[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
te l'ho già detto che sei straordinario?:sisi:
Posso dare la conferma che da sta notte i papiri luogo saranno nuovamente in commercio :)... Ora però non potrete usarli per rompere le scatole in mappe di livelli piu alti/bassi del permesso.

Saluti [GA]PhiLL InfinityMetin Staff

questo server secondo me e molto meglio di bamboomt2 bravi continuate così ^^

GRz ma da quali mob??
Ci sono le guide nel nostro sito ma comunque ormai che ci sono spiego qui:

livello 40 ----> Orchi neri
livello 50 ----> serpenti spadaccini
livello 60 ----> mob della terra di fuoco
queste armi si droppano da ogni mob dei Adracon mappa per livelli sopra 40 e sotto il 60 raggiungibile dal teleporter femmina, con molta facilità

livello 70 bosco rosso
livello 80 labirinto del odio, forzieri dei boss del picco del diavolo, Orco blu, Drago acquatico, Minosse

Livello 92 (delle armi nuove intendo) ----> Forziere minosse

OK ti ringrazio io ancora devo entra in game si sale velocemente e i soldi si fanno presto????
Entra in game e vedrai ;)

Avviso l'utenza che ora le mappe sono state particolarmente protette ovvero:

Vi lamentavate dei livellli piu bassi all'interno delle mappe livello alto? O il contrario? ... Ora non ci sarà piu questo!! Inoltre la fede per "facilitare" in alcune mappe ovvero il nostro labirinto non va piu.

Saluti da PhiLL

Ultima modifica:
Rana D'Orata? ò.ò
Devi proteggere un anfibio o un pesce? :asd:
Perdona la segnalazione di ortografia scorretta fatta in maniera sardonica :asd:
Così ne approfftto per riporti la domanda a cui non hai risposto :\
Non lo avete implementato il livello 127?
Uhauhah si vero scusa dopo correggo :asd:.. Ad ogni modo si hai ragione non ho risposto ma ti rispondo ora. Evidentemente non abbiamo messo il 127 perchè non serve a nulla apparte ad avvantaggiare chi ha 6 skill. Il livello 127 è pari ad un livello 99 visto che l'exp da fare è distribuita ugualmente sia nel 99 che nel 127, ovvero se uno sta al 127, da noi è come se fosse un 88. Abbiamo deciso cosi visto che il gioco è settato cosi, in modo da dare vantaggio a tutti come metin it ha sempre dato e non ai sura e shamani con 6 skill ciascuno. Stiamo studiando un nostro modo per aumentare il livello e quindi aumentare anche l'exp da fare sopra al 99.

Ultima modifica:
Questa notte riavvio per :

- sistemare NPC villo 3 visto che ora se ne vedono 3 sovrapposti ahahah
- controllo terra di mezzo disponibile dal 84 che il controllo anti player di livello non adeguato è impostato al 85!!
- Sistemare la traduzione tintura regni dicendo cosa deve fare ovvero che non deve avere gildati nel account e sposati eccecc..
- Biologo in progettazione per dare gli item tutti insieme al posto di uno alla volta (in poche parole velocizzare la cosa )
- mettere blocco alle scitte "mt2" eccecc nelle gilde per evitare spam e ban inutili
- Aggiungere protezioni al server per migliorare la nostra prestazione

Saluti dallo staff di InfinityMetin

ps: ringraziamo lo staff di moonmt2 per aver copiato tutti i nostri nomi e idee peccato che i nomi e mappe non bastano visto che gli script sono scadenti da voi :asd: :asd: Dimostrazione di uno staff maturo e competente :asd:

In primis ci mandate persone del vostro staff con altro account per tirarci insulti e , scusate la parola, smerdarci e poi copiate (cercate di farlo perchè non ci riuscite ) tutto quello che vedete dal nostro server :asd:.. Un controsenso non trovate? :D

uffa pero io scrico il cient ma mi dice sempre errore al colegamento al serveer chi mi puo aiutare????
Io ora non posso entrare a dare conferma che sono al lavoro contatta i gm su infinitymetin. Ti posso assicurare però che non si stanno facendo riavvii >_> e a quanto pare il server va senno su i PM di infinitymetin avrei 200 messaggi xD

Era crasciato il loghin ma si riattiva in 1 minuto ma non attende mai nessuno,lol vabbe io sono dentro e ho appena killato minosse.

sta mattina e crashato?? fino ale 4?

fra 10 min mi si scarica client per la 3 volta forse loggera ora

Il login crasha per 1 minuto perchè cè lo script che lo riavvia in un minuto! Quindi non ci sono crash eccecc ma solo 1 minuto di down server in tutta la giornata. Quindi o hai qualche problema al pc oppure non scarichi correttamente oppure non fai partire il gioco dall'autopatch.

ps: ringraziamo lo staff di moonmt2 per aver copiato tutti i nostri nomi e idee peccato che i nomi e mappe non bastano visto che gli script sono scadenti da voi :asd: :asd: Dimostrazione di uno staff maturo e competente :asd:

In primis ci mandate persone del vostro staff con altro account per tirarci insulti e , scusate la parola, smerdarci e poi copiate (cercate di farlo perchè non ci riuscite ) tutto quello che vedete dal nostro server :asd:.. Un controsenso non trovate? :D

CHe gente che gira certe volte...PhiLL ha pienamente ragione e spero che questi fatti vengano sempre più visti dal popolo di Metin2 =)

Prendo spunto per aggiungere che dati gli "insulti" e i pregiudizi sul mio comportamento per un aiuto alle domande poste su questo post ne sono stato alla larga ma spero che aiutando, io non venga di nuovo preso in considerazione come un lecchino o colui che vuole trovare una via breve per diventare parete dello STAFF perchè non è mia intenzione =)

sta mattina e crashato?? fino ale 4?

--- Aggiornamento Post ---

fra 10 min mi si scarica client per la 3 volta forse loggera ora

Ma non è che lei si connette dall'estero?perche c'è il blocco ip su questo server,e cmq non è crasciato fino alle 4 perche io sono stato tutta la mattina a giocare per fare minosse dalle 7 alle 13 che sono stato collegato nessun charash.

--- Aggiornamento Post ---

CHe gente che gira certe volte...PhiLL ha pienamente ragione e spero che questi fatti vengano sempre più visti dal popolo di Metin2 =)

Prendo spunto per aggiungere che dati gli "insulti" e i pregiudizi sul mio comportamento per un aiuto alle domande poste su questo post ne sono stato alla larga ma spero che aiutando, io non venga di nuovo preso in considerazione come un lecchino o colui che vuole trovare una via breve per diventare parete dello STAFF perchè non è mia intenzione =)

Deoxys io ti ho conosciuto in game e devo dire che sei stata una bella persona anche se non ti vedo da un bel po,quindi non dare peso a quello che possono dire delle persone invidiose.

Devo ancora provare il server, ma mi hanno detto che il cavallo iniziale è quello principiante e non medio....
Secondo me questa è una cosa inaccettabile per un server privato...cioè in tutti i server che sono stato ho sempre avuto cavallo medio fin dall'inizio e credo che sia fondamentale senza dover perdere tempo a farsi le missioni e droppare medaglie equitazione....

La mia non è una critica e infatti sono sicuro che tranne questo abbiate il miglior server privato in circolazione:sisi:, ma solo per il fatto del cavallo (che molti ho letto in qualche punto del thread hanno fatto notare) non verrò a farci una visitina^^

Se magari lo implementate credo proprio che cambierò definitivamente server e verrò da voi^^, come tutti gli altri che aspettano sto benedetto cavallo medio iniziale :asd:

Ciao e continuare così che state facendo un ottimo lavoro^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.