vorrei dire solo una cosa,devo fare i complimenti a lo staff perche secondo me sono delle persone fantastiche ma non solo per il server,pensate con me molte persone fino ad oggi anno provato a creare un server di metin privato ma molti di questi si sono persi nel tempo,molti anno solo truffato le persone che ci giocavano,molti anno avuto problemi e anno chiuso,questi ragazzi anno creato un server privato che posso paragonare a i privati di WOW,Aion,lineage,ma non solo per la cura del server e di chi ci gioca,ma per la loro disponibilità e per la loro eleganza nel non abbattersi mai e rischiare per dare quello che oggi possiamo chiamare un server privato di metin che dura e che ci fa divertire,Grazie ragazzi per ciò che fate, da parte mia meritereste un elogio ma io sono un utente che non conta,ma solo il vedere anche 35,168 visite quasi come le 38,000 della lista server privati generale,mi fa capire che molti come me vi seguono e magari vi stimano anche o vi odiano ma comunque lasciatemi dire che siete bravi davvero ,be ciao e ci vediamo in game come sempre.