[DEDICATO] InfinityMetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
phil ho 1 problema...mi da 1 errore e non mi fa istallare framework ç_ç
 
Apri un post nella sezione "Aiuto e Domande" o "Problemi Tecnici" affinchè magari qualcuno, avendo già riscontrato questo errore, potrà aiutarti

Se non trovi soluzine appena si connette il supporto Online chiede a lui =) [si connette nel primo pomeriggio =)]

S invece ti rispondono qua va bene lo stesso =)
 
è successo che te sei venuto qui come per tutti gli altri 40 post a scrivere la prima cosa che ti è capitata a vista per aumentare il numero dei tuoi messaggi. Semplicemente ridicolo!

Comunico a tutti i player che ieri notte sono stati implementati tutti gli script necessari per il corretto funzionamento della mappa del odio. A breve potrete divertirvi in una nuova scalata.
Inolstre comunico del uscita del villo 3!!

Saluti InfinityMetin team

esiste il villo 3? O.o
 
esiste il villo 3? O.o
Oggi mettiamo finalmente il labirinto dell'odio completo e funzionante a perfezione. A giorni ci sarà anche la possibilità di andare in un terzo villo all'interno del quale non ci sarà solo un comune villo :asd:



Stasera inizierà il test del labirinto dell'odio, se tutto va come previsto domani sarà aperto al pubblico :).. Buona serata a tutti
 
phil mi dai ip del server? mi ci vojono 10 ore per scaricare il client e lo vorrei provare se vuoi passamelo in un messaggio privato... grazie^^ ottimo server
 
Bello ma nn ho voja di scarica il client ma molte novita ma so implementate a cavolo le armi di simo tanto non le ha nessuno in novita 10 ma gameplay 5 è troppo difficile il sv fatichi per arrivare al 50 LOl
 
Ultima modifica:
Bello ma nn ho voja di scarica il client ma molte novita ma so implementate a cavolo le armi di simo tanto non le ha nessuno in novita 10 ma gameplay 5 è troppo difficile il sv fatichi per arrivare al 50 LOl
ahah Le armi di Simo??.. Lasciamo stare sta discussione va :D leggiti un attimo quando siamo usciti come server, intendo la data, e leggiti la discussione di simoxthepollix per capire che tutti hanno leechato le nostre armi. Per il fatto del exp questo non è un hamachi e l'impostazione è stata data cosi per rendere duraturo il gioco


mc ? famo prima ! ma uno usa wall hack e nn serve a nnt labitinto .-.
Non si usano cheat qui da noi :).. Chi li usa fa una bella fine visto che non gli parte il client se va a modificare quest'ultimo. A breve capirai di che sto parlando :)

bello...forse...quello piu bello di tutti! ma e aperto??
si è aperto
 
[/COLOR]
Non si usano cheat qui da noi :).. Chi li usa fa una bella fine visto che non gli parte il client se va a modificare quest'ultimo. A breve capirai di che sto parlando :)
ti assicuro che se si vuole si può... xD
 
Ultima modifica:
[/COLOR]
Non si usano cheat qui da noi :).. Chi li usa fa una bella fine visto che non gli parte il client se va a modificare quest'ultimo. A breve capirai di che sto parlando :)
ti assicuro che se si vuole si può... xD

Io invece ti assicuro il contrario :asd:.. Ma ancora magari potreste usarli, pur non andando su infinity (:asd:), visto che l'aggiornamento non è ancora stato implementato. Dopo vedrai che il tutto cambierà la situazione :asd:. Ad ogni modo i GM e GA controllano sempre e specialmente io..

Ad ogni modo non vedo il gusto di usare cheat in un retro server :oddio:

Ne approfitto per dire che stiamo aggiornando il server con un riavvio per:

- Ultimare la stabilità e sicurezza del server
- Inserire blocco cheat all'avvio del gioco (direi molto ma molto bene si bannerà a raffica :asd:)
- Inserire nuova mappa ovvero Labirinto Dell'Odio
- Inserire nuova mappa che scoprirete a giorni :asd:.. La stiamo organizzando con cura
- Inserire degli script automatizzati per GM e GA
- Inserire uno script per il papiro luogo
- Inserire tutti gli script delle nuove mappe per il corretto funzionamento della scalata al boss Minosse
- Inserire le armi nuove del Boss Minosse che saranno le piu forti del server (NON ESAGERANDO)
- Preparare tutti i file di autopatch per protezione, mappa, npc, item eccecc.

IN PREVISIONE:

- Costruzione della lente della provvidenza allo style InfinityMetin ovvero come diciamo noi :asd:
- Inserimento di altre 3 mappe che corpiranno un ruolo molto bello nel nostro server :)
 
Ultima modifica:
E la nuova mappa? ò.ò
è sotto test dello staff per evitare i soliti lamenti da parte delle persone tirchie :D stasera tardi la inseriremo aperta al pubblico


Aggiornata la discussione con l'inserimento del labirinto dell'odio e relativa guida
 
L'exp è sbuggata o buggata? Perchè c'è una differenza enorme se è sbuggata.
Abbiamo deciso di sbuggarla per rendere piu lungo il game e piu competitivo fra i player in modo da potersi costruire nel frattempo un equip e una "storia" del pg. Inoltre crescendo con il pg ci sono molte cose da poter fare avendo mappe anche per il livelli bassi

 
Si, e io l' ho scoperto solo ora, bene !


Ho iniziato a giocare da stasera, exp ben fatta.

Molto difficile per essere pserver :asd:
 
domani labirino dell'odio e villo3.. nn vediamo l'ora*-*
Il labirinto dell'odio si.. Il villo 3 ancora no dateci tempo di produrlo con cura senza buttarlo dentro a casaccio come fanno molti ;)... In meno di una settimana lo produciamo comunque ..

Buon game a tutti ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom