[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalato a Netson infinitymetin per uso di software illegale Metin2 senza la necessaria autorizzazione di Gameforge e Ymir

Tu saresti il santo della situazione?!? mai scaricato una canzone illegalmente? mai fatto niente di illegale? -.-"! e non dire che sono cose minori perchè anche le minime cose se unite fanno molto -.-

PhiLL ma quand'è ke mettete il labirino dell'odio?
Il popolo di IM non riesce più ad aspettare!
Veloci pls ò.ò

Scusate se non sono molto attivo in questo periodo su cheatforge ma sono preso dentro con i lavori di infinity metin visto che stiamo per proporre molte innovazioni tutte insieme per far vedere che non ci fermiamo mai.

Questa notte si inseriscono definitivamente, dopo ore e ore di test, il labirinto del odio e il villaggio 3. Si raggiungeranno dai teleporter femmina Sura che troverete accanto al classico teleporter.

ps: Continuo a ribadire non continuate a rispondere ai nabbi è solo ROSIK loro cosi cercano di farci chiudere la discussione voi non date corda perfavore. Evitate.. Lo dico per il bene di questa discussione e chi la segue con maturità e il bene del nostro server non per fare la "predica" :asd:

Saluti dallo staff di infinity metin

Grazie dei complimenti che sono ampliamente ricambiati visto l'egregia gestione del server.

Comunque ti espongo il perchè questi cambiamenti che ho enunciato prima porterebbero maggiore interesse nei confronti degli utenti, e anche probabilmente un vantaggio a voi, staff/gestori del server:

-Più longevità del gioco : beh, che dire sicuramente se metteste anche difficilmente le cose onlyitemshop fattibili in game (seppur molto difficilmente), la gente avrebbe un obbiettivo in più ed uno stimolo in più per giocare.

-Guadagni inalterati e probabilmente aumentati: anche qua ci sono da dire 2 cose, l'itemshop si userebbe comunque perchè chi ha soldi da spendere, li spende ugualmente dato che non ha "la voglia" di spendere ore di gioco in game per fare un item. Oltretutto gli altri utenti vedendo il gioco più equilibrato sarebbero invogliati a donare qualcosina perchè si divertono a confrontarsi alla pari, e quindi sborserebbero qualche soldino (contate anche solo 2-3 euro a testa per utente, che è comunque un utopia però facciamo un calcolo statistico tra chi donerebbe 10-20 euro e chi non donerebbe nulla, senza contare quelli che spenderebbero ancora di più. Quindi mettiamo una media di 2-3 euro ad utente e moltiplichiamola per gli utenti che avete ogni giorno attivi in game....Beh lascio a voi i calcoli :P). Io sono una di quelli che in un game del genere, fosse più equilibrato vi donerei sicuramente qualcosa, anche perchè è da premiare lo sforzo che fate per farci giocare ;)

-Più contenti gli utenti: beh questo non è difficile capirlo. Game più equilibrato, possibilità di battere gli "shopponi" (seppur difficilmente). Più obbiettivi di gioco quindi più voglia di giocare.

-Più contenti voi: se gli utenti sono "contenti" inviteranno sicuramente amici quindi più gente, più divertimento, più entrate e il server diventa sempre più "popolare".

Credo sia tutto, ne ho visti pochi di server con "l'itemshop droppabile/uppabile/ottenibile in game" e devo dire che in ognuno di questi c'era molta gente, purtroppo molti hanno chiuso per una cattiva gestione, problema che sicuramente non avete voi, per questo dico ciò con questo piccolo accorgimento diventereste davvero senza dubbio alcuno il miglior server di tutti i tempi ;)

Spero che prenderete in seria considerazione questa cosa (e comunque io aggiungerei all'itemshop altre cose che voi non avete messo, se vi servono consigli o se ne volete posso darveli in pm o su un contatto skype/msn/xfire).

Quoto tutto, sicuramente questo server è un pò bruttino (per modo di dire perchè il resto è fantastico) sotto questo aspetto, chi non shoppa può farsi il culo quanto vuole, ma non diventerà mai forte come uno shoppone.

E se ci pensate bene è un pò bruttina questa cosa, perchè magari un utente si fa il "sedere" per farsi il pg "perfetto", arriva lo shoppone che gioca da 3-4 giorni e lo ara. Ti passa totalmente la voglia di giocare.

Per il resto bel server, speriamo siano ascoltate le critiche/consigli di questo utente *_* Diventerebbe il paradiso dei metiniani xD

PHILL XCHE CI SN ROSIKONI CHE SOFFRONO XCHE IL LORO DEDICATI NN HANNO GENTE COME InfinityMetin hahahaha
Rosik da paura

OK cmq un consiglio
xche nn mettete la 3 mano come gli altri bonus iniziali (che durano molto di + ) cioe come spazzio magazzino ( che durano + giorni)
??

si ma sarebbe magli metterla all inizio xche consumi un posto x gli oggetti che puoi usare x esempio nn puoi usare scarpe del vento e anello exp xche poi perdi i soldi
ma se usi la terza mano nn puoi usare la velocità

io ho iniziato adesso a giocare... perchè mi sono dato da fare con hamachi ad aiutare qualcuno ma a quanto pare infinity è il migliore CI SONO TROPPE IMPLEMENTAZIONI!
FA PAURA SUL SERIO ! è da provare...un gioco per cui vale la pena rompersi l'osso del collo per arrivare al livello alto

io ho iniziato adesso a giocare... perchè mi sono dato da fare con hamachi ad aiutare qualcuno ma a quanto pare infinity è il migliore CI SONO TROPPE IMPLEMENTAZIONI!
FA PAURA SUL SERIO ! è da provare...un gioco per cui vale la pena rompersi l'osso del collo per arrivare al livello alto
E questo non è ancora nulla credimi :).. Sto lavorando a tante altre cose che metteremo con il tempo senza dare tutto subito

controlla sul sito al lato ce scritto login ch1 ch2 vedi se le freccette sn verdi

--- Aggiornamento Post ---

in questo caso e ON

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.