FreshMentos
Utente Silver
altre 2 mappe ? *__________* vogliamo anticipazioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E vabbe mi spiace che non ti piacciaOrmai di metin non c'è + nulla ... non mi piace per niente
..
e in serata verra aggiunto un nuovo piano del labirinto del odio ovvero il 7° piano !!!Abbiamo bloccato skill hack che non ha nulla a che vedere con il tuo oneshot di cui abbiamo gia parlatoXD anche a me ;D sto cercando un dedicato T.T comunque non è che avete fermato la mod per le skill ... oneshot va O.O
Solo a te da questo problema mi dispiace
Lo staff ritarda l'apertura della mappa causa manifestazioni in real , buona giornata a tutti. Avviso inoltre che usciranno altre 2 nuove mappe che apriranno il mondo di infinitymetin con nuove avventure e nuove attrazioni
Il gioco si deve avviare da InfinityMetin.exe non da IM senno non avrai gli aggiornamenti , ovvero niente mappe niente armi e niente di nienteNon sai come risolvere questo problema?? L'ho scaricato tre volte e tutte e tre volte si blocca pc adesso riprovo e faccio sapere...
Edit: Risolto problema estraendo da solo i file e avviando da IM o InfinityMetin.exe

Ti faccio una domanda.. Giochi dall'estero?uffaaaaaaaaa pero non e gusto tutti pox giocare e io no mi da sempre errore connesione al server =((((
xD
Aggiornata anche la discussione con le nuove mappe e le nuove armi! Abbiamo inserito uno script dal pescatore che funziona solo nel Laghetto andate a provarlohanno messo le mappe nuove e le armi nuove troppo powaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* grazie phillllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll vd a provarle sbito

Al mondo cè la gente matura e la gente non.. Quindi siamo sempre equilibratiCon tutte queste implementazioni mi è venuta voglia di provarlo... spero che mi piaccia e di conoscere gente matura e simpatica!
PS: Good work Phil!
.. Comunque grazie spero tu venga e ti diverta 
La descrizione la troverete da noi qui non la metto per evitare che la gente rubi anche i valori...Phill,mancano le descrizioni delle varie armi nuove
Cioé,hai scritto prima degli screen "descrizione sotto" ma sotto non c'é niente
Qui su cheatforge leechano anche le mutande del team 
Fidati... questo è molto di più!sai che leggendo tutte le implementazione mi sta venendo voglia di provarlo, e dire che avevo deciso di abbandonare per sempre il mondo dei privati ... ^^

Errore grammaticale:
Labirinto del odio
E' "Labirinto dell'odio"![]()

Ok quando uno scrive veloce è cosi ma non credo che serva segnalare ogni volta un errore grammaticale![]()

Con il tempo si fa tuttoun po trpp pignolo però xDDDDDDDDDDDDDDDDD cmq bellixximo hanno meso laghetto pesca e 7 piano del labirnto del odio solo che devo expare per arrivarci ç_____________ç
... Stiamo progettando una mappa creata da noi ora ...Beh si va al settimo dando la chiave di minosse all'Enigmista Del Premio ora però il settimo piano è messo li non dico a casaccio ma quasi, lo dobbiamo costruire moooolto meglio di come è presentato oraE' stato aggiunto il settimo piano del labirinto... qualche info si potrebbe già avere o tutto da scoprire? xD

Beh si va al settimo dando la chiave di minosse all'Enigmista Del Premio ora però il settimo piano è messo li non dico a casaccio ma quasi, lo dobbiamo costruire moooolto meglio di come è presentato ora![]()
Hai fatto bene ricordo ai player o agli interessati di visitare il nostro sito per vedere le news e tutto quello che riguarda il server.Bhè oki perfetto .... Ho scritto per far sapere alla gente interessata <.<