce ne sono tanti voi fate scuola.
Vorrei dirti che le Hwang si possono fare in game attraverso una sorta di caccia al tesoro [>.<] e che non sia necessario averne una acquatica per riuscire a sopravvivere nel gioco. Le armi del 95 giustamente sono shoppabili ma credo che presto saranno anche droppabili/fattibili in game.GLI ITEM NUOVI SONO SOLO SHOPPABILI. CHE DELUSIONE
Hwang acquatica= 60 euro
Spada Santa/Dio drago/Arco spiriti ecc armi lv 95 30 mezzi +9 : 90 euro
RIDICOLI!
Riguardo agli item nuovi che sono solo shoppabili NON E' ASSOLUTAMENTE VERO poichè la maggior parte delle implementazioni sono recuperabili in game come:
4 elmi nuovi
1 elmo oscuro = difesa 85 bonus difesa contro sura 10%
1 elmo Nero = difesa 85 bonues difesa contro War 10%
1 elmo celeste = difesa 85 bonus difesa contro shamy 10%
1 elmo assassino = difesa 85 bonus difesa contro ninja 10%
3 collane
1 collana Demone = velocità della magia 24% / 3000 hp / trafigenti 20%
1 collana del serpente =velocita della magia 24% / 3000 hp / rigenerazione 20%
1 collana solare =velocità della magia 24% /3000 hp / int 12
3 orecchini
1 orechini di luna 2000 hp mezzi 10%
1 orecchini oscuri 2000 hp int 12
1 orecchini di pietra 2500 hp forte contro mob 10%
4 scudi nuovi
E le armi nuove dei livelli 40 55 60 70 e 80. Quest'ultime sono state impostate con dei valori che si avvicinano a quelle dei livelli 95 per permettere a tutti di avere un gioco equilibrato.
Dopotutto se fossi veramente bravo a creare un pg credo che non ti faresti poi così tanti problemi =)