[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo ancora provare il server, ma mi hanno detto che il cavallo iniziale è quello principiante e non medio....
Secondo me questa è una cosa inaccettabile per un server privato...cioè in tutti i server che sono stato ho sempre avuto cavallo medio fin dall'inizio e credo che sia fondamentale senza dover perdere tempo a farsi le missioni e droppare medaglie equitazione....

La mia non è una critica e infatti sono sicuro che tranne questo abbiate il miglior server privato in circolazione:sisi:, ma solo per il fatto del cavallo (che molti ho letto in qualche punto del thread hanno fatto notare) non verrò a farci una visitina^^

Se magari lo implementate credo proprio che cambierò definitivamente server e verrò da voi^^, come tutti gli altri che aspettano sto benedetto cavallo medio iniziale :asd:

Ciao e continuare così che state facendo un ottimo lavoro^^

Perfettamente quello che volevo dire io!

Il cavallo è principiante perchè il medio te lo fai in 1 giorno o massimo 2... visto che le missioni le fai da 1 ora minima a 2 ore massime

Il cavallo è principiante perchè il medio te lo fai in 1 giorno o massimo 2... visto che le missioni le fai da 1 ora minima a 2 ore massime

ma le medaglie equitazione si comprano nel negozio o bisogna dropparle?

E comunque secondo me Phil, avere il cavallo medio iniziale ti farà avere solo più gente nel server...come ti ho detto per me è fondamentale e se lo metti vedrai che le iscrizioni aumenteranno ancora..poi fai tu^^ di certo avere cavallo medio iniziale non porta squilibri nel game, risparmia solo una rottura alle persone che se lo devono fare...che se poi stanno tutti a cercare gli stessi mob per la missione diventa pure difficile trovarli come i Chuong e i Bo...

E comunque secondo me Phil, avere il cavallo medio iniziale ti farà avere solo più gente nel server...come ti ho detto per me è fondamentale e se lo metti vedrai che le iscrizioni aumenteranno ancora..poi fai tu^^ di certo avere cavallo medio iniziale non porta squilibri nel game, risparmia solo una rottura alle persone che se lo devono fare...che se poi stanno tutti a cercare gli stessi mob per la missione diventa pure difficile trovarli come i Chuong e i Bo...
Nah.. Non cambieremo è il server è impostato cosi non è corretto per chi l'ha fatto fin ora. Le medaglie si droppano dappertutto oltre che scimmi si droppano in terra di mezzo, ne vendono tantissime al mercato, si droppano dal forziere del cavallo. Inoltre abbiamo dato a tutti l apossibilita di droppare il forziere del cavallo dallo strozzino all'interno del quale ci sono 2 item uno per avere medio subito e uno per avere esperto subito

Nah.. Non cambieremo è il server è impostato cosi non è corretto per chi l'ha fatto fin ora. Le medaglie si droppano dappertutto oltre che scimmi si droppano in terra di mezzo, ne vendono tantissime al mercato, si droppano dal forziere del cavallo. Inoltre abbiamo dato a tutti l apossibilita di droppare il forziere del cavallo dallo strozzino all'interno del quale ci sono 2 item uno per avere medio subito e uno per avere esperto subito

Ma quanta possibilità c'è che escano quei 2 item dal forziere??

E poi come ti ho detto se stanno tutti a cercare gli stessi mob per le missioni diventa super difficile farle, perchè li allo spawn sicuramente ci saranno tatissime persone ad aspettare che respawnano gente come Bo e Chuong...
E mettere il cavallo medio sicuramente non è una scorrettezza verso gli altri player visto che è un aggiornamento al server e sicuramente la gente non dirà nulla...
Poi come ti ho detto è fondamentale poter iniziare ad expare spadando da cavallo...

Ma quanta possibilità c'è che escano quei 2 item dal forziere??

E poi come ti ho detto se stanno tutti a cercare gli stessi mob per le missioni diventa super difficile farle, perchè li allo spawn sicuramente ci saranno tatissime persone ad aspettare che respawnano gente come Bo e Chuong...
E mettere il cavallo medio sicuramente non è una scorrettezza verso gli altri player visto che è un aggiornamento al server e sicuramente la gente non dirà nulla...
Poi come ti ho detto è fondamentale poter iniziare ad expare spadando da cavallo...
Difatti il cavallo esperto non si fa da noi. Visto che o lo regaliamo agli eventi , o lo si vince dal forziere o lo si compra con donazioni. Il drop dei 2 item dal forziere è tale quale a tutti gli altri item del forziere e ci sono 10 item dentro al forziere, gia gente l'ha vinto.
Comunque non lo metteremo mi dispiace noi il server l'abbiamo impostato cosi e nessuno si è lamentato. Expare senza cavallo fino al 60 lo fai tranquillamente. Lo si fa anche nel ita quindi figuriamoci qui con equip stra bonussati e +9.

Ora gentilmente basta continuare a discutere scrivimi in pvt se vuoi che stiamo intasando la discussione

Ultima modifica:

Guarda che come dice PhiLL il cavallo lo si fa in un'attimo io lo fatto in 1 giorno,e poi percarità gia il server si sta riempiendo di brutto,se danno pure il cavallo medio si riempie di bambini,almeno quelli teniamoli via che gia ho i miei problemi con quelli che mi rubano le cose a terra,poi diamogli anche il medio cosi addio.

veramente no,perche?piu che altro sono stato uno dei fortunati ad ever fatto le missioni in 1 ora una dall'altra,non mi è mail capitato di farle dopo 2 ore anzi,be certo mettici che poi ho dovuto aspetta le classiche 24 ore per prenderlo.

veramente no,perche?
Intendeva perchè hai passato troppe ore al pc... Comunque vi assicuro che non aver il medio all'inizio è molto meglio perchè può farti passar del tempo in cui ti annoieresti...e dopotutto non è poi così difficile....e infine vorrei dire che quello che si è sudato lo si gode meglio ;)

Mi congratulo con i fallitiche rosicano come dei matti che hanno riempito il villo di yang.Sicuramente non ve ne frega niente ma ricordate siete dei FALLITI non avrete mai tanta gente come ha Infinity rosicate

Mi congratulo con i fallitiche rosicano come dei matti che hanno riempito il villo di yang.Sicuramente non ve ne frega niente ma ricordate siete dei FALLITI non avrete mai tanta gente come ha Infinity rosicate
Ahaha fanno di tutto per rendere il server ingiocabile ma non sanno che andra sempre e comunque avanti questo server :)

In progetto blocco yang hack

Ahaha fanno di tutto per rendere il server ingiocabile ma non sanno che andra sempre e comunque avanti questo server :)

In progetto blocco yang hack

Ciao, ti chiedo un paio di cose, ma cm hai bloccato il damagehack? spero che sia solo grazie al autopatch del client perche senno lo bloccano pure sul ITA ç_ç
Ps basta non far cadere gli yang per terra x risolvere il problema ;)

Ciao, ti chiedo un paio di cose, ma cm hai bloccato il damagehack? spero che sia solo grazie al autopatch del client perche senno lo bloccano pure sul ITA ç_ç
Ps basta non far cadere gli yang per terra x risolvere il problema ;)
No non dipende solo dall'autopatch :asd: anzi quasi per niente dipende da essa :D
Yang hack bloccato con stile :asd:

sei davvero un grane ho provato anche solo a modificare 1a skill dallo stesso file ma lo rileva *-* che figo sto server... x yang hack che intendi?
Intendo i rosikoni degli altri server che vengono nelle nostre piazze a buttare yang per terra con i bot yang per farci "laggare" :asd:

Però ;)

Primo server a offrire sicurezza , a offrire divertimento e disponibilità dello staff sono rimasto abilito appena ho iniziato a giocarci :D sono sempre online anche alle 3 di notte e non si stufano mai di rispondere alle persone, ci sono svariate mappe e svariate armi tutte bellissime e ora che hanno rimesso il nuovo luccichio il gioco è diventato ancora più bello CONSIGLIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.