[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai di metin non c'è + nulla ... non mi piace per niente
E vabbe mi spiace che non ti piaccia :)..

Approfitto per dire che la discussione è stata aggiornata con gli screen delle altre armi epiche :) e in serata verra aggiunto un nuovo piano del labirinto del odio ovvero il 7° piano !!!

XD anche a me ;D sto cercando un dedicato T.T comunque non è che avete fermato la mod per le skill ... oneshot va O.O
Abbiamo bloccato skill hack che non ha nulla a che vedere con il tuo oneshot di cui abbiamo gia parlato :D

Aggiornamenti per stasera:

- Inseriamo 4 nuove mappe tra cui , come gia detto, il settimo piano del labirinto
- Modifichiamo i drop dei serpenti, ovvero alziamo alcuni di questi
- Inseriamo gli script del nuovo piano con relative protezioni da bug

Con tutte queste implementazioni mi è venuta voglia di provarlo... spero che mi piaccia e di conoscere gente matura e simpatica!

PS: Good work Phil!

Ultima modifica:
Solo a te da questo problema mi dispiace O_O

Lo staff ritarda l'apertura della mappa causa manifestazioni in real , buona giornata a tutti. Avviso inoltre che usciranno altre 2 nuove mappe che apriranno il mondo di infinitymetin con nuove avventure e nuove attrazioni

Non sai come risolvere questo problema?? L'ho scaricato tre volte e tutte e tre volte si blocca pc adesso riprovo e faccio sapere...

Edit: Risolto problema estraendo da solo i file e avviando da IM o InfinityMetin.exe

Non sai come risolvere questo problema?? L'ho scaricato tre volte e tutte e tre volte si blocca pc adesso riprovo e faccio sapere...

Edit: Risolto problema estraendo da solo i file e avviando da IM o InfinityMetin.exe
Il gioco si deve avviare da InfinityMetin.exe non da IM senno non avrai gli aggiornamenti , ovvero niente mappe niente armi e niente di niente :asd:

hanno messo le mappe nuove e le armi nuove troppo powaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* grazie phillllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll vd a provarle sbito

hanno messo le mappe nuove e le armi nuove troppo powaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* grazie phillllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll vd a provarle sbito
Aggiornata anche la discussione con le nuove mappe e le nuove armi! Abbiamo inserito uno script dal pescatore che funziona solo nel Laghetto andate a provarlo :)

Saluti dal Team InfinityMetin

Con tutte queste implementazioni mi è venuta voglia di provarlo... spero che mi piaccia e di conoscere gente matura e simpatica!

PS: Good work Phil!
Al mondo cè la gente matura e la gente non.. Quindi siamo sempre equilibrati :asd:.. Comunque grazie spero tu venga e ti diverta :)

Phill,mancano le descrizioni delle varie armi nuove :P
Cioé,hai scritto prima degli screen "descrizione sotto" ma sotto non c'é niente
La descrizione la troverete da noi qui non la metto per evitare che la gente rubi anche i valori... :asd: Qui su cheatforge leechano anche le mutande del team :asd:

sai che leggendo tutte le implementazione mi sta venendo voglia di provarlo, e dire che avevo deciso di abbandonare per sempre il mondo dei privati ... ^^

un po trpp pignolo però xDDDDDDDDDDDDDDDDD cmq bellixximo hanno meso laghetto pesca e 7 piano del labirnto del odio solo che devo expare per arrivarci ç_____________ç

E' stato aggiunto il settimo piano del labirinto... qualche info si potrebbe già avere o tutto da scoprire? xD
Beh si va al settimo dando la chiave di minosse all'Enigmista Del Premio ora però il settimo piano è messo li non dico a casaccio ma quasi, lo dobbiamo costruire moooolto meglio di come è presentato ora :)

Beh si va al settimo dando la chiave di minosse all'Enigmista Del Premio ora però il settimo piano è messo li non dico a casaccio ma quasi, lo dobbiamo costruire moooolto meglio di come è presentato ora :)

Bhè oki perfetto .... Ho scritto per far sapere alla gente interessata <.<

Bhè oki perfetto .... Ho scritto per far sapere alla gente interessata <.<
Hai fatto bene ricordo ai player o agli interessati di visitare il nostro sito per vedere le news e tutto quello che riguarda il server.
Inoltre avviso che il team in questa settimana controllerà tutto il server per renderlo completamente immune dagli attacchi (gia lo è ma aumenteremo la sicurezza) ed inoltre lavorera per trovare tutti i vari bug, sempre se ce ne sono, in modo da stabilizzare il server e renderlo giocabile da tutti in modo ordinato

phil io una volta in bosco rosso stavo expando mi cadono i soldi (dati dal mob) a terra li prendo e raccoglie 83kk questo mi capito' alla nascita delle slot non so se ce ancora o l'avete fixato io te lo detto perche mi sembra giusto scusami se te lo detto dopo e xke me ne sono ricordato ora quando hai detto che risolvevate i bug sopra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.