HeyLookIsNoob
Utente Silver
Ma come fateSiete troppo bravi.. avete mai pensato di lavorare per quegli incompetenti della GF?
Quoto e do +1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come fateSiete troppo bravi.. avete mai pensato di lavorare per quegli incompetenti della GF?
Mi continua a stupire questo gioco ...
Io non ho capito una cosa, dato che vi siete contraddetti a vicenda più volte.
Tutto quello che c'è nell'itemshop è droppabile/fattibile in game o no?
Secondo me dovreste mettere tutto ciò che c'è nell'itemshop fattibile in game così da dar modo a tutti i pg di confrontarsi i modo equilibrato in pvp.
Con questo non voglio dire che non dobbiate guadagnarci nulla, per esempio se un item è veramente raro potreste metterlo fattibile in game attraverso tanti up difficili/item per uppare difficili o altro ancora.
Q8 sono davvero bravi,specialemente per aver bloccato lo skill hack dammage che neanche sull'ita anno bloccato ancora,Bravo staff davvero ottimo lavoro.
..
cut
Se guardi bene si droppa tutto in game segui le guide sul forum loro e te ne accorgerai da solo.
Guarda ora non ho tempo di leggere tutto il forum, nei prossimi giorni magari leggerò qualcosina, tempo addietro avevo letto che vi erano item only itemshop/donazioni tipo hwang/acquatiche e quant'altro, che avvantaggiavano in modo molto consistente coloro che avevano tanti soldi da spendere, mi smentite voi?
Guarda ora non ho tempo di leggere tutto il forum, nei prossimi giorni magari leggerò qualcosina, tempo addietro avevo letto che vi erano item only itemshop/donazioni tipo hwang/acquatiche e quant'altro, che avvantaggiavano in modo molto consistente coloro che avevano tanti soldi da spendere, mi smentite voi?

Questo italiano non rende il concettoneo visto migliori

Le armi più forti del server "Senza Esagerare",ma l'arma da sura ha meno valore di attacco magico del teschio delle anime <.<
Chissa di chi è sto messaggioLoL ci ho giocato 2 minuti..... fa schifo questo server.....![]()
Non oso nemmeno pensarci 

Esatto evita di spammare grazie che non voglio farmi chiudere la discussioneLascia stare tesò, e pure brutta >.< (evito lo spamm va)
Non è l'exp il problema... e che il server non ha nnt di innovativo e quello che ha lo hanno gia' altri server.... Mha....
Mha LooooooL.... Hai mai visto un server privato serio??Non credo.... Fatti un giro bella e te ne accorgi.... Sto server ha cpiato tutto a altri Server.... LOOOL
Inoltre ha anche copiato male.....![]()
Sconsiglio vivamente questo Server.....