[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' un server molto bello ci gioco da 1 settimana massimo e sono già lvl 78 con equip abbastanza buono(full pvp) e domani prendo il medio :sisi: in game mi chiamo TeckToniKo, mi complimento con tutto lo staff per il server
Lo staff ringrazia come al solito per gli ottimi commenti, domani faremo evento dopo pranzo quindi verso le 2 di pomeriggio per farvi divertire e dare bonus exp al regno che vincerà parte degli eventi :)
Saluti dallo staff

Lo staff ringrazia come al solito per gli ottimi commenti, domani faremo evento dopo pranzo quindi verso le 2 di pomeriggio per farvi divertire e dare bonus exp al regno che vincerà parte degli eventi :)
Saluti dallo staff

I <3 this server
in game sono K1RA
ottimo e comunque con anello exp sarebbe 300% nn 200%

I <3 this server
in game sono K1RA
ottimo e comunque con anello exp sarebbe 300% nn 200%
Hai ragione mi ero scordato dell'anello exp :asd:... Comunque grazie per i complimenti.
Ricordo ai player che questo pomeriggio dopo pranzo si fara un evento per tutti con boss, metin 100, il nostro caro amico Minosse per le armi epiche eccecc..
A dopo vi aspettiamo connessi in tanti !

Saluti dallo staff di InfinityMetin

ragazzi volevo kiedervi...
premetto che questo server è stupendo e fatto benissimo...
ma ho un problema..posso giokare solo la notte.. xke' la mattina pomeriggio e sera MI LAGGA TROPPISSIMO e di conseguenza mi crasha ogni minuto...
avendo giokato a vari server privati senza mai avere questo problema...mi chiedevo
dipende da me..o dal server???...grazie anticipate per le delucidazioni

ragazzi volevo kiedervi...
premetto che questo server è stupendo e fatto benissimo...
ma ho un problema..posso giokare solo la notte.. xke' la mattina pomeriggio e sera MI LAGGA TROPPISSIMO e di conseguenza mi crasha ogni minuto...
avendo giokato a vari server privati senza mai avere questo problema...mi chiedevo
dipende da me..o dal server???...grazie anticipate per le delucidazioni
Guarda il nostro server dedicato è fra i migliori in circolazione quindi ti posso assicurare che non è un problema derivato dalla nostra macchina ... Spero che tu riesca a trovare una soluzione per poter giocare in qualsiasi momento della giornata!

Saluti dal team di InfinityMetin

Guarda il nostro server dedicato è fra i migliori in circolazione quindi ti posso assicurare che non è un problema derivato dalla nostra macchina ... Spero che tu riesca a trovare una soluzione per poter giocare in qualsiasi momento della giornata!

Saluti dal team di InfinityMetin

scusami proprio per questo kiedevo delucidazioni..se ero capace di risolverlo da solo non kiedevo niente...
avete qualche consiglio???

Ultima modifica:
Lock!
PS: Riapro, ma lo avviso: APPENA CI SONO SPAM/FLAME/TROLL CHIUDO DISCUSSIONE E NON NE VOGLIO PIù SAPERE ^^

Visto e considerato tutto l'accaduto sono qui per chiedere scusa a philldj89 e a tutto lo staff di InfinityMetin
in quanto ho capito di aver provocato una piccola guerra senza un motivo.
Non ho nessun problema a scusarmi davanti ad una community,
e credo, inoltre, che nessuno, anzi quasi nessuno è in grado di farlo.
Concludo, dando i miei auguri per un buon server al server e un saluto a tutti,

MrJohn, DevilishMt2-Staff.

logomio.png

Visto e considerato tutto l'accaduto sono qui per chiedere scusa a philldj89 e a tutto lo staff di InfinityMetin
in quanto ho capito di aver provocato una piccola guerra senza un motivo.
Non ho nessun problema a scusarmi davanti ad una community,
e credo, inoltre, che nessuno, anzi quasi nessuno è in grado di farlo.
Concludo, dando i miei auguri per un buon server al server e un saluto a tutti,

MrJohn, DevilishMt2-Staff.

logomio.png

Potevi pensarci prima! Non accetto le scuse e ora tornatene a lavorare nel tuo server e smettila di scrivere in questo post hai gia dato abbastanza

Lock!
PS: Riapro, ma lo avviso: APPENA CI SONO SPAM/FLAME/TROLL CHIUDO DISCUSSIONE E NON NE VOGLIO PIù SAPERE ^^

Lascia porre la mia opinione.
Questa davvera è na cavolata!
Tu hai penalizzato il server di phill perchè altra gente spamma in questo topic? Non devi chiudere il topic perchè c'è spam..ma devi penalizzare con warn/ban colloro che fanno flam/spam ecct.
Lo abbiamo capito tutti che hai chiuso topic solo per RIDURRE IL LAVORO, perchè era molto più lungo leggere e trovare i colpevoli tra tutte qst pagine di 3rd.

Come preferisci! Ho fatto la mia parte!
Ho l'animo troppo buono per non perdonare le persone, sei scusato ma non fare mai piu una scenata del genere grazie!
Ne approfitto per avvisare tutti i player di infinitymetin che domani si fara un riavvio per mettere delle modifiche veramente importanti al server, alcune che possono interessarvi e altre che andranno a riguardare la sicurezza del server. Saluti da tutto lo staff di infinitymetin

PhiLL

kmq registrato il server e il piu bello ke abbia mai giocato kmq nnt lagg nnt crash ke dire stupendo!
Ti ringrazio davvero , spero che continuando a giocare tu ti trova bene :) Se hai bisogno o hai problemi non esitare a contattarci

Che dire?
Oggi ho provato il gioco.

Un voto da 1 a 10? 11.

Ebbene si, questo è un server noto e degno.
Vorrei congratularmi con lo staff e con phill
.

o letto tutti i tuoi 14 messagi ai detto solo bello,consoglio,sconsiglio,carino scometo che non li ai neache provati :matto::matto::matto::matto:
Ok però non serve rispondergli spammando :)... Lascialo nella sua voglia di scrivere :asd:

Che dire?
Oggi ho provato il gioco.

Un voto da 1 a 10? 11.

Ebbene si, questo è un server noto e degno.
Vorrei congratularmi con lo staff e con phill
.
Sono ancora un pochetto arrabbiato con te ma ti ringrazio per il voto :)

Ti ringrazio a breve altre implementazioni invaderanno Infinitymetin

Mmh, l'idea dei labirinti sembra carina...
Non è che è possibile diminuire la lunghezza del 1° post? (fa esasperare per la lunghezza... xD)
Magari usando l'immaginario spoiler che su cf manca... xD
Comunque, tutte quelle armi, non provocano 'confusione'? <.<
Si devo dargli una ripassatina al post iniziale :asd:.. Comunque no sono state settate tutte con cura poi non sono tutte da livello alto sono distribuite per livelli e razze con valori scelti con precisione sin ora nessuno si è lamentato, speriamo non lo facciano mai :asd:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.