[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
phil io una volta in bosco rosso stavo expando mi cadono i soldi (dati dal mob) a terra li prendo e raccoglie 83kk questo mi capito' alla nascita delle slot non so se ce ancora o l'avete fixato io te lo detto perche mi sembra giusto scusami se te lo detto dopo e xke me ne sono ricordato ora quando hai detto che risolvevate i bug sopra
Mi sembra di averlo fixato, ma per sicurezza controllo grazie per la tua disponibilità e per avercelo detto non è da tutti segnalare un bug che potrebbe portare vantaggio ai player.

Grazie ancora e buon divertimento
PhiLL

di nulla =)

--- Aggiornamento Post ---

oggi 27/07/2010 alle ore 1.40 finisce il genocidio di ban fatto dal gm in stile RIUZAKY DI DEATH NOTE fatto a causa di + di 15 furti account provenienti da 1 sola persona INSIDEWAR il cui e stato bannato definitivamente con successo
ps: questi minuti di ban mi hanno fatto venire in mente la scena di riuzaky quando scrive sul libro tutti i nomi dei ricercati e dei criminali e li ammazza tutti xDD

Ultima modifica:
di nulla =)

oggi 27/07/2010 alle ore 1.40 finisce il genocidio di ban fatto dal gm in stile RIUZAKY DI DEATH NOTE fatto a causa di + di 15 furti account provenienti da 1 sola persona INSIDEWAR il cui e stato bannato definitivamente con successo
ps: questi minuti di ban mi hanno fatto venire in mente la scena di riuzaky quando scrive sul libro tutti i nomi dei ricercati e dei criminali e li ammazza tutti xDD
Ecco qui la lista dei pg PERMABANNATI ora per completare la tua discussione :asd: :

1)Zin
2)LoooLL
3) MeryAsd
4)LunaGirata
5)bidelinha
6)Ascalon
7)salorme
8)IinsideWar
9)AscalonilRit
10)Killerrrr
11)Bestia
12)Salome
13) 訌uggiada
14)InsideNinja
15)xXNijiaXx
16)Christy
17)shally1
18)xLadyKillerx
19)Alexiss
20)draz
21)LLOOOOOOLL
22)magazain
23)ivandrago63
24)chellaca
25)blooom
26)Shally
27)xXSteLLAXx
28)SteLLiNAAA
29)DREAMiiNG
30)DREAAm
31)monellina
32)DREEAM
33)Carlo1234
34)F1CA

Ne danno il triste annuncio gli amici di Zin che sono stati fregati e hanno perso pg e item... Zin se per un gioco fai tutto sto tramacio non immagino che tipo di persona tu sia >_<

Ok ora torniamo alla discussione del server senza spammare troppo, era solo uno stacco per farvi vedere quello che facciamo in senso di controllo players :asd:

Scusate il piccolo OT <.<
In DeathNote Ryuzaki ha il solo scopo di MORIRE <.< Quello che ammazza tutti é Light...
Fine OT.

Si sa più o meno quando verrà inserita la nuova mappa?

non so se già è stato chiesto, ma non c'è la password per le PDA?
Si è gia stato chiesto e ribadisco il concetto . La password per le PDA non cè per rendere l'allenamento delle skill piu emozionante anche per gli altri :D. Vedere un aggressivo al 70 fuori villo è bellissimo :D:D:D

questo server sta diventando ingiocabile....comincia a laggare troppo e avevate detto ke nn fungeva + lo yang hack ma ieri sera della gente ha fatto 1 bordello assurdo facendo laggare e crashare tutti.....mi hanno detto ke è stato intel poi nn so se è vero e poi mi hanno detto ke hanno gia le pas-key per accedere al database e vogliono cancellare tutti i pg....io cambio server nn vale la pena giokare per poi perdere tutto u.u

io vado a giokare su perfectmt2 u.u

questo server sta diventando ingiocabile....comincia a laggare troppo e avevate detto ke nn fungeva + lo yang hack ma ieri sera della gente ha fatto 1 bordello assurdo facendo laggare e crashare tutti.....mi hanno detto ke è stato intel poi nn so se è vero e poi mi hanno detto ke hanno gia le pas-key per accedere al database e vogliono cancellare tutti i pg....io cambio server nn vale la pena giokare per poi perdere tutto u.u

io vado a giokare su perfectmt2 u.u

Usavano un altro client per gli yang oppure hanno modificato il .py.. Ora stiamo riavviando e non lo usera piu nessuno kmq se vuoi vai pure non credo sia di molto interesse che tu vada li :asd:.. basta vedere il nome che hai :D

cito testualmente "VUOI FARCI LAGGARE NEL SERVER CON YANG HACK?? QUI NO MI DISP :)" qui vel hanno proprio messo in quel posto dv nn batte il sole .-.

ormai infinity è da cestinare u.u

Ultima modifica:
Dai non si può dire che questo non è un bel server ... io non ci gioco solo perchè non posso shoppare ^^
Non è quello il fatto il fatto è che la gente rosica e Orcodio è un account di un server presunto (PerfectMt2) e adesso cerca di tirarci m***, ora nessuno anche usando altri client non useranno yang bot e voglio vedere chi cavolo romperà adesso.

Bye NooB.. Ieri in 20 ci avete provato ma non facevate tempo a crare pg che eravate bannati :)

nn ci vuole 1 sega a connettersi al tuo serverino, a ki la vuoi dareca bere incompetente sbruffone

ci avete? io cosa centro O.o

nn ci vuole 1 sega a connettersi al tuo serverino, a ki la vuoi dareca bere incompetente sbruffone
Sei uno dei 1000 che dice cosi eppure il server non è mai stato bucato ma , anzi, rilevati da firewall tutti gli ip che hanno provato a fare i lamer inutilmente e senza riuscita :).. Ora chiudo con lo spam :*

Misà che hai frainteso il mio commento ^-^
Volevo dire che non possono dire che è un brutto server , altrimenti non avreste centinania di player on ...
Però ci sono dei bm che si divertono a rovinare il lavoro altrui ..

Ora anno sistemato e non funziona piu il bot,dopo quello che ho notato ieri sera da parte di persone che rosikano per questo server che è il migliore,ti posso dire che tutti i players come visto gia da molti amici in game sono sempre piu convinti che infinitymetin sia l server per eccellenza,quindi torna da dove sei venuto,dopo neanche un giorno anno risolto definitivamente.ma che gente che gira

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.