[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se mai tu rosichi perche queste persone hanno alzato un server e semplicemente fantastico vai a rosikare nel tuo hamachi da 4 soldi
Blusky mi sa che hai interpretato male Shiva :asd:.. lei è dalla nostra parte e risponde a messaggi che alcuni rosikoni ci hanno mandato ovver ...

Segnalo per chiusura eccecc :asd:

Inftt io nn ho rosikato di questo server xche sn un player e nn mi permetterei mai di lamentarmi di un server semplicemente FANTASTICO
io dicevo al messaggio che ha mandato un bm dicendo di segnalare alla netsons il server privato

Salve phill, faccio una domanda a te. Per quale motivo avete messo che se provo a modificare il file PC.eix e PC.epk, e in particolare il luccichio di Armi e Armor, mi da un errore e non posso giocare? Quel luccichio a me non piace proprio >.< è l'unica cosa che non mi piace del server...

Salve phill, faccio una domanda a te. Per quale motivo avete messo che se provo a modificare il file PC.eix e PC.epk, e in particolare il luccichio di Armi e Armor, mi da un errore e non posso giocare? Quel luccichio a me non piace proprio >.< è l'unica cosa che non mi piace del server...
Perchè il nostro client non si modifica :).. Comunque tranquillo domani rimettiamo , come gia stato detto, i luccichii normali

Ah ecco allora perfetto xD ora reinstallo tutto >.<
Certo che l'avete iper-protetto eh? xDDD
Noi vogliamo la perfezione :asd: (sto scherzando :asd:).. è stato fatto cosi per un motivo mooolto importante se leggi la prima frase della mia discussione capirai il perchè è stato fatto cosi :)

Sisi capisco xD vabè avete fatto bene per carità quando si gestisce un server del genere bisogna essere attenti a tutto :)

davvero bello *-*
Ringrazio da parte dello staff...
Utilizzo questo messaggio per non utilizzarne altri per dire le modifiche che verranno fatte stasera :

- Inserire messaggio in chiama con elogio a chi uccide minosse ovvero : chi lo uccide verrà conosciuto da tutti :)
- Inserire nel forziere di Minosse anche le collane nuove +9 oltre che gli orecchini e le armi nuove , ovviamente le % sono uguali a tutto il resto.
- Dai mob del terzo e quarto labirinto si dropperanon corazze 66 +9 corazze 61 +9 armi 65 +9 eccecc
- Controllo dello script della chiave di minosse per evitare che la gente se le metta da parte :D
- Verra controllato il capo Minosse per alcune debolezze e , in tal caso , verranno alzate le debolezze essendo lui il boss del Server (verra abbassata la rigenerazione)
- Minosse non si potrà piu spostare ma resterà al centro della mappa per evitare che la gente lo escluda dai mob :D
- Cambieremo le posizioni di "Rincomincia in citta" del villo blu per evitare che la gente si bugghi nel fiume :asd:
- Aggiungere script automatizzati nuovi ai GM o GA per informazioni ai player (se non capite questo punto non è importante :asd:)

Cmq qll della shamna non è una campana è una mazza da BASEBALL XD troppo gigante ò.ò
Mi sto scaricando client.. mi sa ke è bellissimo :)
P.s. i rate scusate??

Cmq qll della shamna non è una campana è una mazza da BASEBALL XD troppo gigante ò.ò
Mi sto scaricando client.. mi sa ke è bellissimo :)
P.s. i rate scusate??
Ahah a noi piace molto quell'arma.. Ad ogni modo i rate sono 100% drop 200% exp (300% negli eventi), 300% yang drop..

Buon divertimento ti invito a visitare il Mercato Nero nel quale vi sono gli scambi commerciali fra regni :)

Server a dir poco magnifico. Una sola osservazione: da quello che risulta scritto nella presentazione, sono presenti 2 item (collana solare e orecchini oscuri) che hanno come bonus 12 int. Dato che int aumenta il valore di attacco delle skill di sura e shamane, verranno implementati item con bonus forza e dex?

Server a dir poco magnifico. Una sola osservazione: da quello che risulta scritto nella presentazione, sono presenti 2 item (collana solare e orecchini oscuri) che hanno come bonus 12 int. Dato che int aumenta il valore di attacco delle skill di sura e shamane, verranno implementati item con bonus forza e dex?
Sono stati cambiati grazie per avermelo ricordato dopo aggiorno la discussione principale :)

metti questa sera anche i torna sul luogo non è bello dopo che uno va al covo farsi tutto il deserto per andare al centro...
Appena risolviamo una questione li torneremo a mettere.. :)

Bellissimo server 1 dei migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il team ringrazia come sempre per gli ottimi commenti :) Aiutateci a crescere sempre di piu .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.