[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok ragazzi avevo messo un dvd ma mi ha dato ankora un errore allora ho riavviato xD e mo è partito grazie raga^^

Ma quando mettete gli elmi visibili?=)

Gli elmi sono tutt'ora visibili forse lei non ha scaricato l'ultima patch =) o forse si è installato il client in modo errato. Contatti il supporto online per chiarire maggiormente

segnalo per la chiusura sto post è aperto da 2 mesi xk lo portate 1? tnto sarà off 66 pagine di spam.segnalo :bye:

Il post rimane aperto seppur lo è da molto. Il server è ON e lei non si può permettere di scrivere "tanto sarà OFF" senza averne la certezza e le pagine non sono piene di SPam ma bensì di chiarimenti da parte dello staff e di chi ci gioca e commenti riguardanti il game =)

Ma che chiude chiude,ma che state dicendo se notate oggi non sono mai andati OFF quindi credo proprio che i problemi sono stati risolti,piuttosto vedete altri server che gia da stamattina sono andati off piu di una volta,io ho sempre avuto fiducia nello staff di infinitymetin perche si è dimostrato sempre maturo,se li cerchi i sono,se c'è un problema te lo dicono,se contatti il loro supporto su skype sono le persone piu gentili che ho mai trovato,non faccio il lecchino ma se un server merita merita,quindi è inutile attaccare con accuse un server che se entri ti rendi conto che tutti i players che anno e sono molti li adorano,provate a scrivere una cosa cattiva sul server in chiama e vedete cosa vi dicono 700 players,per non parlare che il ban è immediato (e questo testimonia la loro presenza)ciao a tutti e sempre complimenti allo staff.

segnalo per la chiusura sto post è aperto da 2 mesi xk lo portate 1? tnto sarà off 66 pagine di spam.segnalo :bye:
ll
visto che il server ha molte innovazioni si posta nello stesso post quindi automaticamente si uppa
pavero 12enne ma ti rendi conto che non capisci nulla? torna a fare il **** negli hamachi

InfinityMetin - Forum - Home

Qui cè tutto e nella prima pagina ti puoi registrare facilmente cliccando su "registrati al gioco"
immaginenxu.jpg

Completa i campi e clicchi su "Regitrati"
immagine2wg.jpg

Ultima modifica:
mink... hai fatt tt sta cosa x me xD... io la pagina la visualizzo male o.o, spetta faccio screen e lo metto guarda ò.ò...kmq quanto ci clicco "su registrati al gioco" non fa niente :|, bha io non capisco xD
jcimmaginektrp

jcimmaginektrp.
immaginektr.png

jcimmaginektrp

Bhè il tuo MozillaFireFox non permette che si veda alla perfezione. Hai scaricato ogni tanto un aggiornamento di Mozilla da quando esiste? xD...
Non saprei sinceramente forse un virus forse un blocco di mozilla impostat da te... Comunque è meglio che contatti il supporto online di skype così non riempiamo il post =)

Buona fortuna

WoW Bellissimo consiglio peccato per il lag
Lag?? il dedicato dà 0 lag potrebbe essere un tuo problema...
Le caratteristiche del dedicato specifiche non le ho ma durante 99 livelli di exp forse una o due volte mi avrà fatto qualche scherzetto di lag =)

Ultima modifica:
raga ma a me non logga non so a voi...siete on ?? per favore rispondete
si blocca nel caricamento o.0

Come è stato comunicato sul forum dal [GA]

Quando si ha problemi nel loggare su ch1 loggate sul ch2.

Seguite ogni tanto anche il forum ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.