[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho capito una cosa, dato che vi siete contraddetti a vicenda più volte.
Tutto quello che c'è nell'itemshop è droppabile/fattibile in game o no?

Secondo me dovreste mettere tutto ciò che c'è nell'itemshop fattibile in game così da dar modo a tutti i pg di confrontarsi i modo equilibrato in pvp.
Con questo non voglio dire che non dobbiate guadagnarci nulla, per esempio se un item è veramente raro potreste metterlo fattibile in game attraverso tanti up difficili/item per uppare difficili o altro ancora.

Mi continua a stupire questo gioco ...

Q8 sono davvero bravi,specialemente per aver bloccato lo skill hack dammage che neanche sull'ita anno bloccato ancora,Bravo staff davvero ottimo lavoro.

--- Aggiornamento Post ---

Io non ho capito una cosa, dato che vi siete contraddetti a vicenda più volte.
Tutto quello che c'è nell'itemshop è droppabile/fattibile in game o no?

Secondo me dovreste mettere tutto ciò che c'è nell'itemshop fattibile in game così da dar modo a tutti i pg di confrontarsi i modo equilibrato in pvp.
Con questo non voglio dire che non dobbiate guadagnarci nulla, per esempio se un item è veramente raro potreste metterlo fattibile in game attraverso tanti up difficili/item per uppare difficili o altro ancora.

Se guardi bene si droppa tutto in game segui le guide sul forum loro e te ne accorgerai da solo.

Ultima modifica:
Devo dire che, la spada del war era meglio per il sura. Ecco perché dico questo:

I war hanno come armi:
Spadone drago nero-arma bellissima, grafica stupenda,
Spada rinata- Pure questa bellissima.
Ma, i sura cosa hanno?

Una deserto-che è carina,
un teskio delle anime- fa proprio andare in bagno...

I war hanno troppe cose belle. E infatti, in ogni server vengono messi sempre in evidenza... Chi sa perché.

Un altra cosa che non mi piace, e DamuShujaa (ex [GM]Ryuzaki) modatto fino al sedere.

EDIT: ancora un altra cosa che ho visto ora:

Campana Nera Epica:
Valore attacco: 400-430
velocità attacco: 25%
valore attacco magico: 280-300
critici: 20%
bonus mezzi: 25%

Pure le shamane CURA vengono mese molto in vantaggio di quelle drago. Tutte le campane nuove (Fiorita, Mazza di Dione) hanno molto piu valore attacco fisico che magico.

cut
Se guardi bene si droppa tutto in game segui le guide sul forum loro e te ne accorgerai da solo.

Guarda ora non ho tempo di leggere tutto il forum, nei prossimi giorni magari leggerò qualcosina, tempo addietro avevo letto che vi erano item only itemshop/donazioni tipo hwang/acquatiche e quant'altro, che avvantaggiavano in modo molto consistente coloro che avevano tanti soldi da spendere, mi smentite voi?

Guarda ora non ho tempo di leggere tutto il forum, nei prossimi giorni magari leggerò qualcosina, tempo addietro avevo letto che vi erano item only itemshop/donazioni tipo hwang/acquatiche e quant'altro, che avvantaggiavano in modo molto consistente coloro che avevano tanti soldi da spendere, mi smentite voi?

Te lo dico io che non sono una persona che dice cavolate. Si certo ci sono degli item solo in donazioni ma te lo dico schietto, fin ora 1 acquisto di qeugli item. Tutte le altre cose si droppano in game, esempio hwang si droppa tutte le armi nuove si droppano , le armi che abbiamo aggiunto ieri sono gia droppabili ad una % alta dal boss minosse. Spero che mi crederai :)

neo visto migliori
Questo italiano non rende il concetto :asd:

LoL ci ho giocato 2 minuti..... fa schifo questo server..... :|
Chissa di chi è sto messaggio :asd: Non oso nemmeno pensarci :asd:
Hai mandato un messaggio in tutta la tua carriera di cheatforge e l'hai mandato qui , non si capisce che vieni dal tuo server nono :D

Lascia stare tesò, e pure brutta >.< (evito lo spamm va)
Esatto evita di spammare grazie che non voglio farmi chiudere la discussione

Veramente stavo cercando un server privato... Sono entrato in questo e ho voluto esprimere il mio giudizio.... Cmq notando la tua reazione... mi riconfermi la mia opinione... Che schifo sto Server.... :asd:

Non è l'exp il problema... e che il server non ha nnt di innovativo e quello che ha lo hanno gia' altri server.... Mha....

Non è l'exp il problema... e che il server non ha nnt di innovativo e quello che ha lo hanno gia' altri server.... Mha....

Il tuo problema e un altro. Sei andato a giocare prima sui server hamachi o cavolate varie e hai visto queste armi. Sei venuto qui, e dici che non sono nuove.

Ora, queste armi sono state implementate (come ha detto PhiLL qualche pagina fa) prima che il client di simoxthehacker uscisse. Infatti, se controlli il thread del client dice : CI SONO TUTTE LE ARMI DI INFINITY METIN. quindi, tutto e stato copiato da questo server. Che pian piano lascia desiderare <.<

Mha LooooooL.... Hai mai visto un server privato serio?? O.o Non credo.... Fatti un giro bella e te ne accorgi.... Sto server ha cpiato tutto a altri Server.... LOOOL
Inoltre ha anche copiato male..... :asd:
Sconsiglio vivamente questo Server.....

Mha LooooooL.... Hai mai visto un server privato serio?? O.o Non credo.... Fatti un giro bella e te ne accorgi.... Sto server ha cpiato tutto a altri Server.... LOOOL
Inoltre ha anche copiato male..... :asd:
Sconsiglio vivamente questo Server.....

é chiaro come l'acqua che hai fatto questo account solo per far chiudere questa discussione.
Tutto quello che c'é in questo server é stato copiato dagli altri,se ne vuoi la prova guarda le date delle discussioni e delle implementazioni.

WE CIAO RAGAZZI NUOVO. Io in questo server nn ho avuto modo di provarlo x vari motivi e ora mai in tutti i server ke gioco (manco riesco a tenerne il conto) nn ho voglia di ricominciare un altro pg da capo. Però ho capito ke questo server ha qualcosa di speciale XKE NN HO MAI VISTO QUESTE IMPLEMENTAZIONI SOPRATUTTO I LABIRINTI KE NN CREDO SIA UN LAVORO DI QUALCHE ORA.... Vorrei dire un ultima cosa, x quelli ora mai stufi di metin2 ita. PROVATELO QUEST SERVER E CREDO KE DALLA DESCRIZIONE NN VE NE PENTIRERE AFFATTO.

WE CIAO RAGAZZI NUOVO. Io in questo server nn ho avuto modo di provarlo x vari motivi e ora mai in tutti i server ke gioco (manco riesco a tenerne il conto) nn ho voglia di ricominciare un altro pg da capo. Però ho capito ke questo server ha qualcosa di speciale XKE NN HO MAI VISTO QUESTE IMPLEMENTAZIONI SOPRATUTTO I LABIRINTI KE NN CREDO SIA UN LAVORO DI QUALCHE ORA.... Vorrei dire un ultima cosa, x quelli ora mai stufi di metin2 ita. PROVATELO QUEST SERVER E CREDO KE DALLA DESCRIZIONE NN VE NE PENTIRERE AFFATTO.

Ahahahahhahahaa a che punto si arriva LooooooooooooL philldj89 fai ridere.... Pur di pubblicizzare positivamente il propio server posta msg positivi da solo....

Mamma mia che pena che fate... tu e il Server.......

Oleeeee tutti gli amici di philldj89 Oleeeeeeeeeee madonna mia ç_ç a che punto siamo arrivati.... ç_ç

Sconsiglio vivamente questo Server.... Trovatene uno serio.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.