MiPiaceLuccello
Bannato
perche non mi fa scaricare il client mi dice limited exected come faccio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello significa che TU hai scaricato troppo da megaupload per oggi.. soluzione?... Riavvia il modem/router che hai..perche non mi fa scaricare il client mi dice limited exected come faccio?

se mai tu rosichi perche queste persone hanno alzato un server e semplicemente fantastico vai a rosikare nel tuo hamachi da 4 soldiPHILL XCHE CI SN ROSIKONI CHE SOFFRONO XCHE IL LORO DEDICATI NN HANNO GENTE COME InfinityMetin hahahaha
Rosik da paura
Blusky mi sa che hai interpretato male Shivase mai tu rosichi perche queste persone hanno alzato un server e semplicemente fantastico vai a rosikare nel tuo hamachi da 4 soldi
.. lei è dalla nostra parte e risponde a messaggi che alcuni rosikoni ci hanno mandato ovver ...
Perchè il nostro client non si modificaSalve phill, faccio una domanda a te. Per quale motivo avete messo che se provo a modificare il file PC.eix e PC.epk, e in particolare il luccichio di Armi e Armor, mi da un errore e non posso giocare? Quel luccichio a me non piace proprio >.< è l'unica cosa che non mi piace del server...
.. Comunque tranquillo domani rimettiamo , come gia stato detto, i luccichii normaliNoi vogliamo la perfezioneAh ecco allora perfetto xD ora reinstallo tutto >.<
Certo che l'avete iper-protetto eh? xDDD
(sto scherzando
).. è stato fatto cosi per un motivo mooolto importante se leggi la prima frase della mia discussione capirai il perchè è stato fatto cosi 
Ringrazio da parte dello staff...davvero bello *-*

)Ahah a noi piace molto quell'arma.. Ad ogni modo i rate sono 100% drop 200% exp (300% negli eventi), 300% yang drop..Cmq qll della shamna non è una campana è una mazza da BASEBALL XD troppo gigante ò.ò
Mi sto scaricando client.. mi sa ke è bellissimo
P.s. i rate scusate??

Bellissimo server 1 dei migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono stati cambiati grazie per avermelo ricordato dopo aggiorno la discussione principaleServer a dir poco magnifico. Una sola osservazione: da quello che risulta scritto nella presentazione, sono presenti 2 item (collana solare e orecchini oscuri) che hanno come bonus 12 int. Dato che int aumenta il valore di attacco delle skill di sura e shamane, verranno implementati item con bonus forza e dex?

Appena risolviamo una questione li torneremo a mettere..metti questa sera anche i torna sul luogo non è bello dopo che uno va al covo farsi tutto il deserto per andare al centro...

Il team ringrazia come sempre per gli ottimi commentiBellissimo server 1 dei migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aiutateci a crescere sempre di piu .