[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto per l'ultima volta se avete problemi contattate nel forum di infinity metin non quiiiii!!!!!!

Ad ogni modo aggiornata un po la discussione con le novita

beh che dire, è fantastico, l'unica cosa, è che si expa pianissimo, è il primo server dopo tanti che ne ho girati, in cui i player chiedono tra di loro, di essere expati, poi togliere gli item dall'up, e alzare un po la percentuale magari da +7 a +9 fare 70-60-50 e cosi sarebbe perfetto, il meglio del meglioxD per il resto è fantastico complimenti davvero ;)
e bhe manca solo l'exp alta cosi diventa un hamachi xD

Eh mi disp ma l'mc non è stato apposta pubblicato perchè le implementazioni sono state parecchie e non possono essere visualizzate da altri client dato che le implementazioni sono proprie infatti sono state create da loro =)

Sarebbe inutile iniziare perchè già ai bassi livelli esistono armi nuove >.<

E' come stare a gardaland!!
asd.. Devo capire se è un commento positivo del fatto che ci si diverte in molti modi , oppure che è un negativo nel senso che non rispecchia il reale gioco che vorresti..
Ad ogni modo questa sera si effettuerà un riavvio a notte fonda per non darvi fastidio con la quale inseriremo alcune nuove cose per il corretto svolgimento della "scalata" al labirinto dell'odio!!! Aprirà a giorni , visto che siamo stati presi da altro in questa settimana (vedi attacchi :asd:)...

Saluti dallo staff di infinity.

scusate qual e' il codice per portare le skill da G1 a G2 fino a P? me lo kiede dopo ke kompro la prietra dell'anima!

Commento da ultra noob person invece il tuo.. Gli item nuovi sono tutti droppabili in game, a partire dalle armi nuove sino ad arrivare agli elmi , collane, orecchini e bracciali. Quindi prima di fare commenti idiot1 giusto per dar corda alla gente che non ha provato il gioco, pensaci 2 volte. I soldi non ci servono ripeto lo shop viene utilizzato pochissimo non cè nemmeno nel forum se noti . Noi lavoriamo non andiamo in crisi per pagare 100 200 o anche 300 euro al mese. -.-
Visto che non vai in crisi, metti un qualsiasi cosa per rendere possibile fare l'hwang acquatica..o regalamela direttamente :)

Visto che non vai in crisi, metti un qualsiasi cosa per rendere possibile fare l'hwang acquatica..o regalamela direttamente :)
Il ragionamento non ha molto senso non è che costi mettere le hwang acquatiche fattibili in game... e comunque ha ragione Demolth =) [Demolth non sapevo fossi anche su CheatForge >.<]

Caro TheNewPr0 Posso dirle che i suoi commenti sono dovuti a una rabbia verso il gioco e non credo che potrà portarla a buone cose e la prego di ragionare un pochino prima di postare e magari farlo con intelligenza =)

Il ragionamento non ha molto senso non è che costi mettere le hwang acquatiche fattibili in game... e comunque ha ragione Demolth =) [Demolth non sapevo fossi anche su CheatForge >.<]

Caro TheNewPr0 Posso dirle che i suoi commenti sono dovuti a una rabbia verso il gioco e non credo che potrà portarla a buone cose e la prego di ragionare un pochino prima di postare e magari farlo con intelligenza =)

Scusate lo spamm, posto una volta alla settimana, ma tu, fai un po troppo il leccaculo non ti pare? -.-'' cercavi pure posto come gm e dicevi che hai lo shamano al 99 "POWA". Ma quel 99 perché non dici come l'hai fatto? che ti spacciavi per una ragazza e ti facevi expare? e poi quel "POWA" perché non dici che ti sei shoppato pure le mutande? :oddio:

Fammi il favore va :oddio:

Scusate lo spamm, posto una volta alla settimana, ma tu, fai un po troppo il leccaculo non ti pare? -.-'' cercavi pure posto come gm e dicevi che hai lo shamano al 99 "POWA". Ma quel 99 perché non dici come l'hai fatto? che ti spacciavi per una ragazza e ti facevi expare? e poi quel "POWA" perché non dici che ti sei shoppato pure le mutande? :oddio:

Fammi il favore va :oddio:
Occupatevene in privato di ste cose, la capirete prima o poi che questa non è una chat !!

Non capisco quello che sta succedendo :|
è successo che te sei venuto qui come per tutti gli altri 40 post a scrivere la prima cosa che ti è capitata a vista per aumentare il numero dei tuoi messaggi. Semplicemente ridicolo!

Comunico a tutti i player che ieri notte sono stati implementati tutti gli script necessari per il corretto funzionamento della mappa del odio. A breve potrete divertirvi in una nuova scalata.
Inolstre comunico del uscita del villo 3!!

Saluti InfinityMetin team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.