Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma come mai e off?
Si avvisa che la società host ha problemi di connessione con per l'avvio del gioco con l'autopatch. Riscontrerete il seguente errore: Impossibili scaricare dal server!.. Per ovviare a questo problema avviate il gioco dalla cartella principale ovvero da IM.exe.
Saluti
ps: hanno avvisato che la connessione dovrebbe tornare in qualche ora di lavoro.
..una volta scaricato il client, lo avvi dall"autopacher.scusate una volta scaricato il client da dove avvio il gioco?
una volta scaricato il client, lo avvi dall"autopacher.
é un collegamento al desktop chiamato InfinityMetin che, ovviamente, cè anche nel client, ma senza farti perdere tempo a cercare il client avvialo pure dal desktop facendogli fare tutti gli aggiornamentiscusate l'imbrananza ma l'autopacher lo trovo dentro la cartella del client? se si cosaa c'è scritto o meglio come è rinominato?

Basterebbe chiedere ai moderatori credo. Provate a segnalare il messaggio per metterlo in rilievo magari ce la mettonoPhill penso che dopo 100 pagine 40000 visite come premio ci starebbe bene la discussione in rilievo

è vero anche questo ma non si sa maibeh non credo sia giusto mettere rilievo di un server privatonon si devono fare favoreggiamenti
![]()
...
Grossa stupidaggine visto che skill hack damage è uscito da neanche un mese di moda e noi siamo aperti da 5 mesi e più e abbiamo sempre rischiesto il nostro client per tutte le armi e mappe nuove. Poi ovviamente ogni persona ha le sue idee e io lascio la tua aperta al pubblicoHanno fatto così solo per non farvi usare lo skill damage

No mc non è mai stato dato da nessun membro dello staff.. Poi se uno vuole giocare con un client suo che non centra nulla con il nostro per poi andare a buggarsi nelle mappe nuove e non vedere le armi di infinity che faccia pure, poi però non si deve lamentareio pero' l'mc ce l'ho una volta lo avevi dato ...
Si expa poco?Molto bello unico problema e che si expa un po poco cmq era meglio dare mc e poi spammare in chiama se volete visualizzare le nuove armi scaricate il nostro client solo perche al ai lv 40 -60 non servono molto le armi nuove o almeno solo perche non so +9 l'upp è molto difficile *_*
Non siamo un server in hamachi e 200% exp mi sembra piu che giusto anche secondo i nostri player che hanno fatto un sondaggio nel nostro forum! E di media diamo 300% exp negli eventi o al regno vincitore della guerra fra regni che si fa molto spesso! Le armi dal 40 al 60 sono state messe per cambiare un po il gioco e credimi che molti le usano non solo per bellezza ma anche per la facilita di drop! L'up a +9 non è difficile ma nemmeno facile senno che gusto ci sarebbe a fare un arma a +9 scusa eh .. 
E' un server molto bello ci gioco da 1 settimana massimo e sono già lvl 78 con equip abbastanza buono(full pvp) e domani prendo il medioSi expa poco?Non siamo un server in hamachi e 200% exp mi sembra piu che giusto anche secondo i nostri player che hanno fatto un sondaggio nel nostro forum! E di media diamo 300% exp negli eventi o al regno vincitore della guerra fra regni che si fa molto spesso! Le armi dal 40 al 60 sono state messe per cambiare un po il gioco e credimi che molti le usano non solo per bellezza ma anche per la facilita di drop! L'up a +9 non è difficile ma nemmeno facile senno che gusto ci sarebbe a fare un arma a +9 scusa eh ..
![]()
in game mi chiamo TeckToniKo, mi complimento con tutto lo staff per il server