Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oleeeee tutti gli amici di philldj89 Oleeeeeeeeeee madonna mia ç_ç a che punto siamo arrivati.... ç_ç
--- Aggiornamento Post ---
Sconsiglio vivamente questo Server.... Trovatene uno serio.....

.. Io segnalo per spam e per accuse di multi account.
.
)
)
)
.. Noi non abbiamo il problema della gente e tanto meno andiamo a cpopiare in giro , noi creiamo gli altri copiano e questo è un dato di fatto visto che siamo stati contattati anche dai GA degli altri forum per poter avere scambi vari (ovviamente non abbiamo accettato)Per questo problema seguici nel forum come ha ben detto IlSosia.Vorrei provarlo da settimane ma c'è il blocco ip io vivo all'estero come faccio ç_ç

q8q8q8 Complimenti davvero allo staffRagazzi dire consigliato è poco. Sono entrato in game per chiedere informazioni, e con mio sommo stupore IMMEDIATAMENTE MI CONTATTA UN GM E MI SPIEGA TUTTO PER FILO E PER SEGNO. TUTTO CIò MENTRE STAVA FACENDO UN EVENTO. Questo a dimostrazione che non solo lo staff è capace ma è anche veramente gentile e disponibile. Server davvero stupendo... Credo che se metin2.it fosse gestito da loro sarebbe molto molto migliore xD
Complimenti InfinityMetin e tutto lo staff![]()
Guarda a caso avevo ragione su tutto quello che ho detto... ally fa parte dello staff di MoonMt2... Compliemnti a voisefy12 ban per multiaccount in quando è un account di ally.

Ti ringrazio e ringrazio chi continua a dare supporto al nostro lavoroq8q8q8 Complimenti davvero allo staff
Te lo dico io che non sono una persona che dice cavolate. Si certo ci sono degli item solo in donazioni ma te lo dico schietto, fin ora 1 acquisto di qeugli item. Tutte le altre cose si droppano in game, esempio hwang si droppa tutte le armi nuove si droppano , le armi che abbiamo aggiunto ieri sono gia droppabili ad una % alta dal boss minosse. Spero che mi crederai
--- Aggiornamento Post ---
Questo italiano non rende il concetto![]()
Grazie per la sincerità, comunque se posso dare un mio consiglio dato che di server ne ho provati tanti e ne ho gestito qualcuno, ti direi come prima di mettere tutto in game, magari con una difficoltà di drop/up altissima/impossibile.
In questo modo anche coloro che non vorranno mai spendere o partono prevenuti nel donarvi qualche soldino (per principio o altri motivi loro) saranno invogliati a giocare sapendo che magari faticando un po' di più riusciranno comunque a tener testa a coloro che spendono soldi (che siano tanti o pochi). Nello stesso tempo magari vedendo l'ottima gestione del server si ricrederanno e doneranno qualcosina.
Almeno io nel mio server privato facevo così, e fidati che molta gente mi contattava per donare e alcuni non volevano manco nulla in cambio (ricompense), donavano solo per aiutarci col server siccome era gestito abbastanza bene.
Comunque dubito che abbiate bisogno di questi consigli dato che mi sembrate un ottimo staff. Ho detto ciò perchè credo che a questo metin manchi solo questa piccola cosa per diventare il migliore shard sotto tutti gli aspetti.
Sono felice che il nostro lavoro sia apprezzato sempre di piu . Stiamo veramente dando il massimo di ogniuno di noi per questo server e per il vostro divertimentonon ho parole per descrivere questo server XD vi superate sempre + e + volte Bravi se mi ritornerà la voglia di giocare un server serio sceglierò sicuramente questo
Ps: vedendo le implementazioni che fate mi torna sempre di + la voglia XD
Credo che un grazie da tutto lo staff non potrebbe bastare...Oggi la mia firma cambiera con il miglior server di metin2
Ti stimo come persona che usi parole cordiali e mature non come molti altri di questo forum ed inoltre ti dirò grazie da tutto lo staff per le critiche fatte che potrebbero migliorare il nostro rendimento.
Saluti dallo staff di infinity metin
). Io sono una di quelli che in un game del genere, fosse più equilibrato vi donerei sicuramente qualcosa, anche perchè è da premiare lo sforzo che fate per farci giocare 

Grazie dei complimenti che sono ampliamente ricambiati visto l'egregia gestione del server.
Comunque ti espongo il perchè questi cambiamenti che ho enunciato prima porterebbero maggiore interesse nei confronti degli utenti, e anche probabilmente un vantaggio a voi, staff/gestori del server:
-Più longevità del gioco : beh, che dire sicuramente se metteste anche difficilmente le cose onlyitemshop fattibili in game (seppur molto difficilmente), la gente avrebbe un obbiettivo in più ed uno stimolo in più per giocare.
-Guadagni inalterati e probabilmente aumentati: anche qua ci sono da dire 2 cose, l'itemshop si userebbe comunque perchè chi ha soldi da spendere, li spende ugualmente dato che non ha "la voglia" di spendere ore di gioco in game per fare un item. Oltretutto gli altri utenti vedendo il gioco più equilibrato sarebbero invogliati a donare qualcosina perchè si divertono a confrontarsi alla pari, e quindi sborserebbero qualche soldino (contate anche solo 2-3 euro a testa per utente, che è comunque un utopia però facciamo un calcolo statistico tra chi donerebbe 10-20 euro e chi non donerebbe nulla, senza contare quelli che spenderebbero ancora di più. Quindi mettiamo una media di 2-3 euro ad utente e moltiplichiamola per gli utenti che avete ogni giorno attivi in game....Beh lascio a voi i calcoli). Io sono una di quelli che in un game del genere, fosse più equilibrato vi donerei sicuramente qualcosa, anche perchè è da premiare lo sforzo che fate per farci giocare
-Più contenti gli utenti: beh questo non è difficile capirlo. Game più equilibrato, possibilità di battere gli "shopponi" (seppur difficilmente). Più obbiettivi di gioco quindi più voglia di giocare.
-Più contenti voi: se gli utenti sono "contenti" inviteranno sicuramente amici quindi più gente, più divertimento, più entrate e il server diventa sempre più "popolare".
Credo sia tutto, ne ho visti pochi di server con "l'itemshop droppabile/uppabile/ottenibile in game" e devo dire che in ognuno di questi c'era molta gente, purtroppo molti hanno chiuso per una cattiva gestione, problema che sicuramente non avete voi, per questo dico ciò con questo piccolo accorgimento diventereste davvero senza dubbio alcuno il miglior server di tutti i tempi
Spero che prenderete in seria considerazione questa cosa (e comunque io aggiungerei all'itemshop altre cose che voi non avete messo, se vi servono consigli o se ne volete posso darveli in pm o su un contatto skype/msn/xfire).
NN ce bisogno di un grazie gia aver creato questo server e un grazie x tutti i playerphilldj89 ha detto:Credo che un grazie da tutto lo staff non potrebbe bastare...
Saluti dallo staff di infinity metin
Segnalato a Netson infinitymetin per uso di software illegale Metin2 senza la necessaria autorizzazione di Gameforge e Ymir
Ecco il ritorno del bimbo Rosikone per eccellenza di cheatforge,inanzi tutto ma cosa vuoi segnalare,seconda poi ti fa male vedere che un server come questo faccia il dovuto successo che merita,queste persone vanno lodate per le cose che fanno,qui se c'è uno da segnalare ma al CIM (centro-igene-mentale)quello sei tu.Torna sul tuo server che fa pietà e restaci.
Io non ho nessun server e mi dispiace che CF permette di pubblicizare i server dedicati illegali alimentando uno sporco commercio penalmente rilevabile !!! Una cosa e' scambiarsi notizie di programmi un'altra cosa e' agevolare la pubblicazione di link illegali con file scopiazzati dall'originale. Usate la vs intelligenza per cose piu interessanti e produttive... potete farvi male a mettere su server con file illegali per spillare soldi anche quelli illegali (senza fatture e ricevute e tasse e licenze). Lo scrivo solo nel vs interesse.. meditate !!!