[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Miglior dedicato mai visto ^^ solo che non ci gioco xD
Peccato che non giochi ma grazie per il commento :)...

si expa un pò piano xò...
Expare veloce significa server con tutti al 99.. qui siamo aperti da mesi e sono pochi ad essere livello 99 ovvero quelli che giocano da inizio server.

A me piacerebbe senza armi epiche e corazze poi per il resto è il massimo
La cosa bella, secondo me, per un giocatore del server sono la quantita industriale di scelta di armi nuove che vanno da livllo 40 a livello 92. Sono proporzionate al gioco quindi non ti shottano con una skill come fanno in molti altri server.

Posso dare la conferma che da sta notte i papiri luogo saranno nuovamente in commercio :)... Ora però non potrete usarli per rompere le scatole in mappe di livelli piu alti/bassi del permesso.

Saluti [GA]PhiLL InfinityMetin Staff

complimenti però io ho un problema con i papiri, infatti salvando il villo 1 come luogo, in seguito non torno in papiro non funziona perché dice non puoi usarlo qui, lo dice sia in valle che nel villo 1 stesso, come mai?

InfinityMetin ha fatto un supporto e un forum apposta...
Vedi di usare quello :\
Esatto sono fin stufo di ripeterlo ... Non fate domande qui, questa è una discussione di presentazione del server. Abbiamo un supporto di skype magnifico e un forum con MOD che rispondono sempre a tutto, a volte rispondo io stesso. Non intasiamo questa discussione con domande che potreste fare tranquillamente nel nostro sito.

Saluti [GA]PhiLL

Ultima modifica:
vorrei dire solo una cosa,devo fare i complimenti a lo staff perche secondo me sono delle persone fantastiche ma non solo per il server,pensate con me molte persone fino ad oggi anno provato a creare un server di metin privato ma molti di questi si sono persi nel tempo,molti anno solo truffato le persone che ci giocavano,molti anno avuto problemi e anno chiuso,questi ragazzi anno creato un server privato che posso paragonare a i privati di WOW,Aion,lineage,ma non solo per la cura del server e di chi ci gioca,ma per la loro disponibilità e per la loro eleganza nel non abbattersi mai e rischiare per dare quello che oggi possiamo chiamare un server privato di metin che dura e che ci fa divertire,Grazie ragazzi per ciò che fate, da parte mia meritereste un elogio ma io sono un utente che non conta,ma solo il vedere anche 35,168 visite quasi come le 38,000 della lista server privati generale,mi fa capire che molti come me vi seguono e magari vi stimano anche o vi odiano ma comunque lasciatemi dire che siete bravi davvero ,be ciao e ci vediamo in game come sempre.

vorrei dire solo una cosa,devo fare i complimenti a lo staff perche secondo me sono delle persone fantastiche ma non solo per il server,pensate con me molte persone fino ad oggi anno provato a creare un server di metin privato ma molti di questi si sono persi nel tempo,molti anno solo truffato le persone che ci giocavano,molti anno avuto problemi e anno chiuso,questi ragazzi anno creato un server privato che posso paragonare a i privati di WOW,Aion,lineage,ma non solo per la cura del server e di chi ci gioca,ma per la loro disponibilità e per la loro eleganza nel non abbattersi mai e rischiare per dare quello che oggi possiamo chiamare un server privato di metin che dura e che ci fa divertire,Grazie ragazzi per ciò che fate, da parte mia meritereste un elogio ma io sono un utente che non conta,ma solo il vedere anche 35,168 visite quasi come le 38,000 della lista server privati generale,mi fa capire che molti come me vi seguono e magari vi stimano anche o vi odiano ma comunque lasciatemi dire che siete bravi davvero ,be ciao e ci vediamo in game come sempre.
bel poema se metteresti le H prima di "anno" sarebbe meglio xD

Ultima modifica:
Su dai raga IlSosia è straniero l'ha scritto parecchie volte ormai :asd:... Dategli modo di esprimere i propri concetti senza badare ad eventuali errori di scrittura che sono irrilevanti a volte...

Domani mattina sarà aperta una nuova mappa che presenterà una cosa diversa dal solito (voglio vedere poi quanti ce la copiano :asd:)
Non scrivo nulla al riguardo per dare modo di scoprirla da zero e anche per non dar modo agli altri server di copiarci, come sempre , le idee :asd:

Notte a tutti e
Saluti dallo staff di InfinityMetin

Su dai raga IlSosia è straniero l'ha scritto parecchie volte ormai :asd:... Dategli modo di esprimere i propri concetti senza badare ad eventuali errori di scrittura che sono irrilevanti a volte...

Domani mattina sarà aperta una nuova mappa che presenterà una cosa diversa dal solito (voglio vedere poi quanti ce la copiano :asd:)
Non scrivo nulla al riguardo per dare modo di scoprirla da zero e anche per non dar modo agli altri server di copiarci, come sempre , le idee :asd:

Notte a tutti e
Saluti dallo staff di InfinityMetin
Bhè direi che non smettete mai di invetare!! Complimenti...Ora aspettiamo solo la nuova mappa e poi tutti dentro a giocarci =)

Ultima modifica:
come al solito intel modda chi vuole lui che palle vorrei giocare e non rosikare cmq se non vi fate blu non giocate affatto peccato odio i blu ;(

Ultima modifica:
come al solito intel modda chi vuole lui che palle vorrei giocare e non rosikare cmq se non vi fate blu non giocate affatto peccato odio i blu ;(
Scusa cosa centra xXintelXx con infinitymetin mi sa che hai sbagliato discussione, ti chiedo di non continuare a spammare. Apparte il fatto che non ho capito nulla di quello che hai scritto ma comunque :asd:

Da che livello si droppa dal boss del picco del diavolo? Ieri sono stato 3 ore ma niente nemmeno 1 forziere potete rispondermi?

Ultima modifica:
Il supporto è chiuso fino lunedi se no non avrei postato qui car quindi prima di parlare pensare no è?^^

Edit risolto :P chiesto sul forum ufficiale

Raga ma il client da qualche problema a voi?.. Perchè a me appena faccio installa si impalla tutto il pc e devo solo staccare la corrente non si spegne ne si riavvia.

Ultima modifica:
Raga ma il client da qualche problema a voi?.. Perchè a me appena faccio installa si impalla tutto il pc e devo solo staccare la corrente non si spegne ne si riavvia.
Solo a te da questo problema mi dispiace O_O

Lo staff ritarda l'apertura della mappa causa manifestazioni in real , buona giornata a tutti. Avviso inoltre che usciranno altre 2 nuove mappe che apriranno il mondo di infinitymetin con nuove avventure e nuove attrazioni

Complimenti veramente Phill non vedo l'ora di vedere anche le nuove mappe . Ma una piccola anticipazione si puo avere ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.