Per favore non fate questi commenti che incitano solo a spam. Le notizie le leggete nel nostro forum. Stiamo lavorando da tutto il giorno per evitare qualsiasi altro problema come questoma e ancora off ?? ç_ç
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per favore non fate questi commenti che incitano solo a spam. Le notizie le leggete nel nostro forum. Stiamo lavorando da tutto il giorno per evitare qualsiasi altro problema come questoma e ancora off ?? ç_ç
Per favore non fate questi commenti che incitano solo a spam. Le notizie le leggete nel nostro forum. Stiamo lavorando da tutto il giorno per evitare qualsiasi altro problema come questo
aahah dei bambini non fanno cadere il login a server cosi importanti ... ^^

+ o - qnd potrebbe tornare on? lo sai?
saputo da un membro dello staff che il serve non ha avuto solo il problema dell'attacco ma un'altro e che in serata finiranno la pulizia e sistemeranno tutto,anno dato in effetti la riapertura per domani mattina,Comunque lo staff sono davvero delle persone competenti in tutto,mi è bastato parlare con una di loro per capire che gia i GM sono bravi,figuriamoci i GA.
Buonissime notizie direi....
Ci vediamo in game!! =)

Ovvio, riuscirei a battere tranquillamente un sura che spende 500 euro su metin con 70milatordici hp, 80milardimiliardimiliardidi difese, 40ottavioni di mezzi e res abi/medi/pg, come no.Vorrei dirti che le Hwang si possono fare in game attraverso una sorta di caccia al tesoro lo sapevo già, sto parlando delle hwang acquatiche ^^ e che non sia necessario averne una acquatica per riuscire a sopravvivere nel gioco ooh certo vado contro un sura che ha 30 res magia 30 vel magia 5000 hp di bonus base sulla corazza e io dovrei ownarlo. Mettiamo che tolgo .. che so 4k con una skill? Beh il tipetto mi regge una skill in più ^^, poi 10% magia in più, che dà MOLTO di più rispetto alle difese normali.. pensa un pò. Le armi del 95 giustamente sono shoppabili ma credo che presto saranno anche droppabili/fattibili in game Un ****o, ma giustamente che? Non ho 90 euro da spendere per un gioco per avere 15 mezzi in più, ma scherziamo? Riguardo al fatto che CREDI che diventeranno droppabili/fattibili.. bè se diventeranno ciò ti giuro che divento gay istantaneamente ^^.
Riguardo agli item nuovi che sono solo shoppabili NON E' ASSOLUTAMENTE VERO poichè la maggior parte delle implementazioni sono recuperabili in game come:
elmi nuovi 1 elmo oscuro = difesa 85 bonus difesa contro sura 10%
1 elmo Nero = difesa 85 bonues difesa contro War 10%
1 elmo celeste = difesa 85 bonus difesa contro shamy 10%
1 elmo assassino = difesa 85 bonus difesa contro ninja 10% e da quando questo? sono solo shoppabili.. 3 collane 1 collana Demone = velocità della magia 24% / 3000 hp / trafigenti 20%
1 collana del serpente =velocita della magia 24% / 3000 hp / rigenerazione 20%
1 collana solare =velocità della magia 24% /3000 hp / int 12 come prima
3 orecchini
1 orechini di luna 2000 hp mezzi 10%
1 orecchini oscuri 2000 hp int 12
1 orecchini di pietra 2500 hp forte contro mob 10% come prima
4 scudi nuovi
E le armi nuove dei livelli 40 55 60 70 e 80. Quest'ultime sono state impostate con dei valori che si avvicinano a quelle dei livelli 95 per permettere a tutti di avere un gioco equilibrato. Ma l'equilibrato me lo sbatto sul carciofo. Corazza shop che da 5k hp 30 res magia 30 vel magia vs f2p 20 magia e stop (la difesa, guarda non la conto in pvp se non per i trafi .-.) Arma lv 80 war a +9 15 mezzi 10 o 20 critici non ricordo, spadone drago nero +9 30 MEZZI.. ma uccidite va -.- ma piuttosto, per 15 mezzi me lo shoppavo pure, pensando costasse massimo 10-15 euro.. 90 euro gtfo.Vorrei dirti che le Hwang si possono fare in game attraverso una sorta di caccia al tesoro lo sapevo già, sto parlando delle hwang acquatiche ^^ e che non sia necessario averne una acquatica per riuscire a sopravvivere nel gioco ooh certo vado contro un sura che ha 30 res magia 30 vel magia 5000 hp di bonus base sulla corazza e io dovrei ownarlo. Mettiamo che tolgo .. che so 4k con una skill? Beh il tipetto mi regge una skill in più ^^, poi 10% magia in più, che dà MOLTO di più rispetto alle difese normali.. pensa un pò. Le armi del 95 giustamente sono shoppabili ma credo che presto saranno anche droppabili/fattibili in game Un ****o, ma giustamente che? Non ho 90 euro da spendere per un gioco per avere 15 mezzi in più, ma scherziamo? Riguardo al fatto che CREDI che diventeranno droppabili/fattibili.. bè se diventeranno ciò ti giuro che divento gay istantaneamente ^^.
Riguardo agli item nuovi che sono solo shoppabili NON E' ASSOLUTAMENTE VERO poichè la maggior parte delle implementazioni sono recuperabili in game come:
elmi nuovi 1 elmo oscuro = difesa 85 bonus difesa contro sura 10%
1 elmo Nero = difesa 85 bonues difesa contro War 10%
1 elmo celeste = difesa 85 bonus difesa contro shamy 10%
1 elmo assassino = difesa 85 bonus difesa contro ninja 10% e da quando questo? sono solo shoppabili.. 3 collane 1 collana Demone = velocità della magia 24% / 3000 hp / trafigenti 20%
1 collana del serpente =velocita della magia 24% / 3000 hp / rigenerazione 20%
1 collana solare =velocità della magia 24% /3000 hp / int 12 come prima
3 orecchini
1 orechini di luna 2000 hp mezzi 10%
1 orecchini oscuri 2000 hp int 12
1 orecchini di pietra 2500 hp forte contro mob 10% come prima
4 scudi nuovi
E le armi nuove dei livelli 40 55 60 70 e 80. Quest'ultime sono state impostate con dei valori che si avvicinano a quelle dei livelli 95 per permettere a tutti di avere un gioco equilibrato.
Me lo sbatto sul carciofo l'equilibrato.corazza shop = 5k hp 30 res magia 30 vel magia vs f2p 20 res magia (nn contiamo difesa in pvp va) Armi shop 30 mezzi, armi f2p 80 15 mezzi e critici/veleno e altre robe dipende dal pg. Guarda, i 30 mezzi contano PARECCHIO , altro che equilibrato.. me la volevo pure comprà la drago nero ma ****o ho visto 90 euro omg e ho detto ma te lo ficchi con classe nel sedere![]()
Dopotutto se fossi veramente bravo a creare un pg credo che non ti faresti poi così tanti problemi =)
Ovvio, riuscirei a battere tranquillamente un sura che spende 500 euro su metin con 70milatordici hp, 80milardimiliardimiliardidi difese, 40ottavioni di mezzi e res abi/medi/pg, come no.
Dopotutto se fossi veramente bravo a creare un pg credo che non ti faresti poi così tanti problemi =)
Bhè nessuno le constringe a rimanere in questo server dato che si continua a lamentare. Esisteranno server che secondo lei saranno migliori. Vada e si diverta e non perda troppo tempo qua a criticare un server che secondo parecchia gente risulta anche STUPENDO.Ovvio, riuscirei a battere tranquillamente un sura che spende 500 euro su metin con 70milatordici hp, 80milardimiliardimiliardidi difese, 40ottavioni di mezzi e res abi/medi/pg, come no.
senti philip volevo giocare al tuo server :O ma in media quanti siete on?
io mi trovo in questa situazione tutti i server provati ecc. statto chiudendo crashano quasi sempre i player insultano i gf o cosi xk perdono le armi ecc...
io ora in questo server ci entro e vedo ma solo dal vedere la presentazione non è solo stupendo aggiungiamoci anke un il primo di tutti server mai aperti...
anke se avrà problemi ecc ma spero che se le cose sono dette cosi nella presentazione continuano lasciate continuano cosi lol
(Pay2Play - Free2Play) Infatti per questo, sto vendendo il mio attuale pg all'86 ^^, i miei mi ammazzerebbero se andassi a spendere più di 30 euro per un gioco.Il server è BELLO ma i p2p >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> troppo i f2p(Pay2Play - Free2Play) Infatti per questo, sto vendendo il mio attuale pg all'86 ^^, i miei mi ammazzerebbero se andassi a spendere più di 30 euro per un gioco.
Mi disp che tu abbia preso la decisione di mollare..non farlo dopotutto hai degli amici =)
Io ormai entro pochissime volte perchè mi hanno derubato tutto e a rientrare mi annoio un po'... bhè certo essendo al 99 potrei dedicarmi alla ricostruzione dell'equip ma per ora non ho più molta voglia...
Però la cosa di cui sono certo che continuerò a entrare perchè ho conosciuto gente e li posso parlare con loro divertendoci =)
E comunque, TORNIAMO SUL DISCORSO. Il server FA SCHIFO sul pvp, perchè gli shopponi possono ownare tranquillamente un pg normale cambiando 4 bonus e livellando.. il resto shoppano tutto .-. Gli item che hai detto tu, chiedendo in giro sono solo shoppabili. Quindi non sparare ****ate please.
3.Quel QUASI esclude elmi (quelli con dif vs pg) regnanti, hwang acquatica, scudi regnanti powa (tipo quello che ho appena comprato io) scarpe regnanti e armi lv 95 shop 30 mezzi, sulle collane non sono sicuro Cioè in pratica tutti "i powa" oggetti del server nuovi..Giusto anche se a parer mio stavo rispondendo in modo normale a una critica fatta rispondendo dando dei miei giudiziIo invece direi smettetela entrambi che questa non è una discussione di lotta a chi scrive meglio. Prendetevi in Pvt e lottate li grazie.
Qui voglio solo commenti al server e NON risposte su risposte fino a creare spam puro. Grazie
Ci tengo alla discussione non per altro non voglio farmela chiudere quindi basta
Scusa se rispondo ora .. ad ogni modo ti ha risposto lui , è il classico errore che da il clent di metin quando si toglie un cd e si fa avviare il gioco. Devi o riavviare il pc o mettere un cd a caso al interno del lettorelord so che ti puo sembrare una ****ata xò io lo risolto infilando un dvd(a ca.zz) nel lettore dvd, poi non ti dovrebbe + dare problemi... prova e dimmi...![]()