[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma come mai e off?

Si avvisa che la società host ha problemi di connessione con per l'avvio del gioco con l'autopatch. Riscontrerete il seguente errore: Impossibili scaricare dal server!.. Per ovviare a questo problema avviate il gioco dalla cartella principale ovvero da IM.exe.

Saluti

ps: hanno avvisato che la connessione dovrebbe tornare in qualche ora di lavoro.

Ecco il perchè il gioco va! Ma non da autopatch. Stiamo attendendo che sistemino e abbiamo notato che non è solo un nostro problema :asd:..
Grazie per i commenti positivi come sempre!!

Il problema dellautopatch è stato risolto la connessione è tornata potete giocare tranquillamente

scusate l'imbrananza ma l'autopacher lo trovo dentro la cartella del client? se si cosaa c'è scritto o meglio come è rinominato?
é un collegamento al desktop chiamato InfinityMetin che, ovviamente, cè anche nel client, ma senza farti perdere tempo a cercare il client avvialo pure dal desktop facendogli fare tutti gli aggiornamenti :)
Saluti

waaaaaaaaaaaaaaaaa laltra sera che eventi lo staff buttava item regnanti per terraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ne ho preso solo 1 pero ç____ç quando lo rifate? *_*

io anche proporrei per il rilievo,magari non so fare una guida ben specifica dei migliori server fino ad oggi creati e cominciare dai migliori in giu,non come quella che ho visto dove ci sono server che sono al secondo posto ma hanno chiuso da un bel po.

Vorrei farvi i miei piu sinceri complimenti. E' uno dei pochi shard di Metin 2 professionali che abbia mai visto.

Veramente complimenti.
( Lo proverò (: )

Molto bello unico problema e che si expa un po poco cmq era meglio dare mc e poi spammare in chiama se volete visualizzare le nuove armi scaricate il nostro client solo perche al ai lv 40 -60 non servono molto le armi nuove o almeno solo perche non so +9 l'upp è molto difficile *_*

Ultima modifica:
Hanno fatto così solo per non farvi usare lo skill damage
Grossa stupidaggine visto che skill hack damage è uscito da neanche un mese di moda e noi siamo aperti da 5 mesi e più e abbiamo sempre rischiesto il nostro client per tutte le armi e mappe nuove. Poi ovviamente ogni persona ha le sue idee e io lascio la tua aperta al pubblico :asd:

O_O io pero' l'mc ce l'ho una volta lo avevi dato ...
No mc non è mai stato dato da nessun membro dello staff.. Poi se uno vuole giocare con un client suo che non centra nulla con il nostro per poi andare a buggarsi nelle mappe nuove e non vedere le armi di infinity che faccia pure, poi però non si deve lamentare

Molto bello unico problema e che si expa un po poco cmq era meglio dare mc e poi spammare in chiama se volete visualizzare le nuove armi scaricate il nostro client solo perche al ai lv 40 -60 non servono molto le armi nuove o almeno solo perche non so +9 l'upp è molto difficile *_*
Si expa poco? :| Non siamo un server in hamachi e 200% exp mi sembra piu che giusto anche secondo i nostri player che hanno fatto un sondaggio nel nostro forum! E di media diamo 300% exp negli eventi o al regno vincitore della guerra fra regni che si fa molto spesso! Le armi dal 40 al 60 sono state messe per cambiare un po il gioco e credimi che molti le usano non solo per bellezza ma anche per la facilita di drop! L'up a +9 non è difficile ma nemmeno facile senno che gusto ci sarebbe a fare un arma a +9 scusa eh .. :asd:

Si expa poco? :| Non siamo un server in hamachi e 200% exp mi sembra piu che giusto anche secondo i nostri player che hanno fatto un sondaggio nel nostro forum! E di media diamo 300% exp negli eventi o al regno vincitore della guerra fra regni che si fa molto spesso! Le armi dal 40 al 60 sono state messe per cambiare un po il gioco e credimi che molti le usano non solo per bellezza ma anche per la facilita di drop! L'up a +9 non è difficile ma nemmeno facile senno che gusto ci sarebbe a fare un arma a +9 scusa eh .. :asd:
E' un server molto bello ci gioco da 1 settimana massimo e sono già lvl 78 con equip abbastanza buono(full pvp) e domani prendo il medio :sisi: in game mi chiamo TeckToniKo, mi complimento con tutto lo staff per il server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.